Sportster Riders Italy

Sella Craftride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2023, 05:12     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
136
Punteggio Reputazione:
+11

Status:


Buongiorno a tutti….sto cercando una sella biposto e questa mi piace un sacco…chiedevo a qualcuno di voi se ha informazioni o pareri in merito….grazie e buona giornata

Attached Image: 30BEE3E8-4404-4199-8524-CACCE52619F5

30BEE3E8-4404-4199-8524-CACCE52619F5

 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 09:28     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


Ciao, qualche anno fa, per problemi di budget e necessità di avere una sella comoda, ho acquistato la copia della Sundowner della Craftride.
Adesso l'ho venduta dopo aver comprato l'originale.
Ma veniamo alla sella di Motea: Struttura di plastica flessibile, fragilina a dir poco. La piastra posteriore (quella forata dove va il bullone per il parafango) è infilata nella plastica senza viti con una specie di incastro.
Nel complesso instabile tuttavia confortevole. Dopo un paio di migliaia di km era ancora vendibile.
Per concludere: se la paghi poco, forse vale la pena.
Paragonata all'originale, peraltro pagata un rene, è una vera schifezza, costruttivamente parlando, ma per quell'estate mi ha salvato il viaggio ;)
Naturalmente parlo del modello che ho acquistato io, non escludo che quella che piace a te sia più robusta.
Ma se tanto mi da tanto, ti consiglio di cercare marche più serie.

jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 09:45     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
136
Punteggio Reputazione:
+11

Status:


Grazie fast….
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
32
Punteggio Reputazione:
+7

Status:


ciao, anch'io due anni fa ho acquistato la sella da Motea per la mia 1200 xlc. dopo pochi mesi e pochi km. si era rovinata in un punto quasi a bucarsi. devo dire che hanno accettato il reso per difetto evidente.
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
336
Punteggio Reputazione:
+114
Location:
Torino - Bucarest

Status:


Ciao,
Ho comprato da Motea, i prodotti sono gli stessi che trovi su AliExpress a prezzi inferiori.
Hai il vantaggio della consegna rapida e che se ci sono problemi è più facile con il reso/garanzia.
Quel modello quasi impossibile ma se cerchi la Sundowner o altri modelli originali più venduti puoi guardare su boonstraparts adesso baboon.eu.
una buona serata.
 
Top
4 replies since 18/4/2023, 05:12   255 views
  Share