Sportster Riders Italy

Qualche consiglio per... qualche modifica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2020, 10:15     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
336
Punteggio Reputazione:
+114
Location:
Torino - Bucarest

Status:


Ciao a tutti...

Sporty 1200 Custom del 2005 che sta per entrare sotto i ferri.

Modifiche varie ne abbiamo in testa a vagonate, avrei bisogno di qualche consiglio per quelle dalle quali vorrei partire e ho riscontrato qualche problemino.

Preso serbatoio peanut (regalo di Natale), che da quello che ho capito tocca con il contakm originale del custom. :(
Volevo comunque cambiare manubrio e spostare il contakm ma speravo di farlo piu' avanti.

Per cambiare manubrio e montare un drag bar (e spostare strumentazione) devo cambiare i riser, qualche consiglio?
Pensavo ai riser del 48 (come la modifica di Gio883, sempre se non troppo complicato) o alla soluzione rolandsands (eventuale clone cino). Consiglio?

se abbasso il manubrio devo cambiare il tubo olio freno che rimarrebbe troppo lungo. Pensavo che come lunghezza potrebbe andare bene qullo degli altri sporty della stessa annata o giu di li.
Qualche consiglio per un avio ad un buon rapporto qualita'/prezzo?

Oltre alle frecce che se non cambio il serbatoio toccano pure quelle... qualche altro accorgimento o pezzo da ordinare prima di iniziare?

Ciao e buona giornata.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 10:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


ti consiglio di fare una lista delle priorità e andare per gradi…..cosi è difficile rispondere
 
Top
1 replies since 25/4/2020, 10:15   84 views
  Share