Sportster Riders Italy

ETYRO by Spavy per Stage 1 Sportster

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2019, 17:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,765

Status:


PER ACQUISTARE ETYRO CON PAYPAL O CARTA CLICCA QUI E POI IN ALTO SU "ACQUISTA SUBITO".OPPURE MANDAMI UNA MAIL A:[email protected]

Clicca qui per acquistarlo su Tutto Subito: ETYRO su Tutto Subito.

CLICCA QUI PER ANDARE AL TOPIC DEDICATO A DOMANDE E INFO

Etyro-Spot

ETYRO È COMPATIBILE CON TUTTI GLI SPORTSTER DAL 2007 AD OGGI. IDEALE PER GLI SPORTSTER EURO 4 DAL 2017 IN POI.
Etyro è un dispositivo "plug and go" che ottimizza il rapporto aria/benzina del tuo Sportster XL iniezione dal 2007 ad oggi. Che sia stock o maggiormente se hai sostituito il filtro aria o hai scarichi più liberi e performanti, con Etyro puoi ottenere prestazioni superiori e garantire una maggiore protezione del motore, senza dover rimappare o montare moduli aggiuntivi. Etyro è anche un efficace rimedio alla maggiore strozzatura cui sono sottoposti gli Sportster Euro 4 dal 2017 in poi.

Agendo sulla connessione tra TMAP e centralina, fondamentale per determinare tempi d'iniezione e anticipo, Etyro interviene fin dai bassi regimi per offrire maggiore prontezza e fluidità nelle rapide rotazioni del gas e una piena progressione senza strappi fino alle massime aperture.

L' efficacia di Etyro è ottenuta dalla conoscenza dello specifico sensore montato sulle Harley, dalla sua tipica curva d'intervento e da come questa viene gestita dalla mappa originale, per spostarla su valori di correzione più adeguati che consentono di eliminare la strozzatura di serie e sfruttare pienamente lo scambio d'aria , tutto sotto il controllo della centralina originale a garanzia della massima sicurezza per il motore.

Etyro è un arricchitore ideale per gli Sportster Euro 4 dal 2017 in poi che non sono compatibili con i tradizionali arricchitori per sonde scarichi come gli Exciter, ma rappresenta anche un upgrade per tutti gli altri Sportster Euro 3 dal 2007 al 2016 che già montano gli Exciter.

Un altro punto di forza di Etyro comune agli Exciter è la reversibilità che permette in pochi minuti, a differenza di mappe e moduli aggiuntivi, di riportare la centralina alla condizione originale senza lasciare traccia, semplicemente staccando e riattaccando due connettori. La soluzione ideale per eliminare, ad esempio, ogni problematica che potrebbe evidenziarsi in fase di revisione.

Etyro compatibilità modelli:
2007 > 2022 Harley-Davidson Sportster XL 883 - XL 1200


ETYRO È INDICATO PER TUTTI GLI SPORTSTER DAL 2007 AD OGGI EQUIPAGGIATI CON FILTRO ARIA PIÙ PERFORMANTE, SIA DA SOLO CHE IN ABBINAMENTO CON GLI EXCITER.

Prezzo : € 60,00
Spedizione con Pacchetto Postale Raccomandata 1 entro 1 giorno lavorativo: € 7,00
Tempi di evasione ordine: massimo 48 ore.


Ordinarlo è semplice:
1)PayPal: in cima a questa pagina trovi il pulsante PayPal "ACQUISTA SUBITO". Se non lo visualizzi premi sulla foto di ETYRO.
Clicca su "ACQUISTA SUBITO" e si aprirà la pagina di acquisto di PayPal con il riepilogo del tuo ordine comprensivo di spese postali. Qui puoi pagare anche con altre carte di credito e prepagate come Postepay, senza avere necessariamente un conto PayPal. Nella pagina troverai tutte le istruzioni.

