Sportster Riders Italy

Votes given by Skull 1981

view post Posted: 12/3/2016, 22:38 by: edo75-vr     +1Cover Filtro - Grazie Griso73 - Filtri Aria
Salve a tutti, pubblico le foto della nuova cover filtro della mia R, ideata e realizzata dal Griso (che invidio per la manualità, la pazienza e la cura nel fare certi lavori)...
Ora arriveranno anche i paracalore...

view post Posted: 8/3/2016, 18:19 by: Sabri66     +1Auguri alle Riders e alle zavorrine - Chiacchiere tra Riders
Donne.. canne di bambù al vento
solo chi è abbastanza forte può sostenerle.
Donne fragili come cristallo
ci vogliono mani delicate a proteggerle.
Donne fredde e dure come ghiaccio
non si spezzano, non si rompono… si sciolgono
quando si posano su un cuore caldo.

(A.Piazzolla)

GRAZIE!
12806173_1089704831069279_2591818553755959129_n
view post Posted: 2/3/2016, 00:49 by: luca883cento     +1Ciao a tutti. Buona strada. - Chiacchiere tra Riders
Ragazzi con un po' di dispiacere leggo questa.. non ho nessuna voce in capitolo nessun diritto e non posso dare consigli a nessuno proprio io che di difetti ne ho tanti ,ma voglio solo esprimere un parere e spero che sia visto come tale niente altro.. devo ammettere che comunque, è anche ovvio rimanere toccati e offesi da delle parole che se invece,son dette da una persona che manco si conosce ,proprio non ce ne frega niente giusto ?allora ragazzi ,pensiamoci bene ,penso di me,"io sono pieno di difetti, mi esprimo in modo piuttosto duro e la gente siccome mi conosce mi accetta per quello che sono, ma capisco che a volte il mio tono potrebbe essere letto in maniera diversa,non tutti mi conoscono benissimo,e ne pago le conseguenze.." , secondo me parlando a quattrocchi si può risolvere tutto e comunque dietro una tastiera il tono della voce né tantomeno l'espressione che si ha sul viso ,non sempre facilmente sono comprensibili..pensiamo anche a questo.. ma secondo me qui tutti siamo molto amici e le cose se poi abbiano preso una piega sbagliata o meno, perché comunque gli atteggiamenti non sono stati dei migliori in ogni si è perso un attimo il barlume della ragione per un po' di rabbia..ma poi., facciamo una cosa diversa dal solito ,abbassiamo la testa e chiediamo comunque scusa in ogni caso qualcosa sicuramente si è sbagliato...Spavy qui ci mette tantissimo a dedizione e soprattutto è anche un po' una questione di rispetto per lui..quindi per quello che può valere è solo un atteggiamento costruttivo..chiarirsi può solo far crescere qualcosa..in fondo questo forum è il più bello del mondo e lo sappiamo..
Il forum è un modo meraviglioso di rimanere in allegria in amicizia e di portare il buonumore e di sentirci tra di noi ha costruito delle realtà meravigliose e non parlo solo della mia amicizia con voi ,ma comunque ha creato delle positività generali nella vita di noi SRI...quindi cerchiamo di farlo rimanere come tale, perché oltre a goderne i benefici ne abbiamo anche il dovere di farlo rimanere tale,o no? Non è riferito a nessuno è semplicemente una frase che secondo me, se ognuno di noi se la ficca un po' in testa, qualcosa di buono può venire fuori,spero possa esser utile nella mia ingenuità questo pensiero per voi, tutto qui ciao ragazzi e un abbraccione a tutti.
view post Posted: 1/3/2016, 23:38 by: luca883cento     +1La filosofia delle HD - Chiacchiere tra Riders
Ti rispondo a botta anch'io e poi di curiosissimo vado a leggere cosa hanno scritto i miei amici allora ti dico una cosa o la ami o la odi se la ami i suoi difetti diventano bellissimi come una bella donna se la odi forse dovevi cercare una donna in un posto diverso da quello che potevi pretendere di trovare ti faccio un esempio non puoi andare a cercare in un bar rockettaro e portarti a casa una donna con i tacchi a spillo e il rossetto nero e le unghie nere una vera metallara con la pelle bianca e gli occhi di ghiaccio, magari dolcissima, ma con un carattere tremendo e poi lamentarti che alla sera quando uscite non si mette il vestito tranquillo beige..non è elegante non è fighetta insomma la Harley è una brutta bestia o la ami o la odi ha pregi e difetti a me piaceva da morire e quando ci sono salito ho pensato solo di migliorare delle cose a mio piacimento l'estetica e potenziare il motore.. non frena tantissimo mal bello è quello ti dà un sacco di emozioni e una moto particolari è viva come un cavallo ci sono i giorni che le lune ei giorni che no.. io una moto elettrica però non la comprerò mai quindi o la ami o la odi ..adesso vado a leggermi cosa hanno scritto tutti non sto più nella pelle non scrivere un altro post così adesso la compri e non paragonarla..una donna si offende..capisci?per me è speciale punto!ciao
view post Posted: 1/3/2016, 18:28 by: Fr@ntz     +1Ciao a tutti. Buona strada. - Chiacchiere tra Riders
Copio integralmente quanto scritto ieri in chat, perché desidero che non vada perso il mio pensiero su questa vicenda che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Porca miseria, il tempo di fare da lavoro a casa ed è successo il finimondo. Questo è un luogo di confronto civile, per quanto lo possa essere un posto frequentato da motociclisti, e mi sembra strano che ora accada tutto ciò. Ho avuto la fortuna di conoscere di persona utenti coinvolti in questa rissa telematica, siete tutte persone equilibrate, perciò basta scornarsi, prendiamoci una pausa e ci si spiega di persona al prossimo Run. Tutti noi altri è meglio se evitiamo di parteggiare per l'uno o per l'altro, a prescindere da amicizie e simpatie.
view post Posted: 1/3/2016, 15:08 by: oO Dante Oo     +1La filosofia delle HD - Chiacchiere tra Riders
Mi scuso se ho l'ardire di aprire un topic così, da nuovissimo del forum e se sto violando qualche regola, ho letto il "leggi prima di presentarti" e bene o male conosco le linee guida di forumfree in generale, ma ribadisco scuse se c'è altro che non ho notato :ph34r:


