Sportster Riders Italy

WIAC regolatore minimo con radiocomando

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2024, 18:32     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Nuovo video con regolazione del minimo anche da orologio sempre in radiofrequenza. Si può vedere il led rosso in alto a destra che si accende ad ogni pressione del pulsante. I pulsanti sono 4 e sono assegnabili a piacere. Due sono naturalmente per mimimo alto e basso, mentre gli altri due possono essere utilizzati per clonare la maggior parte dei telecomandi apri cancello o garage.

 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 08:01     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


bellissimo!!!!! quando possiamo prenotarci? io comunque preferisco il telecomando, sono affezionato al mio orologio anche se hai fatto una genialata😉😉😉
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (sportsteraider @ 10/1/2024, 08:01) 
bellissimo!!!!! quando possiamo prenotarci? io comunque preferisco il telecomando, sono affezionato al mio orologio anche se hai fatto una genialata😉😉😉

Grazie! :b: ne ho già pronte alcune e i primi siete voi che vi siete prenotati e dalla prossima settimana posso cominciare a spedirle. Dovrò mettere un pannello per l'acquisto come per gli Exciter ma magari le prime vi contatto in mp. Riassumendo, ci saranno 3 opzioni:
1) Centralina accoppiata al radiocomando: 120 euro.
2) Centralina accoppiata al radiocomando + 2° radiocomando: 130 euro.
3) Centralina accoppiata al radiocomando + orologio radiocomando 150 euro.

Riguardo al secondo radiocomando punto su questo (anche per i colori HD ;))
S77453809e9ea49aa98402a7c3ef99a1e-P-1

Al momento oltre a quelle con radiocomando UP DOWN ho pronte anche 3 centraline con questo radiocomando un pò più piccolo con coperchietto che slitta per proteggere i tasti.
IMG-20240110-190427-2
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 20:16     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


il radiocomando arancione è bellissimo👍🏼
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 22:05     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
41
Punteggio Reputazione:
+5

Status:


Anche per me quello arancione è più bello
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 22:07     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
48
Punteggio Reputazione:
+7
Location:
Roccalbegna (GR)

Status:


Genio assoluto.
Sei un grande, peccato ho il carburatore sennò lo avrei acquistato al volo. Top
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2024, 09:36     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
90
Punteggio Reputazione:
+17

Status:


Bella idea!! Secondo il mio modesto parere potresti fare anche una versione cabalata, cosi non ci sono le rotture della batterie del telecomando oppure la perdita dello stesso. Magari usando questo che va direttamente al manubrio.
https://it.aliexpress.com/item/10050026514...7Cquery_from%3A
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 13:31     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (boccon @ 18/1/2024, 09:36) 
Bella idea!! Secondo il mio modesto parere potresti fare anche una versione cabalata, cosi non ci sono le rotture della batterie del telecomando oppure la perdita dello stesso. Magari usando questo che va direttamente al manubrio.
https://it.aliexpress.com/item/10050026514...ery_from%3A

Ciao, grazie. Carini i pulsantini ma per me è fare un passo indietro,oltre a costare 50 euro.L'innovazione è proprio eliminare i cavi al manubrio che dovresti portare fino alla fiancatina. Qui invece hai un dispositivo invisibile che chiunque collega in 3 minuti. Il radiocomando lo tieni in tasca o al portachiavi come il Fob Harley e le batterie durano quanto quelle degli apri cancelli non è certo un problema. Come il Fob basta averne due, costa 10 euro o puoi fartene una copia anche in un secondo tempo come tutti i radiocomandi a 433 MHz. Poi c'è l'orologio che per me è una figata dal momento che oltre a regolare il minimo al volo mi apre anche il cancello.
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 19:26     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
90
Punteggio Reputazione:
+17

Status:


Si si, non volevo sminuire il tuo lavoro, anzi! Era solo per fare 4 chiacchiere!

Una curiosità.

Spegnendo la moto settata con minimo basso. alla futura accensione a freddo magari dopo qualche giorno cosa si deve fare? Alzare prima di mettere in moto?
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (boccon @ 18/1/2024, 19:26) 
Si si, non volevo sminuire il tuo lavoro, anzi! Era solo per fare 4 chiacchiere!

Una curiosità.

Spegnendo la moto settata con minimo basso. alla futura accensione a freddo magari dopo qualche giorno cosa si deve fare? Alzare prima di mettere in moto?

Ma no figurati ho capito benissimo e apprezzo sempre i suggerimenti. Poi quella pulsantiera è interessante, probabilmente l'hanno copiata e l'originale costerà 3 volte tanto! Considera che lo avevo già realizzato con i pulsanti e che poi ne ho acquistati di diversi tipi facendo molte prove, ma sono arrivato a concludere che non invoglia passare cavi e montare pulsanti, tantomeno mettere mano alla batteria.
A freddo basta dare 5 o 6 step oppure tenere premuto 3 secondi e non si sbaglia, si fa prima a fare che capire e si prende subito confidenza. Con l'orologio poi è ancora più semplice dal momento che hai il riferimento dei secondi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 00:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 22:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2
Punteggio Reputazione:
0

Status:


ciao Spravy ma il regolatore funziona solo sugli Sporty oppure anche su altri modelli? se così non fosse prevedi la costruzione per softail/ dyna? grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 23:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (Cosimo Cataldi @ 29/1/2024, 22:17) 
ciao Spravy ma il regolatore funziona solo sugli Sporty oppure anche su altri modelli? se così non fosse prevedi la costruzione per softail/ dyna? grazie in anticipo

Ciao Cosimo, intanto grazie per l'interessamento ma su Softail e Dyna l'installazione sarebbe più complicata rispetto allo Sporty e al momento non so dirti se farò qualcosa a riguardo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 08:02     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
40
Punteggio Reputazione:
+4
Location:
Pescara

Status:


Ciao Spavy potrei avere informazioni sul tipo di orologio in particolare le dimensioni…grazie.
 
Top
view post Posted on 30/1/2024, 08:58     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (Truppo48 @ 30/1/2024, 08:02) 
Ciao Spavy potrei avere informazioni sul tipo di orologio in particolare le dimensioni…grazie.

Ciao Truppo, è un orologio con le solite funzioni data ora sec con schermo da 1.5" con la funzione di duplicatore radiocomandi. È alto 18 mm, diametro 55 mm e 5 pulsanti belli grossi da 8 mm di diametro. 4 sono liberamente assegnabili, puoi scegliere quali pulsanti usare per abbassare o alzare il minimo e altri due per cancelli, garage, domotica...e quello centrale è l'illuminazione schermo. Ha il cinturino in gomma e pesa solo 50 grammi.
 
Top
93 replies since 16/11/2023, 18:24   3242 views
  Share