Sportster Riders Italy

Informazioni GoPro, questa sconosciuta...

« Older   Newer »
  Share  
bicilindrico
view post Posted on 31/12/2015, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (dani.77 @ 31/12/2015, 15:48) 
Grazie indiano!
Cu guarderò da pc perché quel sito su smartphone non va.. <_<

...solo dagli Asus...😂😂😂😂😂
 
Top
SimoneSNK
view post Posted on 1/1/2016, 10:44     +1   -1




Sì uso quella della gopro purtroppo non tutte le vernici usate da mamma HD sono lisce. Tipo io ho due serbatoi arancioni uno é liscio l'altro a microgranuli quindi non attacca. Per le vervici lisce in teoria dovrebbe andare ma anche li cede dopo un po
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 19:22     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Alla fine ho preso il supporto da manubrio: sono contentissimo! Oggi ho fatto un breve filmato di prova (breve..boh, non saprei, a 17,33 minuti si è interrotto il video e ne ha creato in automatico un secondo.. :huh: ) e sono stracontento dell'acquisto, sia della GoPro (grazie a Luca!) che del supporto manubrio: non vibra assolutamente niente, immagine stabile, nitida, perfetta! Unico rimpianto..aver dato via le Screamin' Eagle II perché si sarebbero sentite chiaramente ed avrebbero dato un valore aggiunto ai filmati.. <_<
Vorrei postare il video eliminando però il rettilineo della tangenziale, e qui ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: come si fa? Ci sono programmi da scaricare per tagliare/accorciare/pasticciare i video, tenendo conto che poi voglio aggiungere musica ai miei video (ma soprattutto tenendo conto delle mie limitate capacità informatiche)?
 
Top
bicilindrico
view post Posted on 8/1/2016, 20:31     +1   +1   -1




Ciao Dani,

Prova Pinnacle Studio. È facilissimo sa usare basta smanettare un po'. Puoi fare dissolvenze e inserire un sottofondo musicale...provo a postare un video che avevo fatto io...

http://vimeo.com/74039866
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 21:20     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Wow, figata! :woot:
E dove lo trovo Pinnacle? Lo posso scaricare gratis da internet? Se mi metti il link hai (un'altra) birra pagata! :D
 
Top
bicilindrico
view post Posted on 8/1/2016, 22:03     +1   +1   -1




Qui hai la possibilità di scaricare la versione in prova gratuita per 30 giorni. Poi lo puoi acquistare a 59 euri o poco più...capisciamme!

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/P...CFdRuGwod82MEFA

Casomai fammi uno squillo al tre4zero3sei3cinque7otto1
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Solitamente i video li fanno di default da 15 minuti massimo per non fare un unico file grand e e difficilmente gestibile. Per la gestione ed editing dei filmati esiste anche un programmino scaricabile dal sito Go-Pro ed utilizzabile unicamente per filmati fatti con essa
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 00:18     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (bicilindrico @ 8/1/2016, 22:03) 
Qui hai la possibilità di scaricare la versione in prova gratuita per 30 giorni. Poi lo puoi acquistare a 59 euri o poco più...capisciamme!

www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/P...CFdRuGwod82MEFA

Casomai fammi uno squillo al tre4zero3sei3cinque7otto1

👍 ;)
Ok provo la versione prova!
E anche quella ufficiale che dici tu, edo ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 00:24     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Prova KineMaster, scaricabile gratuitamente da Google Play. La versione gratuita mette un watermark in alto a destra, ma è poco invadente. È completo di tutto: dissolvenze, inserimento di più video/foto/testi, musiche, puoi tagliare, incollare, esportare il risultato in varie risoluzioni... tutto insomma. E lo usi con lo smartphone! Ottimo! ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 00:29     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,386
Punteggio Reputazione:
+2,638
Location:
Somma Lombardo

Status:


Dani appena ci vediamo ti spiego tutto ciò che ricordo,scusa ancora se ho dimenticato di mandarti lo sportellino totalmente chiuso ma comunque anche con quello che hai non ti preoccupare se prendi una lavata..l'acqua non entra..
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 08:47     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


@mbz: non ho la possibilità di spostare i video su smartphone. Cioè, potrei farlo ma la procedura sarebbe: da GoPro a pc e da pc a smartphone..quindi capisci ben che una volta che li ho messi su pc, li rimangono! :lol:

@luca883cento: non ti preoccupare per lo sportellino, è proprio l'ultima cosa a cui penso quando ho in mano la tua GoPro! :lol: :lol: ;)
 
Top
25 replies since 30/12/2015, 10:39   214 views
  Share