Sportster Riders Italy

Votes taken by Lessi82

view post Posted: 15/9/2021, 15:44     +240 minuti con la Sportster S - Sportster Caratteristiche Modelli
Criticare una moto per lo scarico lo trovo davvero assurdo. Mai avuto una Harley con scarico originale.

La strumentazione non è male, rotonda e posizionata al centro.

Sui pulsanti mi trovo d'accordo, trovo inutile il cruise in questo tipo di moto. Quindi si poteva semplificare un po' quei tasti.

Il limite di questa moto, a parer mio, è il fatto di essere poco personalizzabile.
view post Posted: 8/9/2021, 11:10     +340 minuti con la Sportster S - Sportster Caratteristiche Modelli
Premessa: ho avuto Iron883, Iron 1200, Roadster 1200 e LRS 114… questi giorni al Faaker ho provato oltre alla Sportster S la Street Glide e Breakout.

Appena salito sullo Sportster S mi sono subito trovato male con la posizione di guida, troppo avanzata e con il peso sugli avambracci (per chi ha guidato la FXDR capisce cosa intendo).
Il quadro centrale digitale è uno schermo in cui viene visualizzato tutto e può essere usato come navigatore, tutti quei tasti comunque non mi sono piaciuti in una moto come lo Sportster che deve essere minimal a parer mio.
La moto ha freni davvero performanti ed il motore viaggia fortissimo (in sport). Ho potuto fare un quasi limitatore in terza com cambiata in quarta ed il tachimetro macina i numeri ad una velocità “folle” per una Harley.

Non mi dilungherò molto, non so scrivere, e ci sono molte recensioni da parte dei giornalisti.

Il mio parere, avendo avuto 3 Sportster è il seguente… questa moto doveva chiamarsi “VRod Revolution” o qualcosa di simile.
Non ha nulla a che vedere con la Sportster, anzi è molto più simile ad una softail, magari alla Fat Bob e non lo dico per il fanale rettangolare.


Riassumendo:
Pro: prestazioni, freni
Contro: posizione di guida, ruotone anteriore

La comprerei? NO!

My two cents.
view post Posted: 17/7/2021, 15:27     +1Nuovo Sportster S 1250 - Sportster Caratteristiche Modelli
CITAZIONE (S p a v y @ 17/7/2021, 16:00) 
Anteprima dal Dealer di Yokohama.

P.S. ho sentito che fra 1 settimana saranno presentate all stampa in Germania per i test. Poi naturalmente tutti le potranno toccare con mano a Settembre al Faaker See.

Non vedo l’ora di provarla al Faak. Andrò di mercoledì così c’è poca gente e provo questa e la pan america

Edited by S p a v y - 17/7/2021, 16:31
view post Posted: 10/6/2021, 13:14     +1Harley Low Ride S - Chiacchiere tra Riders
CITAZIONE (Raff81 @ 9/6/2021, 17:19) 
scusami @Lessie82 ho visto solo ora i link di LucaDesign e volevo chiederti una cosa... vabbè, di quanto sia bravo credo parlino da sole le foto dei vari lavori,
ma ho visto una foto delle tua foto in lavorazione (serbatoio): volevo capire se oltre al serbatoio ti ha lasciato anche il parafango posteriore montato e/o cos'altro...

Quest'inverno avevo chiesto ad uno che fa CarWrapping e mi aveva chiesto di portargli tutti i pezzi smontati, e sinceramente di mettermi a smontare il serbatoio
non ne avevo proprio voglia sia per mancanza di esperienza sia proprio per mancanza di voglia...

Ciao ha smontato tutti i pezzi apparte il serbatoio. Quello ha sollevato la strumentazione e “liberato” per wrapparlo bene ma non smontato completamente.
view post Posted: 20/1/2021, 22:27     +2Harley Low Ride S - Chiacchiere tra Riders
Ho aperto questo topic per condividere con voi non solo l’acquisto di questa moto, che per me è un sogno ma la nuova livrea che ho appena fatto:
107 replies since 1/11/2016