2) Postepay: puoi pagare in contanti in Posta e nelle ricevitorie Sisal con una semplice ricarica indicando il numero di conto che potrai richiedere inviando l'ordine via mail:

[email protected]

02-etyro

Immagine-010

jpg

Etyro-Pack

Istruzioni-Int

In-Collage-20230706-134143151-2

ALCUNE TESTIMONIANZE:

CITAZIONE (Matteo Rossi5 @ 30/10/2022, 18:02) 
Ragazzi buonasera a tutti e piacere di conoscervi! Mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum in quanto da poco felice possessore di Sportster Roadster 1200 del 2019. Seguendo i vostri consigli, confortato dalle mille recensioni positive, ho montato 3 giorni fa Etyro sulla mia bambina.
Che dire... non posso fare altro che allinearmi al già nutrito gruppo di soddisfatti possessori di Etyro! Dopo un centinaio di km la moto gira alla grande, zero scoppi in rilascio, motore pronto e "corposo", il dispositivo ha coperto alla grande le esigenze di carburazione dovute al cambio dello scarico originale con uno più aperto!
Spavy ha risposto prontamente, con competenza, alle mie domande pertanto anche l'installazione si é rivelata davvero semplice, 5 minuti e il gioco é fatto!
Non vedo l'ora che Spavy sviluppi qualche altro bel giocattolino per le nostre bimbe!

CITAZIONE (Cristianv76 @ 21/5/2022, 20:55) 
Ancora grazie Spavy, ho installato oggi Etyro... Non credete all'autosuggestione. Nella mia Nightster ho montato scarichi S&S slash cut-down e filtro aria S&S teardrop; senza Etyro avevo ritorni in rilascio tipo fuochi del 4 luglio, mentre con l'aggiunta la situazione è mutata in maniera impressionante. Provati per i primi 100 chilometri... Complimenti Spavy !! Che sei mago ?! :D

CITAZIONE (luca883cento @ 4/3/2022, 20:03) 
A distanza di tempo,ho provato anche la 883 custom che ho finito,per ora,di modificare..
Ho montato l'Etyro e mi sono fatto, finalmente!!!,un giretto di 100km...
La moto ora monta scarichi aperti Decat e filtro aria aperto tipo big sucker..in pratica tutto molto aperto..a parte ad andatura lentissima dove si notano ancora strattoni perché mancano gli exciter..ma con l'Etyro la moto ai medi e agli alti regimi sprigiona una vera bella potenza,bella piena..prima oltre ai 130 iniziava una lenta salita e oltre ai 150 non avevo mai avuto possibilità di arrivare..ora con l'Etyro é salita subito oltre ai 160 km/h e la spinta é molto più corposa.. sostanzialmente la stessa miglioria che ho notato con la 72 della mia compagna..sono sicuro che mettendo gli exciter toglierò gli strattoni ai bassi giri poi.
Grazie Spavy.

CITAZIONE (Bagnarola883 @ 28/6/2021, 14:17) 
Buongiorno ragazzi. Eccomi a recensire Etyro dopo una settimana di utilizzo. la mia configurazione é: filtro kn in airbox originale e scarichi big radius senza db killer. Avevo già preso gli exciter sl senza i quali la moto era inguidabile. Già quelli danno un grande contributo a dare un po' di fluidità alla moto dopo la sostituzione di scarico e/o filtro. Per quanto riguarda etyro, nel montaggio mi accodo a chi dice che col serbatoio da 17 si fatica un po', ma alla fine ci si riesce tranquillamente. Per quanto riguarda l'efficacia non saprei ben descrivere se non dicendo che dà alla moto una fluidità enorme e soprattutto ho riscontrato una aumentata risposta nel prendere giri. Si potrebbe riassumere dicendo che, nella guida più allegra, la spinta é forte e presente a tutti i regimi. Non grido al miracolo ma posso dire che sono veramente soldi ben spesi. Inoltre spedizione e qualità percepita del prodotto in termini di assemblaggio sono da venditore professionista.

CITAZIONE (sportsteraider @ 21/3/2021, 21:02) 
Dopo aver montato ETYRO domenica scorsa e non avendo neanche potuto provare a fare un giro, ieri finalmente sono riuscito a fare il primo giro di prova e devo dire che sono rimasto molto sorpreso, mi sembrava di guidare un'altra moto.... liscia come l'olio, prontissima, elastica, e a quel punto mi sono buttato in città per provare a girare in quarta, per vedere l'effetto che fa, cosa che prima risultava praticamente impossibile, fisso in terza sennò gli strattoni non avete bisogno che ve li racconto. che bello sono rinato anche se ora mi devrò abituare a questa nuova piacevole erogazione, ma ci metterò poco :D :D :D ....
La moto è una forty eight 2011 con filtro K&N su airbox originale senza snorkel, screamin eagle II, exciter SL ed ora ETYRO.
Grazie Spavy sei sempre il migliore.

