Sportster Riders Italy

Regolatore minimo

« Older   Newer »
  Share  
Michelesporty
view post Posted on 9/3/2015, 22:13     +1   -1




Ciao a tutti! Io possiedo un iron del 2011 ovviamente a iniezione...ho visto che molti usano un regolatore del minimo per modelli a iniezione...qualcuno di voi lo ha usato? Com'è? Ne vale la pena? Danneggia la moto? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Io non ho esperienze al riguardo ma molti lo usano con soddisfazione,cerca le discussioni inerenti, Spavy comunque ne ha realizzati alcuni esemplari elettronici.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 23:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Michelesporty @ 9/3/2015, 22:13) 
Ciao a tutti! Io possiedo un iron del 2011 ovviamente a iniezione...ho visto che molti usano un regolatore del minimo per modelli a iniezione...qualcuno di voi lo ha usato? Com'è? Ne vale la pena? Danneggia la moto? Grazie a tutti

io lo uso e devo dire che mi trovo molto bene specialmente avendo potuto aumentare, abbassando il numero dei giri al minimo, l'uso del freno motore in rilascio...ne esistono di svariati modelli meccanici e uno elettronico, Spavy Production che è il TOP sul mercato, che puoi trovare sulle varie discussioni...io personalmente uso un meccanico fatto in casa :blink: :blink: :blink:

se danneggia la moto ti dico di no...l'unico modo risaputo per danneggiare le nostre moto è lasciarle troppo tempo a riposare in garage... :D :D :D
 
Top
Scash82
view post Posted on 9/3/2015, 23:29     +1   -1




Anche io lo uso e mi trovo benissimo!
Apparte il sound, il freno motore funziona molto molto meglio!
Io uso il modello di Speedo.....un utente del forum.
 
Top
Fabio83
view post Posted on 10/3/2015, 10:03     +1   -1




anch'io ho quello meccanico di speedo, quoto i commenti precedenti...
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 11:36     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Io monto quello meccanico che trovi spammato ovunque su ebay...
Che dire, si è carino, utile per le stesse considerazione fatte più su, tuttavia io lo trovo scomodo per un solo motivo: All'accensione devo aprirlo tutto altrimenti la batteria fatica non poco ad avviare la moto (cosa che non succede se monto quello stock)
Fatto sta che con la stagione calda va montato... altrimenti ti coci le balls :lol:
 
Top
Michelesporty
view post Posted on 10/3/2015, 17:28     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi!
 
Top
bubi4x4
view post Posted on 10/3/2015, 22:53     +1   -1




Io ho quello di Speedo da anni e vado da dio,non devi stare a svitare e avvitare,ha gli scatti e via!
 
Top
Vetek
view post Posted on 30/10/2015, 19:33     +1   -1




Ciaoa tutti, lo sò, lo sò, la discussione è vecchia e trita e ritrita, ma io sono innamorato di questo regolatore a scatti di speedo sapete dove posso comprarlo? Speedo ha la posta piena.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:25     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Questo è il nuovo regolatore elettronico per il minimo dedicato allo Sportster:
https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=80073546
 
Top
9 replies since 9/3/2015, 22:13   320 views
  Share