Sportster Riders Italy

La scimmia per l'ape hanger

« Older   Newer »
  Share  
thaco
view post Posted on 23/6/2015, 12:16     +1   -1




L'ho sempre odiato, non mi è mai piaciuto ed ora lo vorrei anch'io!!!!!
Ci sto pensando da giorni, il manubrio alto ha un gran fascino, non posso più negarlo.
Sto valutando quale mettere, avete dei consigli? Cosa avete montato che vi ha dato meno problemi? Sostituzione cavi, dove orientarmi per spendere meno?
Grazie
 
Top
+BlackHawk+
view post Posted on 23/6/2015, 14:06     +1   -1




Io sono passato da quello di serie dell'Iron a questo:

www.rolandsands.com/product/447/vin...lack-powdercoat



Pagato veramente tanto tra montaggio, cavi e manubrio, ma è meraviglioso secondo me, da una linea pulitissima e slanciata all'avantreno

Non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero!!
 
Top
Thor1989
view post Posted on 23/6/2015, 14:16     +1   -1




Anche io ho la tua stessa scimmia sulla spalla cavolo :( Ne vorrei uno medio non troppo alto e cromato :O Avete qualche consiglio anche per me ? :D
 
Top
Mharley
view post Posted on 23/6/2015, 14:22     +1   -1




Consiglio il Khrome werks narrow (per piastre strette) l'altezza vedila tu in base alla tua.
Ben fatto, e soprattutto stretto ma con un buon pullback!
Io ce l'ho da 12, non lo cambierei mai.
Belli anche i Burly, ma più cari.
 
Top
Thor1989
view post Posted on 23/6/2015, 14:26     +1   -1




Sulla mia monto piastre larghe, mi piace molto questo della khrome werks! il pullback sarebbe la vicinanza al guidatore giusto?

Pensavo a una cosa del genere ma cromato!
 
Top
thaco
view post Posted on 23/6/2015, 14:34     +1   -1




proprio come lo vorrei io!!! Idem per il cromo
 
Top
zappolo85
view post Posted on 23/6/2015, 14:51     +1   +1   -1




Se hai pazienza e non vuoi spendere cifroni, per cambiare la parte elettrica ed il cavo frizione puoi venire da me...
Ci mettiamo d'accordo per un sabato....e facciamo tutto... devi solo procurarti i cavi...puoi chiedere ad un officina se conosci qualcuno...e gli dici che ti arrangi...risparmieresti la manodopera, basta che procuri le birre hihihihihih...Io a prendere i pezzi vado al vago da Gigi al the Workshop Italy, prima dell ponte delle asse sotto al ex bar bridge...è onesto, ti fa vedere tutto da catalogo e non è di quelli che rompono le balle che devi andar da loro a far i lavori xke "tutto il resto del mondo è imbranato e incapace"...
 
Top
Mharley
view post Posted on 23/6/2015, 14:58     +1   -1




Si, il pullback é l'inclinazione verso il "pilota".
 
Top
zappolo85
view post Posted on 23/6/2015, 15:04     +1   -1




è un pò lontano da te ma io consiglio di andare da IMCO a prendere il manubrio, è a rossano vicentino...

http://lnx.motoimcodealers.eu/accessori-cu...y_id=65&lang=it

Ne ha una valanga tutti disponibili, li fanno loro...
Vai la in moto e ne provi uno alla volta finchè non trovi quello che più ti piace... così ci ha detto il titolare quando sono andato su con un mio amico che voleva cambiarlo su una triumph america.
Ha una parete piena di manubri nuovi...Te li tira giù e li provi stando seduto sulla moto...meglio di così...potresti poi ordinare anche i cavi li da lui... così fai tutto in una botta...sul sito poi ti fai un'idea anche del prezzo...
Vedi se il manubrio è da forare, così magari te lo fa già lui e poi se vuoi facciamo noi il lavoro...
Sia ben chiaro che non voglio soldi vero......
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Consiglio spassionato da uno che inizialmente non lo voleva e ora non lo cambierebbe mai...
Se la moto è old tipo la mia prendetelo morbido dalle lineee classiche,se la moto è un modello moderno allora si può optare per uno tipo il roland sands..
attenzione che la guidaè stupenda,rilassata ma non permette andature da 180 km/h ed in curva la moto è meno sportiva..
dulcis in fundo non prenderlo più largo delle piastre inferiromente perchè esteticamente diventa osceno..più si stringe scendendo verso le forcelle e più sta bene.
Io monto un burly narrow da 12" classico,la mia è un 2003,cambiato cavo frizione e accelleratore,i cavi elettrici erano appena lunghi sufficientemente da arrivare già,infilati nel manubrio ha anche una linea pulita.
Costo manubrio 56 euro su internet..cavi frizione altre 55 più 25 l'accelleratore.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


Burly narrow da 14" con cavi allungati da me e cavo acceleratore universale con nottolino a vite. Costo totale 60 euro circa
 
Top
Childsplay
view post Posted on 23/6/2015, 23:07     +1   -1




cavolo dove si trovano dei cavi a cosi poco???? il kit della burly solo dei cavi costa una fucilata! è possibile sapere i vostri fornitori????
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh....... la scimmia dell'APe......... già soddisfatta !!!! Nel 2013 !!! Io spesi all'epoca sui 250€ per il 12" ( Apehanger Narrow Low ) e kit burly.... il lavoro l'ho fatto da me, però !!!! Non è molto complicato, ma ti serve pazienza e qualche attrezzuccio !!! Che bello..... e soprattutto che comodità guidare con l'APE....

guarda sulla baya.....

Io per esempio, ti ho trovato questo ( per il 12" ) :

http://www.ebay.it/itm/KIT-EXTENSION-CABLE...=item3a84f92dc1


ad un prezzo che devo dire, veramente basso !!!!
 
Top
Childsplay
view post Posted on 24/6/2015, 12:50     +1   -1




si ma sono 200 euro contro i 60 che ha speso joerider! volevo sapere come ha fatto lui! o anche luca883cento che ne ha spesi 80 per i cavi
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 16:55     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


Per allungare i cavi vai da un elettrauto e rimedia degli spezzoni che poi andrai a collegare ai cavi originali, cosi ti rimgono anche i pin da rinserire all'interno dello spinotto originale. Per il cavo acceleratore utilizza lo stesso attacco a vite alla manopola e cambi la guaina e il cavo con quelli universali e nottolino a vite finale. Io ho eliminato anche il cavo di ritorno tanto non serve è obbligatorio solo negli States, qui non serve ad un c@@o...per il cavo frizione gira in rete, io l'ho trovato a 10 euro circa
 
Top
65 replies since 23/6/2015, 12:16   1831 views
  Share