Sportster Riders Italy

Addio Vite, pedalina passeggero...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2016, 09:22     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Ecco, riprendo oggi la moto dopo un bel periodo di fermo forzato e mi accorgo di aver perso la vire della pedalina passeggero lato sinistro... e pure l'altra vite era pronta a volare via... Che gioia

Il colmo è che me l'hanno messa in concessionaria, quindi speravo e credevo usassero un pò di frenafiletti, invece nisba...

Qualcuno sa per caso misura della vite? O devo per forza farmi inchiappettare dal concessionario? Frenafiletti va bene il 242 loctite?
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 09:49     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (cotcot @ 22/3/2016, 09:22) 
Ecco, riprendo oggi la moto dopo un bel periodo di fermo forzato e mi accorgo di aver perso la vire della pedalina passeggero lato sinistro... e pure l'altra vite era pronta a volare via... Che gioia

Il colmo è che me l'hanno messa in concessionaria, quindi speravo e credevo usassero un pò di frenafiletti, invece nisba...

Qualcuno sa per caso misura della vite? O devo per forza farmi inchiappettare dal concessionario? Frenafiletti va bene il 242 loctite?

Svita l'altra e vai con quella in ferramenta, se è metrica dovresti trovarla facilimete.
Per il frenafiletti io uso quello blue loctite ma non mi ricordo la sigla.
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 10:07     +1   +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Credo proprio sia con passo ammmericano, dovrò fare un salto al mio ferramenta spacciatore di utensili in pollici...

Ecco, trovata, la vite è questa: www.ebay.co.uk/itm/Genuine-Harley-D...h-/161292911801

ora corrompo il concessionario e lo costringo a regalarmela
 
www • Contacts  Top
bicilindrico
view post Posted on 22/3/2016, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (cotcot @ 22/3/2016, 10:07) 
Credo proprio sia con passo ammmericano, dovrò fare un salto al mio ferramenta spacciatore di utensili in pollici...

Ecco, trovata, la vite è questa: www.ebay.co.uk/itm/Genuine-Harley-D...h-/161292911801

ora corrompo il concessionario e lo costringo a regalarmela

Auguri!😅
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 18:05     +1   +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Missione compiuta. Volevano 2€ a vite, sti barboni :-)
 
www • Contacts  Top
4 replies since 22/3/2016, 09:22   116 views
  Share