Sportster Riders Italy

Video-giro domenicale in sella a due 883, Giro turistico nel nord sardegna

« Older   Newer »
  Share  
Nannigheddu
view post Posted on 4/4/2016, 21:29     +8   +1   -1




Ciao ragazzi dopo un pò di assenza dal forum, ritorno con un video girato qualche domenica fà insieme al mio amico Gigi per le strade del nord Sardegna, in sella alle nostre 883, in cui ho avuto modo di testare il supporto magnetico home-made (realizzato in casa) per la mia action cam SJ4000.



Edited by S p a v y - 5/4/2016, 09:34
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


Bravi ragazzi ben fatto! :B):
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 05:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Bravi, e bel video 👍!
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 08:10     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
987
Punteggio Reputazione:
+447
Location:
CELLOLE (CE)

Status:


Ma il supporto magnetico home made non ce lo fai vedere? ^_^ te lo dico..potrei rubarti l'idea :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2016, 08:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,086
Punteggio Reputazione:
+395
Location:
Corsico (MI)

Status:


Complimenti per il giro e per il video!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 08:37     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,028
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Che posti ragazzi! Molto bello Nannigheddu, te l'ho messo in chiaro e spostato nella sezione dedicata ai video. Pollicione.
 
Top
Paholo
view post Posted on 5/4/2016, 18:35     +1   -1




Bravo Nanni ti avevo giá messo un "me gusta" su facebook, pollicione.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 05:59     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
47
Punteggio Reputazione:
+18
Location:
Savigliano

Status:


Eilà Nannigheddu!Complimenti a te ed al tuo amico per il bellissimo giro...mi fa ricordare la nostra magnifica terra!!A proposito...che posti sono quelli che hai filmato??
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


bello! anche la colonna sonora...mi scrivi i titoli? grazie
 
Top
Kipling
view post Posted on 6/4/2016, 20:11     +1   -1




Fortissimi :woot: , bel video.
 
Top
Nannigheddu
view post Posted on 7/4/2016, 23:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (IronMik @ 5/4/2016, 09:10)
Ma il supporto magnetico home made non ce lo fai vedere? ^_^ te lo dico..potrei rubarti l'idea :)

Il supporto magnetico è semplicissimo da realizzare in casa, ti bastano 4 magneti rotondi larghi quanto una moneta da 20 centesimi, li trovi in qualsiasi brico di zona. Per realizzarlo ho preso il supporto della action cam con la base appiccicosa da attaccare al casco o a qualsiasi superfice liscia, siccome non mi andava di incollarlo definitivamente, ne al casco e ne alla carrozzeria della moto, ho levato la pellicola protettiva e nella parte appiccicosa ci ho incollato i magneti rispettando le polarità in modo che non si allontanassero l'uno con l'altro, (magari prima prova i 4 magneti su un tavolo e vedi se le polarità sono corrette..) a questo punto il supporto magnetico è pronto, però per non graffiare la carrozzeria con lo sfregamento dei magneti, ho avvolto la base del supporto con un guanto da cucina ritagliato e fissato con due o tre giri di nastro. Quindi a questo punto ti ritrovi con la base del supporto magnetica, ma rivestita dal materiale gommoso e antiscivolo del guanto. Spero di esser stato chiaro nella descrizione, appena posso vi posto le foto.

CITAZIONE (warmik85 @ 6/4/2016, 06:59)
Eilà Nannigheddu!Complimenti a te ed al tuo amico per il bellissimo giro...mi fa ricordare la nostra magnifica terra!!A proposito...che posti sono quelli che hai filmato??

Il percorso filmato si trova tra la cittadina di Ittiri e il paese di Villanova Monteleone.

