Sportster Riders Italy

Avon air cushion grips, Credo di aver fatto l'affare, come al solito.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 09:00     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Ciao ragazzi. Ieri sulla baia ho preso dal Michigan le manopole air cushion dell'avon e ho speso circa 45 euro totali. Un buon risparmio, dato che in Italia non le ho trovate a meno di 65. Ottime abbinate alle mie pedane ISO kuryakyn. Questo il link: http://m.ebay.it/itm/Avon-Air-Cushioned-Gr...2726?nav=SEARCH

Attached Image: Screenshot_2016-05-13-09-50-14

Screenshot_2016-05-13-09-50-14

 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Il set di pedane lo comprai sempre sulla baia da accessori Custom a circa 80 euro totali. Molto ben fatti pur non essendo kuryakyn originali.

Attached Image: Screenshot_2016-05-13-09-52-31

Screenshot_2016-05-13-09-52-31

 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
132
Punteggio Reputazione:
+12
Location:
Rogno (BG)

Status:


ho preso esattamente il tuo stesso materiale, questo inverno, e confermo l'ottima qualità. :lol: :lol: :lol:

le manopole sono molto comode e ben rifinite. forse un po' larghe se hai le mani piccole. ma ci stà se vuoi un po' di smorzamento.
il prezzo è buono, ma se poi ci aggiungi le spese doganali, non ti scosti molto dal prezzo in europa.

anche le pedane sono ben fatte, e regolabili nell'inclinazione dell'attacco.

occhio però a non prendere la versione larga dell'imitazione delle kuryakyn iso (il venditore è lo stesso): la finitura è un po' più scadente, gli attacchi sono fissi a 45°, con le tolleranze dei fori sbagliate (non entrano nella sede se non correggendo le dimensioni) ma soprattutto montati al contrario, cioè la pedana destra può montare solo a sinistra e viceversa. è un errore abbastanza grossolano di chi le ha progettate, o meglio copiate... infatti le originali sono regolabili...
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


CITAZIONE (883Low @ 13/5/2016, 13:06) 
ho preso esattamente il tuo stesso materiale, questo inverno, e confermo l'ottima qualità. :lol: :lol: :lol:

le manopole sono molto comode e ben rifinite. forse un po' larghe se hai le mani piccole. ma ci stà se vuoi un po' di smorzamento.
il prezzo è buono, ma se poi ci aggiungi le spese doganali, non ti scosti molto dal prezzo in europa.

anche le pedane sono ben fatte, e regolabili nell'inclinazione dell'attacco.

occhio però a non prendere la versione larga dell'imitazione delle kuryakyn iso (il venditore è lo stesso): la finitura è un po' più scadente, gli attacchi sono fissi a 45°, con le tolleranze dei fori sbagliate (non entrano nella sede se non correggendo le dimensioni) ma soprattutto montati al contrario, cioè la pedana destra può montare solo a sinistra e viceversa. è un errore abbastanza grossolano di chi le ha progettate, o meglio copiate... infatti le originali sono regolabili...

Le pedane già le ho su. Le manopole...perché, devo pagare le spese doganali???non credo per questi importi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
132
Punteggio Reputazione:
+12
Location:
Rogno (BG)

Status:


gli importi doganali teoricamente li dovresti pagare sempre.
poi all'atto pratico i pacchetti piccoli, o con importi dichiarati bassi (qualche euro), spesso vengono fatti passare per non intasare la dogana.

poi va molto a fortuna.
per esperienza, io su materiale dagli USA, gli importi doganali li ho sempre pagati, anche su importi ben sotto i 50 euro.
invece su materiale da cina e dintorni, non ho mai pagato nulla.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 17:42     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (Bagnarola883 @ 13/5/2016, 16:53) 
CITAZIONE (883Low @ 13/5/2016, 13:06) 
ho preso esattamente il tuo stesso materiale, questo inverno, e confermo l'ottima qualità. :lol: :lol: :lol:

le manopole sono molto comode e ben rifinite. forse un po' larghe se hai le mani piccole. ma ci stà se vuoi un po' di smorzamento.
il prezzo è buono, ma se poi ci aggiungi le spese doganali, non ti scosti molto dal prezzo in europa.

anche le pedane sono ben fatte, e regolabili nell'inclinazione dell'attacco.

occhio però a non prendere la versione larga dell'imitazione delle kuryakyn iso (il venditore è lo stesso): la finitura è un po' più scadente, gli attacchi sono fissi a 45°, con le tolleranze dei fori sbagliate (non entrano nella sede se non correggendo le dimensioni) ma soprattutto montati al contrario, cioè la pedana destra può montare solo a sinistra e viceversa. è un errore abbastanza grossolano di chi le ha progettate, o meglio copiate... infatti le originali sono regolabili...

Le pedane già le ho su. Le manopole...perché, devo pagare le spese doganali???non credo per questi importi.

Anch'io ho preso le manopole della Avon, anche se non come le tue. Mi trovo benissimo.
A suo tempo ne comprai due coppie, ma non pagai alcuna spesa aggiuntiva doganale o altro. Non tutti i pacchi sono soggetti a controllo.
Tieni le dita incrociate!
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


CITAZIONE (fabrimtb @ 13/5/2016, 18:42) 
Anch'io ho preso le manopole della Avon, anche se non come le tue. Mi trovo benissimo.
A suo tempo ne comprai due coppie, ma non pagai alcuna spesa aggiuntiva doganale o altro. Non tutti i pacchi sono soggetti a controllo.
Tieni le dita incrociate!

Ma si, che se vogliono dieci euro...che se li bevano alla mia salute. Comunque io ho comprato molto dall'estero e mai sdoganato nulla. Usa compresi
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Lo sdoganamento mi é costato proprio quella famosa 10 euro. Ecco una foto dell'accoppiata.

Attached Image: PicsArt_06-13-01.42.08

PicsArt_06-13-01.42.08

 
Top
7 replies since 13/5/2016, 09:00   202 views
  Share