|
|
| Ciao Superpoz, forse non hai tenuto in considerazione la cosa principale.. Hai un'Harley!! E per giunta del 99.. Non fraintendermi, e non voglio cavarmela con questa frase che ogni tanto si dice ma, la mia è del '00, è perfetta credimi, come io credo che sia la tua.. Ma ogni tanto dimentichiamo che abbiamo un 2 cilindri di Milwaukee sotto il sedere.. Nel senso che la "perfezione" aimè non esiste.. Se è un piccolo quasi impercettibile "sbuffo" o "vuoto" che avverti random, una volta ogni tanto, non perderci troppo la testa.. Una delle sue particolarità è proprio l"imperfezione.. Fosse stata ad iniezione avrei capito di piu la tua preoccupazione. Più regolare, piu recente, piu "sotto controllo" dalla centralina.. O forse proprio perchè è "anzianotta" devi prendere in considerazione che non basti piu controllare le cose standard (filtro, cambi olio o candele). Non so, non fraintendermi credimi. Non sto dicendo che devi gettare la spugna, ma noi che abbiamo un ferro a carburatore andiamo incontro con cose che neanche l'Harley stessa si spiega. È cosi. Se volevo la perfezione mi prendevo una jappo. Spero tu non abbia frainteso le mie parole. Come spero tu riesca a risolvere il tuo problema.
|
| |