CITAZIONE (Sukawaka waki ya @ 6/4/2016, 13:12)
bello! anche la colonna sonora...mi scrivi i titoli? grazie

Allora la colonna sonora l'ho beccata su ww.jamendo.com dove trovi un sacco di musica senza protezioni da diritti d'autore, il titolo è questo: Roller Genoa: Little Liar - Single; l'ho scritto comunque anche nella descrizione del video.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 05:48     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
987
Punteggio Reputazione:
+447
Location:
CELLOLE (CE)

Status:


CITAZIONE
Il supporto magnetico è semplicissimo da realizzare in casa, ti bastano 4 magneti rotondi larghi quanto una moneta da 20 centesimi, li trovi in qualsiasi brico di zona. Per realizzarlo ho preso il supporto della action cam con la base appiccicosa da attaccare al casco o a qualsiasi superfice liscia, siccome non mi andava di incollarlo definitivamente, ne al casco e ne alla carrozzeria della moto, ho levato la pellicola protettiva e nella parte appiccicosa ci ho incollato i magneti rispettando le polarità in modo che non si allontanassero l'uno con l'altro, (magari prima prova i 4 magneti su un tavolo e vedi se le polarità sono corrette..) a questo punto il supporto magnetico è pronto, però per non graffiare la carrozzeria con lo sfregamento dei magneti, ho avvolto la base del supporto con un guanto da cucina ritagliato e fissato con due o tre giri di nastro. Quindi a questo punto ti ritrovi con la base del supporto magnetica, ma rivestita dal materiale gommoso e antiscivolo del guanto. Spero di esser stato chiaro nella descrizione, appena posso vi posto le foto.

Ti ringrazio..ma appena mi hai illuminato con l'idea del supporto magnetico mi sono ingegnato per farlo..ed il pomeriggio era già sulla moto!: :) Ho usato il disco magnetico di una borsa sa serbatoio che avevo, modificandolo.. Testato fino a 120 km/h ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,014
Punteggio Reputazione:
+215
Location:
venezia

Status:


Complimenti e grazie!😉 pollice meritato!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


CITAZIONE (Nannigheddu @ 8/4/2016, 00:48) 
CITAZIONE (IronMik @ 5/4/2016, 09:10)
Ma il supporto magnetico home made non ce lo fai vedere? ^_^ te lo dico..potrei rubarti l'idea :)

Il supporto magnetico è semplicissimo da realizzare in casa, ti bastano 4 magneti rotondi larghi quanto una moneta da 20 centesimi, li trovi in qualsiasi brico di zona. Per realizzarlo ho preso il supporto della action cam con la base appiccicosa da attaccare al casco o a qualsiasi superfice liscia, siccome non mi andava di incollarlo definitivamente, ne al casco e ne alla carrozzeria della moto, ho levato la pellicola protettiva e nella parte appiccicosa ci ho incollato i magneti rispettando le polarità in modo che non si allontanassero l'uno con l'altro, (magari prima prova i 4 magneti su un tavolo e vedi se le polarità sono corrette..) a questo punto il supporto magnetico è pronto, però per non graffiare la carrozzeria con lo sfregamento dei magneti, ho avvolto la base del supporto con un guanto da cucina ritagliato e fissato con due o tre giri di nastro. Quindi a questo punto ti ritrovi con la base del supporto magnetica, ma rivestita dal materiale gommoso e antiscivolo del guanto. Spero di esser stato chiaro nella descrizione, appena posso vi posto le foto.

CITAZIONE (warmik85 @ 6/4/2016, 06:59)
Eilà Nannigheddu!Complimenti a te ed al tuo amico per il bellissimo giro...mi fa ricordare la nostra magnifica terra!!A proposito...che posti sono quelli che hai filmato??

Il percorso filmato si trova tra la cittadina di Ittiri e il paese di Villanova Monteleone.

CITAZIONE (Sukawaka waki ya @ 6/4/2016, 13:12)
bello! anche la colonna sonora...mi scrivi i titoli? grazie

Allora la colonna sonora l'ho beccata su ww.jamendo.com dove trovi un sacco di musica senza protezioni da diritti d'autore, il titolo è questo: Roller Genoa: Little Liar - Single; l'ho scritto comunque anche nella descrizione del video.

ops...allora mi è scappato...grazie dell'info
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:50     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


Bel video, complimenti
 
Top
14 replies since 4/4/2016, 21:29   156 views
  Share