Sono un profano completo. Nei prossimi giorni ho prenotato un test drive e andrò a vedere le moto dal vivo, che vale molto, ma non può fare l'esperienza diretta di una persona che quella moto la possiede da anni, e che ci ha sudato e sanguinato sopra per tenerla in ordine, manutenzionata e coccolata.

Prima di andare a questo appuntamento venerdì (AH! e se qualcuno ha voglia di venire a fare due chiacchiere sarò al concessionario HD di via Savona a milano venerdì 4 marzo verso le 1100, a quell'ora più che una birra vi offro un caffè) voglio però avere una base culturale sulla moto e vi pongo prima dei quesiti. Non vuole essere in nessun modo una critica, è una domanda fatta da un ignorante, che vorrebbe capire il punto di vista di chi la moto la possiede coi suoi pro e i suoi contro. A chi avesse voglia di assecondarmi chiederei di rispondere al quesito senza leggere le risposte degli altri, per avere delle opinioni incondizionate e personali senza tecnicismi (la forcella diametro x del modello y è meglio di quella del modello z o considerazioni sulla cubatura del motore), non per forza giustificate da dati oggettivi, vorrei un metro di misura soggettivo del pensiero dell'harleysta, per capire se dopo 2 mesi mi ritrovo a voler vendere la moto, cosa che per me non esiste, se devo prendere una moto devo tenerla perché deve essere perfetta o finchè non esce un modello più aggiornato e conveniente o che mi piace di più o finché sono obbligato a vendere per motivi soldiferi. Il quesito è:

Cosa vuol dire avere una Harley? In particolare una Sportster? Quali sono i PRO delle Harley Davidson in confronto alla concorrenza del settore in generale con listini più economici?

Edited by oO Dante Oo - 1/3/2016, 15:58
view post Posted: 26/2/2016, 22:48 by: el Maso     +1Sella Solo Low personalizzata Ends Cuoio - Carrozzeria
Ieri ho ritirato la sella Solo Low da Ends Cuoio. L'ho ordinata su internet ma, vista la bella giornata e che non era troppo lontano, ho deciso di andarmela a prendere di persona facendomi un bel giretto...
Ho fatto bene, il negozio è molto bello, fornitissimo e loro sono molto gentili e competenti... se ne avete la possibilità andateli a trovare.

La sella è facilissima da montare; me l'hanno voluta montare in negozio per poter fare un po' di foto visto che era la prima volta che ne montavano una su un 2016 ma ci vogliono veramente 10 minuti (cosa importante se si intende cambiarla spesso con l'originale andando in due).

Il materiale è di ottima qualità, le finiture sono perfette e il disegno inciso è proprio come glie l'avevo chiesto.

La sella a vederla sembra molto scomoda... non dico che sia una poltrona, è molto dura ma devo dire che mi ha stupito. Nonostante una prima impressione quando ti ci siedi sopra, appena parti ti accorgi che sulle buche e dossi non rimpiangi affatto l'originale grazie agli ammortizzatori.

Avevo scelto questa sella per un fatto puramente estetico; la volevo più bassa possibile e la possibilità di personalizzarla. Quindi devo dire che la sella mi piace da morire e la linea secondo me ci ha guadagnato molto ma la sorpresa più grande è stata la guida!!!

