Sportster Riders Italy

Mi sa che questa va di brutto.....

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view post Posted on 21/7/2015, 20:57     +3   +1   -1
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EVO RIDER

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Non sapevo che usassero le nostre sportster anche nel drag race!
 
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view post Posted on 21/7/2015, 21:18     +1   +1   -1
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Le Sportster hanno sempre corso nel Drag Race, con ottimi risultati, quella in foto credo che monti un 124",ossia 2033 cc, poi dicono che la sportività non appartiene a questi ferri ;)
 
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view post Posted on 21/7/2015, 21:24     +1   -1
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CITAZIONE (Greg75 @ 21/7/2015, 22:18) 
Le Sportster hanno sempre corso nel Drag Race, con ottimi risultati, quella in foto credo che monti un 124",ossia 2033 cc, poi dicono che la sportività non appartiene a questi ferri ;)

Azzo 2033cc?sarei curioso di sapere che potenza riesce a sviluppare...credo che utilizzi anche il protossido d azoto!
 
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view post Posted on 21/7/2015, 21:33     +1   +1   -1
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Per il prodossido dipende dalla categoria in cui corre, quest'altro col 124"ci va in giro.. :woot:
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Childsplay
view post Posted on 22/7/2015, 21:30     +1   -1




urca! bè anche senza esagerare così tanto l'S&S fa un motore per sportster da 1640 da montare su telaio di serie :D www.zodiac.nl/it/news/sscycle/sbseries.html quello che mi sono sempre chiesto è come facciano ad aumentare la cubatura mantenendo le stesse dimensioni, cioè vuol dire che o i cilindri e le teste di serie sono spessi come non so cosa, o che i motori s&s hanno lo spessore della carta velina
 
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view post Posted on 22/7/2015, 21:56     +1   -1
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Aumentando il solo alesaggio si può arrivare a 1250 cc, per raggiungere i 1450 ,1640 ed oltre bisogna barenare i carter ,cioè allargarli, per poter utilizzare cilindri maggiorati, ma anche la corsa dei pistoni aumenta, con bielle più lunghe, un S&S risulta più alto di 11mm rispetto ad un motore stock, in pratica con l'S&S o si prende un motore già completo o bisogna montare un kit così:
jpg
 
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Childsplay
view post Posted on 22/7/2015, 22:08     +1   -1




ah cavolo, ma bastano solo 11 millimetri e il carter piu largo per tutti quei cc in piu? non pensavo!
 
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view post Posted on 22/7/2015, 22:20     +1   -1
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In geometria andavo maluccio, ma per passare da 883cc a1200cc basta alesare i cilindri di 12 mm ,e un 1200 ha alesaggio e cosa di 88,9 ×96,8 ,il 1640 e'4"×4" ,praticamente 100mm×100mm, tanta roba..

Edited by Greg75 - 23/7/2015, 01:39
 
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Childsplay
view post Posted on 22/7/2015, 22:41     +1   -1




interessante! si impara parecchia roba qui :)
 
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view post Posted on 23/7/2015, 09:17     +1   -1

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'cci sua manco una sgasata ha dato quello nel video....
 
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view post Posted on 23/7/2015, 09:29     +1   -1
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Ciao. ..avevo letto tempo fa (spero di non sbagliarmi. .) Che con il big bore da 124 (2000cc) si arrivava sui 110 cavalli alla ruota. . :)
 
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10 replies since 21/7/2015, 20:57   189 views
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