Sportster Riders Italy

Motoporchetta ( Villetta Garfagnana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2015, 13:14     +10   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Motoraduno "devasto" (soprattutto dopo cena).
Montate le tende
(infiltrata speciale)


si inizia con pranzo sul caretto dei Flinestones a base di carne alla brace e fagioli con cipolla
<
notare lo stato di trans di Andreafortyeight in meditazione.
Dopo pranzo io e Andrea siamo andati a fare un giro fino al passo di Pradarena e quando siamo tornati ci aspettava la merenda

<a href="http://it.tinypic.com?ref=m0sw0" target="_blank">


andando avanti nella serata






poi musica live,spogliatello integrale della porcona di turno e musica da discoteca fino alle 3,30.
Purtroppo batteria morta durante la cena e non ho potuto immortalare lo show.
Stamani con qualche problema,smontaggio tende e tutti a casa.

Dimenticavo...best of show

 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Grandi ragazzi....

@Mario
il t-max è rappresentato perfettamente;
ottimo il punto informazioni;
e perché hai parcheggiato in mezzo alle Ducati?
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Eravamo tre ducati due ktm e io,anche Andrea è venuto col monster.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 14:46     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Immagino che al PUNTO INFORMAZIONI ci fosse sempre la coda.... :D
 
www •  Top
danverz
view post Posted on 30/8/2015, 15:09     +1   -1




Sono stato li anche io con mogliettina, oltretutto è stata la nostra prima esperienza di motoraduno.
Siamo arrivati in tarda mattinata verso le 12, giretto a vedere moto e bancarelle, dove tra l'altro mi son preso le misure per un gilet su misura.
Verso l'una siamo anadati a Castelnuovo Garfagnana a mangiare i funghi freschi: tagliatelle con funghi freschi bianche e funghi fritti.
Verso le 14.30 siamo tornati a Villetta a sciallarci un po tra moto, birra, e un po di spettacolo, tra cui il "famoso" lancio del barile.
Alle 17 motogiro smarmittante di un paio d'ore abbondanti con in mezzo aperitivo offerto dall'organizzazione.
Verso le 19.15 siamo ripartiti per la spezia.
E' stato bellissimo e ci siamo divertiti come dei matti nonostante fossimo partiti abbastanza scettici.
C'era addirittura uno del posto con un Kawa stradale, credo una ninja, alla quale aveva tolto i terminali di scarico: apriva la manetta e la teneva aperta sul limitatore solo per il gusto di far baldoria ... Povero motore :)
Abbiamo fatto in po di fotine e qualche video del motogiro, appena le scarico le metto on-line.
Mario ho cercato il tuo sportster nel pratone senza successo, ti avrei conosciuto volentieri :)
Ciao,
Daniele
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


CITAZIONE (danverz @ 30/8/2015, 16:09) 
Sono stato li anche io con mogliettina, oltretutto è stata la nostra prima esperienza di motoraduno.
Siamo arrivati in tarda mattinata verso le 12, giretto a vedere moto e bancarelle, dove tra l'altro mi son preso le misure per un gilet su misura.
Verso l'una siamo anadati a Castelnuovo Garfagnana a mangiare i funghi freschi: tagliatelle con funghi freschi bianche e funghi fritti.
Verso le 14.30 siamo tornati a Villetta a sciallarci un po tra moto, birra, e un po di spettacolo, tra cui il "famoso" lancio del barile.
Alle 17 motogiro smarmittante di un paio d'ore abbondanti con in mezzo aperitivo offerto dall'organizzazione.
Verso le 19.15 siamo ripartiti per la spezia.
E' stato bellissimo e ci siamo divertiti come dei matti nonostante fossimo partiti abbastanza scettici.
C'era addirittura uno del posto con un Kawa stradale, credo una ninja, alla quale aveva tolto i terminali di scarico: apriva la manetta e la teneva aperta sul limitatore solo per il gusto di far baldoria ... Povero motore :)
Abbiamo fatto in po di fotine e qualche video del motogiro, appena le scarico le metto on-line.
Mario ho cercato il tuo sportster nel pratone senza successo, ti avrei conosciuto volentieri :)
Ciao,
Daniele

La moto era in zona campeggio,il giro non l'abbiamo fatto perchè tutti in gruppo è una palla e siamo andati da soli.
Se vuoi vivere la vera atmosfera dei raduni,al prossimo comprati la tenda e rimanici a dormire(si fa per dire :D)...il bello viene la sera.
Per incontrarci si può rimediare facilmente.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


poi musica live,spogliatello integrale della porcona di turno e musica da discoteca fino alle 3,30.
Purtroppo batteria morta durante la cena e non ho potuto immortalare lo show.

Dimenticavo...best of show

(IMG:http://i57.tinypic.com/xmk9cx.jpg)
[/QUOTE]

Mario ma insomma, non puoi farti uno di quei carica batteria da viaggio??? Ci lasci così, alla mercè della nostra immaginazione? :D
La foto del T-Max direi Best of the Year
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 21:17     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


L'atmosfera goliardica la si percepisce, quella etilico gastronomica pure, per cui dev'essere stato un bel divertimento! :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 15:07     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


Un nome un programma!!! Grandi!!!
 
Contacts  Top
8 replies since 30/8/2015, 13:14   105 views
  Share