Sportster Riders Italy

Sissy bar sgancio rapido

« Older   Newer »
  Share  
Mally883
view post Posted on 4/4/2016, 13:47     +1   -1




Ciao Riders,
stavo valutando in questi giorni di acquistare il sissy bar a sgancio rapido, vi riporto il link del prodotto:

https://www.google.it/search?q=sissy+bar+s...F_3iDs8EO0kM%3A

Sono andato in concessionario e come mi aspettavo il prezzo è veramente elevato 350 euro piu bulloneria che sono altri 50/60 euro.
Quindi volevo chiedervi essendo una spesa non da poco, qualcuno di voi lo monta già? (le foto sono ben gradite)
avete qualche altre soluzione da consigliarmi? a me come forma e stile piace molto anche quello della burly, l'unica nota negativa è che troppo alto lo schienale.
 
Top
fabius69
view post Posted on 4/4/2016, 14:03     +1   -1




se vuoi viaggiare in due......Sissy e' fondamentale.....e ti consiglio anche il portapacchi in acciaio....
 
Top
Mally883
view post Posted on 4/4/2016, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (fabius69 @ 4/4/2016, 15:03) 
se vuoi viaggiare in due......Sissy e' fondamentale.....e ti consiglio anche il portapacchi in acciaio....

certo hai ragione! ma speravo in una soluzione piu economica aaha!
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


io l'ho comperato l'anno scorso dal dealer di ravenna e ho speso 290 euro montato
lo stesso che hai postato tu con attacco rapido (senza sicura), cuscino e nottolini, viti, ecc
mi sono guardato intorno per vedere di spendere meno ma non ho trovato niente di alternativo
sono molto contento della spesa (mia moglie di più) e ho fatto una picco modifica per poter montare la borsa sx senza attacchi rapidi e senza diventare matto ogni volta
mi piace talmente tanto che a volte lo lascio montato senza cuscino e con sella singola :lol:

CITAZIONE (fabius69 @ 4/4/2016, 15:03) 
se vuoi viaggiare in due......Sissy e' fondamentale.....e ti consiglio anche il portapacchi in acciaio....

mi sai dire il codice/modello del portapacchi?
 
Top
Gabius
view post Posted on 4/4/2016, 18:27     +1   -1




Claudio il tuo è a dir poco bello! :wub:
Mi hanno detto però che è scomodo così con il cuscino basso..
La moglie che dice? :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 23:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


CITAZIONE (Gabius @ 4/4/2016, 19:27) 
Claudio il tuo è a dir poco bello! :wub:
Mi hanno detto però che è scomodo così con il cuscino basso..
La moglie che dice? :)

Si trova molto bene...anche troppo... ;)
 
Top
Gabius
view post Posted on 5/4/2016, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (claudio-55 @ 5/4/2016, 00:22) 
Si trova molto bene...anche troppo... ;)

Allora la prossima volta che ci vediamo, se vuoi, lo faccio provare a Sara.
Così se si trova bene provvedo all'acquisto ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


volentieri!
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 07:40     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


Io ho fatto nistallare montare il sissybar e annesso portapacchi perché le borse laterali non mi piacciono! La linea della mia 883 ro è filante, sul portapacchi ci carichi quello che vuoi, mia moglie ringrazia e io....non consumo cuoio nelle pieghe a sinistra o a destra!
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 07:47     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


vorrei installre anche io il portapacchi...mi sai dire codice e costo? ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:00     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


Il codice ora non ce l'ho presente, ma lo ricavi facilmente dal librone ricambi e accessori Harley Davidson... Il costo, grossomodo sui 130 euro; io ne ho spesi 100 in più perché ho dovuto fa riposizionare la targa e quindi ho dovuto far installare anche il portatarga, differente per forma rispetto all'originale, che sulla 883r regge la targa in posizione verticale.
 
Top
Mally883
view post Posted on 8/4/2016, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (claudio-55 @ 4/4/2016, 17:49) 
io l'ho comperato l'anno scorso dal dealer di ravenna e ho speso 290 euro montato
lo stesso che hai postato tu con attacco rapido (senza sicura), cuscino e nottolini, viti, ecc
mi sono guardato intorno per vedere di spendere meno ma non ho trovato niente di alternativo
sono molto contento della spesa (mia moglie di più) e ho fatto una picco modifica per poter montare la borsa sx senza attacchi rapidi e senza diventare matto ogni volta
mi piace talmente tanto che a volte lo lascio montato senza cuscino e con sella singola :lol:

CITAZIONE (fabius69 @ 4/4/2016, 15:03) 
se vuoi viaggiare in due......Sissy e' fondamentale.....e ti consiglio anche il portapacchi in acciaio....

mi sai dire il codice/modello del portapacchi?

290euro? a me hanno sparato 350 euro si sissy piu 50/60 di bulloneria!
Ma era un'offerta?
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:09     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
261
Punteggio Reputazione:
+65
Location:
Padova

Status:


Per il sissybar ho speso anch'io più di 400 euro! Ai quali vanno aggiunti, come ho scritto, altri 130 per il portapacchi...
 
Top
CJR.night
view post Posted on 8/4/2016, 08:47     +1   -1




Io monto quello originale HD con sgancio rapido ma ho preferito mettere anche la serratura con chiave. La donzella non scivola più. L'unico "problema" é che non può più mettere lo zaino visto che non ci starebbe. Potresti vedere anche solo gli schienalini bassi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 10:11     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Quando ho preso la mia, c'era il sissy bar a sgancio rapido ma sorprendentemente non c'era traccia del cuscino e non c'era il portapacchi.
Quindi ho dovuto adattare un cuscino generico che ho comprato da uno del forum.
Sempre da lui ho preso il portapacchi.
Io penso che se si devono affrontare viaggi lunghi in coppia questi siano accessori indispensabili uniti all'acquisto di una sella tipo touring.
In questo ultimo caso, visto che ci sono passato, devi considerare il fatto che la sella tipo touring è decisamente più alta di quella normale. Per cui ti consiglio di prendere un sissy con l'archetto più alto del solito perché altrimenti il cuscino verrebbe troppo basso come purtroppo è attualmente il mio
Ti posto una foto per farti capire.

Attached Image: 2016-04-08 11.06.21

2016-04-08 11.06.21

 
Top
28 replies since 4/4/2016, 13:47   745 views
  Share