Sportster Riders Italy

Richieste di Convalida Mail

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2016, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,023
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Lo Staff di Forumfree ha eseguito una procedura di pulizia delle email non più funzionanti quindi è opportuno che inseriate una email valida nel vostro account.
Potete anche non inserirla ma avere una email associata all'account permette di avere le notifiche e di eseguire un recupero password in caso di necessità.

Se è stata rimossa vuol dire che il server ha restituito un errore 550 il che significa che il vostro provider email ha detto che la vostra email non è funzionante.
Questa procedura di pulizia si è resa necessaria perchè libero.it aveva bloccato i nostri invii a seguito di un elevato numero di invii a caselle non funzionanti.

Se siete sicuri che la vostra email funzioni potete reinserirla nel vostro account ma se effettivamente non funziona non potete ricevere l'email di convalida e quindi convalidarvi.
Potete comunque cambiare email quando volete, usandone una funzionante.

In caso di problemi, potete esporli direttamente al servizio di supporto:
http://supporto.forumfree.it/?f=194

Edited by S p a v y - 26/2/2016, 10:58
 
Top
m@cs
view post Posted on 26/2/2016, 10:45     +1   +1   -1




Ho riscontrato qualche difficoltà a riguardo il 24/02/16
Ho provato a confermare la mia mail ma il sistema è entrato in in loop evidentemente difettoso, non mi faceva scrivere più nel forum perché non avevo aperto la mail di conferma ma non mi inviava la mail di conferma perché l indirizzo era in uso ...da me stesso!
Per aggirare l ostacolo o ricambiato l indirizzo email con un altro sempre mio, ho confermato dopo aver ricevuto l email e dopo ho ricambiato mettendo il primo indirizzo email e riconfermando il tutto!
L'ho scrivo nel caso qualcuno altro avesse lo stesso problema.

Edited by m@cs - 26/2/2016, 15:10
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 14:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


CITAZIONE (m@cs @ 26/2/2016, 10:45) 
Ho riscontrato qualche difficoltà a riguardo il 24/02/16
Ho provato a confermare la mia mail ma il sistema è entrato in in loop evidentemente difettoso, non mi faceva scrivere più nel forum perché non avevo aperto la mail di conferma ma non mi inviava la mail di conferma perché l indirizzo era in uso ...da me stesso!
Per aggirare l ostacolo o ricambiato l indirizzo email con un altro sempre mio, ho confermato dopo aver ricevuto l email e dopo ho ricambiato mettendo il primo indirizzo email e riconfermando il tutto!
Lo scrivo nel caso qualcuno altro avesse lo stesso problema.

Ho fatto la tua stessa procedura soltanto che se rimetto la mia vecchia mail si ripresenta il problema...boh
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 19:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


Io ho utilizzato sempre la stessa mail, poi nella cartella spam (li era finito il messaggio di conferma)ho dato l ok e tutto è tornato normale..se può essere di aiuto.. ;)
 
Top
3 replies since 26/2/2016, 10:03   176 views
  Share