Sportster Riders Italy

Telepass, Dove metterlo

« Older   Newer »
  Share  
D4N13L
view post Posted on 11/5/2019, 01:22     +1   -1




Ciao ragazzi, sto cercando di trovare un modo di installare il telepass sulla moto evitando di mettere un porta telepass sulla drag bar che oltre a rovinare la linea, occuperebbe anche molto spazio più utile per altre cose. Ho visto gente sulla gold Wing che lo ha installato in prossimità delle forcelle anteriori.
Qualcuno di voi ha una soluzione per questo problema?

Non so se la sezione è quella giusta, ma non ho trovato niente di inerente
 
Top
D4N13L
view post Posted on 11/5/2019, 01:55     +1   -1




E fin qui nulla di nuovo, cercavo un metodo quasi invisibile per installarlo, se lo mettessi tra testata e serbatoio rialzato? Proverò ;)
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 11/5/2019, 02:15     +1   -1




Nella borsa da serbatoio no?
 
Top
D4N13L
view post Posted on 11/5/2019, 02:16     +1   -1




Per il tipo di verniciatura che ho una borsa rovinerebbe tutto...
 
Top
MAIGIU883
view post Posted on 11/5/2019, 02:19     +1   -1




Non so cosa consigliarti allora, hai considerato un porta telepass come una fascia sul braccio? O una cosa da taschino... Non saprei...
 
Top
D4N13L
view post Posted on 13/5/2019, 18:06     +1   -1




Ho notato che è uscito anche il nuovo telepass europeo e molta gente dice che prende anche in tasca, qualcuno lo ha e può dare un consiglio?
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 18:37     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Banalmente... sì, prende anche in tasca, poi comunque se passi e nono dovesse funzionare il sistema legge la targa e la abbina al Telepass abbinato. Io sono passato anche a sbarra chiusa o senza Telepass perché avevo cambiato giacca.

Vai tranquillo prende nella tasca della giacca di pelle spessa.
 
Top
D4N13L
view post Posted on 13/5/2019, 18:46     +1   -1




Quindi in tasca prende bene anche quello vecchio?
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 18:48     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


Io ho il vecchio tipo, quello grigio e un po' più grande dell'altro che ho nell'auto. Ho preferito avere due apparati per non dimenticarlo mai. Mi è capitato una decina di volte di passare o senza o qualche volta che non aveva preso e non ho avuto MAI una richiesta di pagamento, si abbina sempre.
 
Top
D4N13L
view post Posted on 13/5/2019, 18:49     +1   -1




ah perfetto allora :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
528
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
Napoli

Status:


;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 13:37     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Io ho preso un porta-telepass in pelle con il velcro, che metto sul manubrio al bisogno
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 14:36     +1   +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
86
Punteggio Reputazione:
+34
Location:
Sondrio - Milano

Status:


Io ho preso il porta telepass della oj da agganciare sulla moto all'occasione, se per caso prendo un casello senza averlo con me passo lo stesso, il sistema rileva la targa e accreditano sul conto telepass. Mi è capitato solo una volta di ricevere la richiesta di pagamento ma si compila il modulo con tanto di conto telepass e accreditano il tutto senza problemi.

Considera che il telepass in tasca a me non ha mai preso, e spesso nemmeno nella borsa da serbatoio, dipende un pò dai caselli, per ora con l'HD non sono ancora passato in autostrada ma quando avevo la tracer 900 l'ho presa tantissime volte e spesso le sbarre non si sono aperte. E nella borsa da serbatoio sulla tracer stava più in alto di qualunque HD (a meno di avere un mega ape e metterlo in cima allo specchietto :D :D :D )

Meglio averlo con se che se una pattuglia ti vede passare la sbarra potrebbe fermarti e farti storie, se hai il telepass con te è ovvio che la sbarra non si sia aperta per problemi.

Stai solo attento a prendere le corsie con il disegno della moto, quelle hanno le sbarre corte proprio per farti sgusciare in caso non si apra.

Vi lascio con una chicca:
 
Top
D4N13L
view post Posted on 14/5/2019, 16:13     +1   -1




Quel video è bellissimo!!! L'avrò visto mille volte :)
 
Top
53 replies since 11/5/2019, 01:22   824 views
  Share