Sportster Riders Italy

Bigiata nel monferrato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 10:43     +5   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ciao Ragazzi,
mercoledi' sera io e un mio carissimo amico abbiamo deciso di bigiare il lavoro di giovedi' mattina e abbiamo fatto un bel giretto nel monferrato, che bei posti.
Faceva un po' freddino, soprattutto sulle colline visto che spirava una bella tramontana ma il cielo era stupendo, si e' solo coperto verso il mezzogiorno.
Partenza alle 8.30 e rientro alle 13, poche ore di grandissima serenita'.
Il ritrovo


Questo e' il panorama che si aveva dalle colline. Purtroppo la foto non rende ma era impressionante vedere la pianura sottostante, sembrava immensa, e il contrasto con le colline alle spalle era quasi disarmante, una sensazione strana che ho voluto immortalare per voi ma che ripeto non rende in foto.

Verso le 11 ci siamo fermato in un tipico bar-trattoria... sembrava di essere tornato indietro negli anni 80, i vecchietti che bevevano il bianchino e i mobili proprio vecchio stile, con formica a gogo. Ho immortalato le nostre belve in parcheggio e ovviamente le nostre facce con il dettaglio della tovaglia ovviamente "stragiata" di vino!!!! (per sbaglio, con le gambe infreddolite, ho dato un calcio al tavolo :-) )



Non so perche' ma quella mattina e' stato stupendo, sara' perche' ero particolarmente predisposto alla ricerca di serenita', sara' perche' abbiamo bigiato solo il mattino e non mi sentivo in colpa piu' di tanto, sara' la bella compagnia del mio migliore amico, boh... so solo che e' stato un giro fantastico, mi sentivo sereno e libero sulla mia moto. A dir la verita' ho sentito come se mi stessi riinnamorando nella mia moto, non parlo del punto di vista estetico, ma dell'averla in mezzo alle gambe, era bella, era stupenda in terza arrampicandosi nelle salite, quella terza ce l'ho ancora nelle orecchie, pom-pom-pom..... stupenda. E poi, passeggiavamo nei borghi vecchi, in salita in prima, e ho fatto anche uno sterrato tagliando per un prato, e lei era stupenda.... stupenda sulla strada, stupenda nei campi, stupenda in salita e sullo sterrato, una voce bellissima...... un vero passaggio per la serenita'......
che belle le nostre moto e i sentimenti che ci regalano.
Alla prossima
Jibe
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:44     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


ahaha grandi!
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,086
Punteggio Reputazione:
+395
Location:
Corsico (MI)

Status:


Grandi!!!!! La prossima volta bigiate anche il pomeriggio così il senso di colpa vi passa del tutto :D.
 
Top
Pejo
view post Posted on 5/10/2015, 11:34     +1   -1




e il poeta sa sempre che corde toccare! organizzamocelo un giretto una volta!
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


E bravi fioi! Bella foto e bel giro! Ma soprattutto bellissime parole! Bravo jibe! ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


Hai descritto proprio bene le tue sensazioni che sono condivise da chi interpreta la moto come una vera e propria evasione dalla routine quotidiana, anche se breve come nel tuo caso, ma sicuramente appagante.
 
Top
5 replies since 5/10/2015, 10:43   60 views
  Share