Sportster Riders Italy

Guarnizione coperchio punterie

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view post Posted on 27/3/2017, 13:54     +1   -1
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LOW RIDER
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ciao ragazzi,

che ne pensate di questa fuoriuscita di olio ?

Proviene dalla guarnizione del coperchio delle punterie ??? È urgente da sistemare ?? È complicato da fare ??? Mi sapete indicare pure le torsioni ?? :-P

Grazie mille.

( cliccate che si ingrandiscono !! )


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view post Posted on 27/3/2017, 16:13     +1   -1
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HARD RIDER

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credo tu sia nella stessa siatuazione di Kenke...

https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=73825789

un paio di guarnizioni e passa la paura .. :)
 
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view post Posted on 27/3/2017, 17:50     +1   -1
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START RIDER

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Esatto. Stesso mio problema riscontrato sabato. Sentita oggi l'officina HD e mi hanno confermato che non è nulla di grave, ma purtroppo è un problema abbastanza comune sugli sportster <_< io aggiungerei pure fastidioso che comunque non implica grossi problemi. Settimana prossima la porto a sistemare poi vi farò sapere.
 
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view post Posted on 27/3/2017, 18:38     +1   -1
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Se vi può consolare..sono andato a vedere la mia R è una piccola perdita dal cilindro anteriore ce l'ho anche io..poco ma c'e'..se non aumenta la tengo così
 
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fabius69
view post Posted on 28/3/2017, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (ilmaina @ 27/3/2017, 19:38) 
Se vi può consolare..sono andato a vedere la mia R è una piccola perdita dal cilindro anteriore ce l'ho anche io..poco ma c'e'..se non aumenta la tengo così

Purtroppo andiamo incontro all'estate........e aumentera' di sicuro........... ^_^
 
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view post Posted on 28/3/2017, 16:26     +1   +1   -1
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HARD RIDER

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Si hai ragione....potrebbe sicuro....vedrò...al massimo due guarnizioni e passa tutto :):)
 
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view post Posted on 28/3/2017, 18:27     +1   -1
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mettete le guarnizioni cometic..io le ho messe e non ho più avuto perdite di olio....il lavoro di per se è una cazzata ma è un po' rognoso e ci vuole tanta pazienza perché lo spazio è stretto....e serve una dinamometrica per rimontate il castelletto e i coperchi
 
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view post Posted on 28/3/2017, 20:01     +1   -1
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A quando devi stringere per chiudere i coperchi?
 
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view post Posted on 28/3/2017, 23:08     +1   -1
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LOW RIDER
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infatti pure io devo vedere a quanto serrare il coperchio..... ho il manuale da qualche aprte ma non lo ritrovo....
 
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view post Posted on 28/3/2017, 23:27     +1   -1
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nel manuale alla pagina del motore..cerca bene è scritto piccolo..ci sono in tutto quattro tipi di viti e bulloni differenti..ciascuno ha la sua coppia di serraggio...a memoria non ricordo
se non siete un minimo competenti vi sconsiglio però di iniziare..altrimenti vi ritrovate col coperchio smontato e non sapete da che parte rifarvi..ci sono delle viti difficili da raggiungere e vi serve uno snodo cardanico per raggiungerle...insomma prima di iniziare studiatevi bene le varie operazioni e le possibili difficoltà

Attached Image: Immagine2

Immagine2

 
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view post Posted on 28/3/2017, 23:52     +1   -1
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qui le coppie di serraggio

e qui un video youtube
Video

Attached Image: Immagine1

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view post Posted on 29/3/2017, 00:33     +1   -1
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A sto punto, mi sai dare anche qualche link per prendere solo la suddetta guarnizione ?? Ho trovato tutto il kit con le guarnizioni delle valvole ecc ecc....ma a serve solo la guarnizione per il cilindro più arretrato....
 
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view post Posted on 29/3/2017, 08:33     +1   -1
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Le cometic le trovi da gilperformanze a 48 €...la singola non so se la vendono...vendono il kit...e comunque ti merita cambiare tutte le guarnizioni perlomeno de cilindro posteriore quindi a questo punto prendi il kit...tanto prima poi dovrai cambiare anche all' anteriore
 
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view post Posted on 29/3/2017, 16:15     +1   -1
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allora per le singole guarda qui anche se non ti conviene economicamente perché la singola costa 22 euro + spedizione
www.wildbike.it/catalogo/en/974-gasket-kit-engine-harley-
per il kit cometic a 48 euro qui
www.gilperformanceshop.it/it/acces...cker-cover.html

mo' basta sennò a sto punto te le monto pure :-)
 
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view post Posted on 29/3/2017, 16:17     +1   -1
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LOW RIDER
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Ma dici che mi conviene cambiare TUTTE le guarnizioni ??? il kit comprende tutte le guarnizioni che devo cambiare SENZA smontare altro che i due coperchi ( quello più superiore e quello per risolvere il prob della perdita ) ????

che dici ?? tu hai cambiato tutto ?? anche alla bancata anteriore ?

No, che basta.....te la vuoi guadagnare sta birra, se mai passerò a Firenze ?? ah ah ah ah ah grazie ancora cmq !!
 
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