CITAZIONE (GiacomoSantacruz @ 29/1/2021, 21:57) 
Buonasera a tutti bikers mi chiamo Gek e ho una iron 883 2020 con scarichi omologati Mcj Royal 80.
Ho deciso di comprare etyro e sotto consiglio di spivy ho cambiato anche la cartuccia filtro con una K&N. Oggi ho montato il tutto ed ho provato per un breve giro la moto, che dire è cambiata completamente, non ha più strattoni a bassi regimi, più fluida e spinge molto più di prima. Davvero soddisfatto!!!
Ringrazio spivy per le dritte e per l’ottimo prodotto che consiglio a tutti!
✌️✌️🔝🔝💪💪

CITAZIONE (aster61 @ 2/8/2020, 16:37) 
voglio ringraziare Spavy perché dopo aver dato il tempo a Etyro di andare a regime,la mia XL 1200 è veramente cambiata, elastica e potente. ricordo che ho installato anche Excyter XL ,cambiato filtro k&n con box originale, e forato gli scarichi di serie con un foro di diametro 18 mm. Inoltre con queste modifiche la guida é più rilassata e il consumo di carburante rimane il medesimo. grazie mille !

CITAZIONE (Fast69 @ 14/7/2020, 19:39) 
La somma di Etyro, del filtro K&N nell’airbox originale e degli scarichi aperti ha cambiato radicalmente la risposta del motore della mia Iron.
E’ una combinazione vincente. La moto gira meglio , è più pronta, e spinge, spinge molto più di quando era strozzata dai limiti costruttivi imposti dalla legge.

Intendiamoci, il mio motore è seminuovo e non aveva certo difetti, ma da quando ho apportato le modifiche ha più tiro sempre ed anche in due!

Un esempio.
Mi era già capitato di portare la moglie all’Outlet di Serravalle e sull’A7, in salita, la moto era “ferma”, per superare dovevo scalare a dovere e aprire tutto e tirarle il collo, per rientrare alla svelta e dare strada all'Audi di turno..
Non era proprio una sensazione piacevole.

Questa domenica l’autostrada intorno a Genova era inagibile e ho fatto la statale (dei Giovi).
Ovviamente sulla statale non ci sono gallerie, si sale proprio sul monte per poi scendere dall’altra parte, quindi salite “serie”.
Ebbene, in due siamo andati senza problemi, motore pronto ed estremamente elastico. Un piacere.

Ti cambia proprio la guida, scali molto meno, ti fidi di più del tiro in uscita di curva.
Avere il motore più brillante aumenta di parecchio la sicurezza.

Fantastico! Un vero passo in avanti!

Grazie Spavy! Grandissimo lavoro!

CITAZIONE (Giangi68 @ 29/6/2020, 13:26) 
Buongiorno!

Sabato ho ricevuto il modulo Etyro da Spavy (consegna rapidissima!) e stamani ho ricevuto anche il filtro K&N che sostituisce l'originale lasciando l'estetica invariata, ho montato tutto e devo dire che la differenza di sente!
La risposta della moto è mooooolto più fluida e rotonda, riprende benissimo anche in 4a e 5a a basse velocità tipo 60/80 km/h.

Avevo provato gli Exciter SL ma ho scoperto solo dopo che non sono compatibili con la mia Iron 883 MY17 perchè euro 4 (se a qualcuno interessano mi contatti in privato ^_^ )

Premetto che ho anche degli scarichi aperti, sono delle Screamin Eagle Street Cannon omologate ma che ho aperto svuotandole e ricreando l'interno con un tubo mitrato dritto avvolto in lana di roccia e db-killer modificati per attenuare un pochino il casino che fanno.....

Mi chiedo solo se questo che percepisco è già il risultato finale oppure se la centralina necessita di ulteriore tempo per adattarsi meglio e pertanto la risposta finale sarà ulteriormente migliorata.....

Approfitto dell'occasione per ringraziare pubblicamente Spavy che è di una gentilezza e di una disponibilità uniche, senza contare la rapidità della spedizione ad ordine avvenuto!