Non mi aspettavo che migliorassero le sensazioni di guida: la posizione più bassa mi fa guidare più comodo ma, cosa ancora più importante, è aumentata la sensibilità sulla risposta del retrotreno... la mancanza di un'imbottitura che fungeva da contro-ammortizzazione. Ora quello che senti sotto al culo copia perfettamente il comportamento della moto e dei suoi (ottimi) ammortizzatori senza pregiudicarne troppo la comodità.

spero di essermi spiegato... metto qualche foto anche se non sono un granché visto che le ho fatte di sera, al chiuso con la luce del neon :wacko:

25187952451_0036c03ec5_c

25254811566_81be4584c6_c

24654253233_5df07a798b_c

25280969525_ea82280c92_c

25254682856_5a32ef584a_c
view post Posted: 26/2/2016, 17:20 by: ilmaina     +1cupolinata - Sportster Gallery
preso e montato il cupollino.....voi che ne dite??





view post Posted: 26/2/2016, 16:40 by: joerider     +1Mio caro Spavy...... - Chiacchiere tra Riders
penso che asky abbia DIRITTO ad una replica ed una spiegazione.........
view post Posted: 26/2/2016, 10:45 by: m@cs     +1Richieste di Convalida Mail - Gli strumenti del Forum
Ho riscontrato qualche difficoltà a riguardo il 24/02/16
Ho provato a confermare la mia mail ma il sistema è entrato in in loop evidentemente difettoso, non mi faceva scrivere più nel forum perché non avevo aperto la mail di conferma ma non mi inviava la mail di conferma perché l indirizzo era in uso ...da me stesso!
Per aggirare l ostacolo o ricambiato l indirizzo email con un altro sempre mio, ho confermato dopo aver ricevuto l email e dopo ho ricambiato mettendo il primo indirizzo email e riconfermando il tutto!
L'ho scrivo nel caso qualcuno altro avesse lo stesso problema.

Edited by m@cs - 26/2/2016, 15:10
view post Posted: 26/2/2016, 10:03 by: S p a v y     +1Richieste di Convalida Mail - Gli strumenti del Forum
Lo Staff di Forumfree ha eseguito una procedura di pulizia delle email non più funzionanti quindi è opportuno che inseriate una email valida nel vostro account.
Potete anche non inserirla ma avere una email associata all'account permette di avere le notifiche e di eseguire un recupero password in caso di necessità.

Se è stata rimossa vuol dire che il server ha restituito un errore 550 il che significa che il vostro provider email ha detto che la vostra email non è funzionante.
Questa procedura di pulizia si è resa necessaria perchè libero.it aveva bloccato i nostri invii a seguito di un elevato numero di invii a caselle non funzionanti.

Se siete sicuri che la vostra email funzioni potete reinserirla nel vostro account ma se effettivamente non funziona non potete ricevere l'email di convalida e quindi convalidarvi.
Potete comunque cambiare email quando volete, usandone una funzionante.

In caso di problemi, potete esporli direttamente al servizio di supporto:
http://supporto.forumfree.it/?f=194

Edited by S p a v y - 26/2/2016, 10:58
view post Posted: 25/2/2016, 23:32 by: jibe     +1Tu si que VALE! - Chiacchiere tra Riders
Ciao ragazzi, volevo scusarmi della mia assenza degli ultimi giorni, assenza che ancora per qualche giorno sarà tale perché martedì notte è arrivata la mia gioia, la sorellina del mio primo figlio..... È arrivata Valentina!
Come col primo figlio ho assistito al parto, che emozioni forti, stare vicino a liliana in quel momento mi ha fatto sentire forte, mi ha fatto sentire davvero partecipe al suo dolore, anche se era un dolore inimmaginabile. Da quello che mi dice è stato tre volte più doloroso che il primo figlio. A metà mi ha intenerito quando mi ha detto "questa volta non c'è la faccio", ma si che ce la fai!!! È infatti ce l'ha fatta. Penso che il film Superman sia stato ispirato in sala parto, queste donne hanno davvero i coglioni.
Comunque è andato tutto benissimo, perfetto direi, mezz'ora dopo il parto lei era già in forma e siamo usciti dalla sala parto camminando! Grandissima.
Nonostante tutto è stato tutto abbastanza veloce, e Valentina è nata serena, con la pelle bella e gli occhi già vispi.
Ragazzi quante emozioni. Adesso inizia un'altra bella avventura, e chissà come sarà lei, se le piaceranno le moto, o il windsurf, o le chitarre, oppure se dipingerà, se scriverà poesie, se girerà il mondo, chissà..... Vedremo e vi racconterò tutto.
Benvenuta Valentina, aiutaci a migliorare il mondo!!!

Ps: avevo messo la foto di me e di lei, ma poi riguardandola mi ha dato fastidio vedere già la foto di una bambina piccina sul web, non vogliatemene ma l'ho tolta

Edited by Mharley - 26/2/2016, 08:23
view post Posted: 25/2/2016, 20:36 by: Pulnino     +1MODALITA' CON SEGNALE ACUSTICO - Antifurti
Domanda !!! :
Ma se uno invece volesse togliere il segnale acustico?
119 replies since 1/12/2014