Sportster Riders Italy

Duplicato transponder e sirena, .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2024, 11:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Ciao ragazzi, vi chiedo un paio di informazioni.
Quando ho comprato la moto usata mi hanno consegnato un transponder e 2 chiavi blocca manubrio. Nient'altro. Θ normale? Il concessionario mi disse che loro consegnano tutto quello che hanno (quando chiesi per la staffa sella) ed θ un HD ufficiale quindi mi fiderei. La domanda θ, posso fare un nuovo transponder per averne uno di scorta?
Altra domanda: nel 48 2020 hanno messo il sistema di allarme ma non la sirena. Me ne consigliate una facile da montare? L'originale dovrebbe essere plug and play se non sbaglio.

Grazie! ✌️
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
29
Punteggio Reputazione:
+11
Location:
Bergamo

Status:


Sono stato settimana scorsa dal Dealer HD per farmi fare il secondo trasponder (moto presa da privato e ne aveva solo uno).
Devo prendere appuntamento perchθ la moto deve essere lμ fisicamente per fare il doppione, ma la cifra dovrebbe essere introno ai 120€.

La mia θ una 48 del 2010
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 14:31     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Mah...con quel che costa non so quanto valga la pena. A moto nuova ne venivano consegnati 2 ma io il secondo non l'ho mai toccato. Eppoi nel caso dovesse rompersi o perdersi si sblocca tranquillamente dai pulsanti a manubrio e solo in quel caso andrei a richiedere la copia. Costa meno contattare il primo proprietario e pagargli le spese di spedizione e il disturbo e farselo inviare piuttosto...
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 15:40     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
29
Punteggio Reputazione:
+11
Location:
Bergamo

Status:


Ma la copia puς essere fatta anche senza avere il trasponder?
Bhe, se θ cosμ allora sν..non ne vale la pena.
Ero convinto servisse almeno un trasponder funzionante
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 15:53     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Ce l'hai il manuale d'uso della moto? Viene sempre applicata l'etichetta del numero seriale del Fob proprio per poter richiedere una copia. Se non ce l'hai e perdi il Fob nemmeno il Dealer puς richiedere un secondo Fob. Ti do la dritta: apri il Fob e all'interno del coperchietto vedrai un etichetta con 3 file di numeri. Se li metti tutti in fila dall'alto in basso da sinistra verso destra hai il codice seriale. Fagli una foto o segnatelo e sei a posto...
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 16:02     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
29
Punteggio Reputazione:
+11
Location:
Bergamo

Status:


Yes, il manuale c'θ.. l'ho usato per verificare il codice sblocco senza transponder e l'ho cambiato, adesso controllo anche il seriale FOB e me lo segno.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 11/3/2024, 15:53) 
Se li metti tutti in fila dall'alto in basso da sinistra verso destra hai il codice seriale. Fagli una foto o segnatelo e sei a posto...

Sembra la procedura per evocare il diavolo 🤣🤣🤣
Comunque per 120€ lo lascio li il transponder, non ne vale proprio la pena 😅
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 02:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,127
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Padova/Bari

Status:


Ah ragazzi scusate, per la sirena invece mi consigliate l'originale? Si collega facilmente?
 
Top
7 replies since 11/3/2024, 11:20   257 views
  Share