Sportster Riders Italy

Cambio sissy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2020, 14:40     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Ciao a tutti ragazzi. Vi chiedo un consiglio, io monto questo sissy, lo schienalino è originale, credo anche le staffe ma non ne sono sicuro perché è tutta opera del precedente proprietario. Quando vado via in due è perfetto ma quando sono da solo non so....credo rovini un po’ L estetica della moto. La domanda è....posso acquistare solamente lo schienalino e non le staffe? In modo da poterli Inter cambiare a seconda dell esigenza....pensavo a uno di quelli di forma più “appuntita”, in cui molti ho visto ci infilano uno zaino. Credo che L estetica ne gioverebbe. Si può fare? Che ne pensate?
Grazie mille 😁

Edited by Arin - 18/4/2020, 00:22
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
269
Punteggio Reputazione:
+110
Location:
Roma

Status:


Ciao, non so se è fattibile.. ma una cosa che posso consigliarti è il kit a sgancio rapido: metti e togli il sissy in un semplice click. Prevede delle boccole da montare esternamente al fender.

Io lo uso e quando porto la zavorrina lo installo in 5 secondi. Da solo preferisco girare senza.
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 15:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Intanto grazie per la pronta risposta! Si so che c è quello a sgancio rapido ma avendo già questo cercavo una soluzione minima spesa massima resa per capirci. Ma nei vari siti trovo o kit completi o comunque soluzioni non adattabili alle staffe che già ho!
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 20:12     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


tenendo gli attacchi fissi puoi cambiare solo il pezzo sopra con un mini cuscino o con il tubo senza cuscino.tutto questo se gli attacchi sono gli originali hd.Credo di si dalla foto.
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 20:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Si sì esatto! Proprio quello intendevo....ma non riesco a trovarlo! Nel senso che o mi vendono tutto il kit completo, che a me non serve, oppure altri modelli. Questo almeno nei siti aftermarket più comuni
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 20:22     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


dal dealer ti vendono solo il pezzo che hai bisogno ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 20:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Ok grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 22:39     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Arin vai su subito motori , sulla ricerca digita harley davidson come categoria Accessori Moto e regione Piemonte Troverai una ditta la Custom Torino che vende uno schienale piccolo vedi se fa al caso tuo
Ciao marco
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 23:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
16
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Grazie Marco! Ci Butto un occhio! Nel frattempo le continue ricerche mi hanno fatto capire che ciò che cerco si chiama “burly” sissy bar. Scusate ma da neofita imparo giorno per giorno :lol:
 
Top
8 replies since 12/4/2020, 14:40   133 views
  Share