CITAZIONE (Angelo Faulisi @ 12/10/2019, 17:10) 
Ciao a tutti! Ho un forty eight del 2013 con cartuccia k&n e scarichi aperti e gli arricchitori SL da circa 500km
Ho montato oggi ETYRO così da rendere completo lo stage di arricchimento a tutti i regimi così da salvaguardare il motore e girare tranquillo..
Prima impressione,rumore in generale piú cupo e di conseguenza piú piacevole
Dopo che si é scaldata ho dato qualche MANATA e posso dire che ha guadagnato coppia e qualche cavallino..
Di conseguenza é piú fluida e piacevole da guidare
Che dire.. Consigliatissimo
grazie Spavy!

CITAZIONE (Rico7 @ 9/7/2019, 14:49) 
Ciao a tutti. Scusate ma nn posso fare video :o: allora etyro lavora davvero bene ,ho fatto pochi km! ma si sente molto la fluidità del motore,nn ci sono strattonate e prende i giri che è un piacere :D i bassi sono prontissimi,e credo che sia cambiato un Po i suono ..mi sembra leggermente più cupo.spariti gli scoppiettii sul rilascio del gas
Il mio 48 ha terminali, nn so come si chiamano sono tagliati a salame sul finale.
Filtro credo dragtron con cartuccia K e N
Exciter sl
La moto già così andava bene...ma ora c è un abisso di differenza.
Sono soddisfatto della spesa. E ringrazio Spavy x questa modifica.mi sento di consigliarlo a chi come me nn aveva fatto la centralina.
Ciao a tutti.

CITAZIONE (nitro77 @ 22/7/2019, 20:57) 
Anche stavolta spavy ha fatto centro..ottimo etyro...in combinazione con gli exiter la moto è perfetta... carburazione ottimale e con etyro è più pronta nel prendere giri e nelle accelerazioni...fluidissima

CITAZIONE (@lex72SV @ 24/7/2019, 16:29) 
Montato in 5 minuti e piccolo giro di prova ..
Gia accendendo la moto si sente che il suono e cambiato piu cupo con scarichi mcj su iron 883 2016 la moto e piu elastica e risponde meglio all'apertura del gas in qualsiasi marcia..

Ottimo👍

Grazie Spavy ✌

CITAZIONE (oscar68 @ 26/8/2019, 12:40) 
Aggiungo la mia piccola testimonianza.
883r my 2010, filtro aria Screamin’Eagle stage 1, marmitte spavizzate, exciter SL.
Provati per una settimana in diverse condizioni, quotidianamente in città e questo we sia su autostrada che su strada statale. La moto risponde all’accelletatore in modo sensibilmente più pronto, rendendo di fatto la guida più godibile sia per chi cerca prestazioni che per chi come me apprezza la possibilità di gestire meglio il motore anche ad andature tranquille. Tanto per dare un idea le uscite in curva migliorano molto con il motore più pronto a prendere giri.
Consumi in linea, un pelo più alti in città.
Spedizione rapidissima.
Come sempre grazie Spavy.

CITAZIONE (abe_one @ 2/9/2019, 19:38) 
Riporto anche io la mia esperienza! Spavy molto disponibile e veloce.
Montato exciter e etyros. Provata e ora riesco a tenere la 5a a 80kmh senza strattoni. Gas molto più reattivo. Ci farò un po’ di km ma per ora hanno rispettato le aspettative.
Forty eight 2011 con short shots e filtro a cono.

CITAZIONE (snap84 @ 3/9/2019, 10:42) 
Eccomi qui a postare la mia opinione riguardo Etyro, cercherò di essere sintetico...
Consegna in 48 ore e montaggio in 5 minuti, ho percorso circa 2500 km e posso dire che ci sono stati miglioramenti apprezzabili: la moto risulta essere più fluida e reattiva in tutte le condizioni di guida, il motore è meno nervoso, senza battiti in testa. I consumi si attestano su un +6/7%, considerando che ho una Iron 883 del 2017 con filtro aperto K&N e scarichi aperti Wyatt Gatling.
Soddisfatto dell’acquisto, ottimo rapporto prezzo-prestazioni, lo consiglio vivamente😉


Edited by S p a v y - 6/4/2024, 10:55
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 15:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,765

Status:


N.B. Questa sopra è la pagina di pubblicità di Etyro con il form per ordinarlo. La pagina è volutamente chiusa ai post per non generare confusione, mentre il link qui sotto porta alla discussione generale aperta a tutti. Per domande o per inserire una recensione:
ETYRO per Stage 1 https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=76777171
 
Top
1 replies since 1/7/2019, 17:38   4655 views
  Share