Sportster Riders Italy

Votes given by Ozaki Simone

view post Posted: 11/3/2018, 12:24 by: lele34     +1Nuovi Sportster - News
la mia iron 883 a me piace da morire e ne sono innamorato, ma avere il 1200 mi sarebbe piaciuto, è una cosa che purtoppo non si può fare a meno di rogne legali, poi per quanto riguarda la 48 special niente di che, infondo, serbatoio manubrio e cover fine, ma la faccio anche da solo e viene anche più bella per dire...
view post Posted: 14/2/2018, 08:53 by: taurozzo     +1conversione 883 a 1200 cc - Motore
Beh a quanto dici qualcosa che n n va c'è di certo :) io ho il 1200 stock e ho messo le Andrews n3 e la moto è un missile quindi tu passando addirittura dal 883 dovresti sentire una differenza molto pronunciata.. Sentiamo cosa dicono i più esperti!
view post Posted: 2/12/2017, 12:19 by: nitro77     +1finalmente arrivato...recensione daymaker cinese - Luci e Impianto Elettrico
allora stai tranquillo..nessun problema a parte l'estetica....d'inverno i led la possono dare un po' di condensa perché sono fari che scaldano poco e con lo sbalzo di temperatura tra esterno e interno si crea la nebbiolina

Edited by nitro77 - 3/12/2017, 19:24
view post Posted: 1/12/2017, 12:12 by: skizzetto     +1conversione 883 a 1200 cc - Motore
CITAZIONE (taurozzo @ 1/12/2017, 11:03) 
Immagino abbia un prezzo proibitivo XD

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Di fronte a cotanta beltà, caro Taurozzo cosa vuoi che sia il Vil Danaro :D :D
view post Posted: 1/12/2017, 10:58 by: skizzetto     +1conversione 883 a 1200 cc - Motore
Ah facile te lo spiego ...

È un preparatore giapponese il suo marchio si chiama sundance che produce un kit da 100cv per trasformare gli sportster (ed big twin ancne)in XR ovvero con le due teste singolarmente alimentate da carburatore ...super xr per via della cilindrata 1200...

Sempre in giappone c'è pure hot dock

Che per le sue teste utilizza le 4 valvole
view post Posted: 11/6/2012, 10:40 by: S p a v y     +1Precarico Molle Ammortizzatori - Sospensioni
Molti si lamentano dei propri ammortizzatori, spesso trascurando la cosa più banale, ovvero regolarli con il giusto precarico a seconda del proprio peso e dell'eventuale passeggero.
La regolazione consta nel ruotare la ghiera posta alla base dell'ammortizzatore che presenta una parete con 5 scanalature corrispondenti ad altrettante regolazioni di precarico che vanno a bloccarsi sullo scalino di registro presente sul corpo ammortizzatore. La chiave per la regolazione a forma di mezzaluna, presenta un uncino quadro alla sua estremità che si incastra nel relativo incavo posto sulla ghiera dell'ammortizzatore così da poterla ruotare con poco sforzo.

In questa foto ho indicato le tacche ai due estremi: quella del minimo precarico per rider molto leggeri e quella del massimo precarico che comprime la molla per contrastare al massimo il peso del rider e dell'eventuale passeggero:



CHIAVE PER LA REGOLAZIONE


Edited by S p a v y - 11/6/2012, 16:07
13 replies since 11/1/2016