Sportster Riders Italy

Verso corretto dei dischi freno anteriori per 883r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


Mi sono accorto dopo l ultimo cambio gomme di avere il disco con su scritto rigth sulla sinistra e viceversa per quello left e quindi invertiti...il verso di rotolamento del pneumatico é peró corretto cosi ho pensato che me l avessero montato al contrario e l ho fatto smontare e rimettere correttamente...adesso ho i dischi e il pneumatico in posizione corretta peró guardando una foto di quando avevo appena acquistata la sporty i dischi erano al contrario e le gomme erano quelle di primo equipaggiamento...puó essere che la casa madre li monti al contrario?avevo accusato il gommista e invece aveva semplicemente replicato il verso del precedente pneumatico...anche guardando le foto sul web alcune li montano dritti e altri al contrario e molte sono foto da catalogo HD...booo!
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 11:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


lo vedi che fà l'abbondanza :P :P
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


CITAZIONE (joerider @ 19/8/2015, 12:34) 
lo vedi che fà l'abbondanza :P :P

😉 infatti Joe con un solo disco non c era da sbagliarsi...chissà perché li mettono al contrario...
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 19/8/2015, 14:20     +1   -1




Anche sulla mia erre i disco sono montati come i tuoi...chissà! Solo mamma HD può rispondere...
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


Non vorrei aver fatto una cazzata a rimetterli nel giusto verso che c é scritto sopra ma al contrario di come sono sempre stati...vabbé al max si dovranno "riadattare" le pasticche al disco...
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 18:34     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (Skull 1981 @ 19/8/2015, 12:20) 
Mi sono accorto dopo l ultimo cambio gomme di avere il disco con su scritto rigth sulla sinistra e viceversa per quello left e quindi invertiti...il verso di rotolamento del pneumatico é peró corretto cosi ho pensato che me l avessero montato al contrario e l ho fatto smontare e rimettere correttamente...adesso ho i dischi e il pneumatico in posizione corretta peró guardando una foto di quando avevo appena acquistata la sporty i dischi erano al contrario e le gomme erano quelle di primo equipaggiamento...puó essere che la casa madre li monti al contrario?avevo accusato il gommista e invece aveva semplicemente replicato il verso del precedente pneumatico...anche guardando le foto sul web alcune li montano dritti e altri al contrario e molte sono foto da catalogo HD...booo!

Il manuale di officina parla chiaro: disco sinistro lato sinistro, disco destro lato destro!
Avranno sbagliato in fase di montaggio.
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 18:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Li ho anch'io montati come i tuoi e comunque la moto frena senza problemi, magari chi li montava aveva difficoltà con la destra e la sinistra :P
 
Top
6 replies since 19/8/2015, 11:20   96 views
  Share