Sportster Riders Italy

decals

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2020, 14:29     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
247
Punteggio Reputazione:
+22

Status:


ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino a cercare le decals serbatoio per iron 2009 . prima versione iron la scritta orizzontale Harley Davidson per capirci. non riesco a trovare niente sul web, solo qualcosa del modello successivo
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 12:20     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+45
Location:
Sicilia

Status:


Un buon tipografo col plotter te lo può fare, prendi le misure del originale
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 21:17     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
247
Punteggio Reputazione:
+22

Status:


CITAZIONE (Alex883 @ 25/5/2020, 13:20) 
Un buon tipografo col plotter te lo può fare, prendi le misure del originale

ciao. oggi sono andato in un negozio che si occupa di grafica dove hanno gia' pronto ka delcals per la mia moto. hanno due soluzioni una e' l'adesivo che pero' fa lo scalino l'altra soluzione e' la maschera che sarebbe la scelta migliore per un lavoro fatto bene pero l'unico neo e' il prezzo. per entrambi mi hanno chiesto 40 / 45 euro. le decals si aggirano intorno alle 10/ 15 euro e questo spara 40. boh eppure la faccia da pollo non ce l'ho
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 22:04     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


gli adesivi normali costano 10 euro per 30 adesivi è un esempio.Un adesivo invece per tenuta pioggia e caldo tipo i decals che si applicano ai furgoni da lavoro per intenderci si aggirano sui 30 euro l'uno .Dipende dalle dimensioni.il prezzo che ti ha detto è giusto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 22:09     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
247
Punteggio Reputazione:
+22

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 25/5/2020, 23:04) 
gli adesivi normali costano 10 euro per 30 adesivi è un esempio.Un adesivo invece per tenuta pioggia e caldo tipo i decals che si applicano ai furgoni da lavoro per intenderci si aggirano sui 30 euro l'uno .Dipende dalle dimensioni.il prezzo che ti ha detto è giusto.

meglio cosi! almeno li spendo volentieri. pensavo mi volessero fregare
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 23:00     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Mah..io ho speso 18 euro sulla baia..sono d ecal e fanno lo scalino si..ma a me pare siano così tutte le HD..poi con svariati strati di trasparente si mimetizza lo scalino..ma c'è..sempre stato o no?
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 08:25     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


un pò di spessore lo fanno tutte le decal.....poi ci sono anche quelle resinate che costano di più e che sono in rilievo e che sono gommose al tatto...queste ultime fanno ancora più spessore
se non vuoi il rilievo delle decal l'unica soluzione e farsi fare degli stencil in negativo con il logo HD e poi aerografare dentro lo stencil....in questo modo quando copri col trasparente non avrai alcun spessore della scritta
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 12:38     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+45
Location:
Sicilia

Status:


Scalino o no è normale, con la maschera si deve riverniciare il tutto, conviene? Poi se hai il serbatoio in lavorazione tutt'altra storia.
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 14:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


E infatti..so che il mio visto dal vivo non è per niente ben rifinito anzi..ma con due d ecal una nera e una oro attaccate una sopra l'altra..poi trasparente dal carrozziere amico costo zero..insomma..sarà venuta un po' grezza ma va bene..la moto ha 15 anni e graffi ne ha dappertutto..jpg
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 22:03     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
247
Punteggio Reputazione:
+22

Status:


CITAZIONE (nitro77 @ 26/5/2020, 09:25) 
un pò di spessore lo fanno tutte le decal.....poi ci sono anche quelle resinate che costano di più e che sono in rilievo e che sono gommose al tatto...queste ultime fanno ancora più spessore
se non vuoi il rilievo delle decal l'unica soluzione e farsi fare degli stencil in negativo con il logo HD e poi aerografare dentro lo stencil....in questo modo quando copri col trasparente non avrai alcun spessore della scritta

ciao, si alla fine sto facendo proprio cosi

[QUOTE=Alex883,26/5/2020, 13:38 ?t=77657433&st=0#entry640974759]
Scalino o no è normale, con la maschera si deve riverniciare il tutto, conviene? Poi se hai il serbatoio in lavorazione tutt'altra storia.
[/QUOTE

sto riverniciando tutta la moto quindi ho optato per la maschera

CITAZIONE (luca883cento @ 26/5/2020, 15:58) 
E infatti..so che il mio visto dal vivo non è per niente ben rifinito anzi..ma con due d ecal una nera e una oro attaccate una sopra l'altra..poi trasparente dal carrozziere amico costo zero..insomma..sarà venuta un po' grezza ma va bene..la moto ha 15 anni e graffi ne ha dappertutto..jpg

la mia ne ha 11 e' ho colto l'occasione a seguito di qualche danno di dargli una bella rinfrescata lasciandola almeno esteticamente il più originale possibile. dopo 11 anni onorato servizio mi sembrava giusto fargli un regalino
 
Top
9 replies since 24/5/2020, 14:29   189 views
  Share