Sportster Riders Italy

Il mio giro d'Italia. 31.05-14.06.2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2015, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


CITAZIONE (mbz883 @ 22/10/2015, 12:43) 
Ho trovato questo post solo ora. Che altro aggiungere che non ti sia ancora stato detto? Complimenti! Un altro mito da prendere come esempio! ;)

Grazie mbz883 domenica ti pago la birra :P anzi, me la paghi tu per il ritardo :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 13:19     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


:lol: :lol: :lol:
 
Top
Elta Rdp
view post Posted on 22/10/2015, 18:39     +1   -1




Per motivi diversi dai tuoi, che purtroppo ancora mi legano a troppe ore di lavoro e poco tempo libero, sono arrivata tardi ad avere una due ruote tutta mia ed è una sensazione di libertà davvero unica. Qualche viaggio è stato fatto, da sola o in compagnia, ma sulla strada ho sempre incontrato tanta gente pronta ad un sorriso o ad una chiacchiera.
Brave e complimenti per i posti e per i km.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


CITAZIONE (Elta Rdp @ 22/10/2015, 19:39) 
Per motivi diversi dai tuoi, che purtroppo ancora mi legano a troppe ore di lavoro e poco tempo libero, sono arrivata tardi ad avere una due ruote tutta mia ed è una sensazione di libertà davvero unica. Qualche viaggio è stato fatto, da sola o in compagnia, ma sulla strada ho sempre incontrato tanta gente pronta ad un sorriso o ad una chiacchiera.
Brave e complimenti per i posti e per i km.

Grazie Elta, il tempo che ognuno ha a disposizione non e' mai abbastanza e bisogna riuscire a gestirlo bene per poter farci stare tutto, sopratutto noi donne, almeno nel mio caso, con marito e 3 figli, lavoro autonomo, casa e genitori lontani. Ho imparato da pochi anni a prendermi un po' di tempo per me, che naturalmente prima volutamente non avevo, ed ho fatto capire ai miei figli ed a mio marito quanto fosse importante che io riuscissi ogni tanto a "staccare". Io lo faccio girando in moto, diventata ormai una passione irrefrenabile, 2 settimane all'anno via da sola per un viaggio e qualche fine settimana cosi. Di chilometri ne faccio sempre veramente tanti, avidamente. Spero che anche tu un giorno non lontano, riesca a riprenderti un po' di tempo solo per te, e goderti questa nostra sana e bellissima passione. Ah, confermo, con poche eccezioni, che le persone ( tutti brutti ceffi :lol: :lol: ) incontrate durante i miei viaggi ed anche conosciute tramite diversi forum, sono stati tutti gentilissimi.
 
Top
XrX
view post Posted on 23/10/2015, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Sabri66 @ 22/10/2015, 20:20) 
...di chilometri ne faccio sempre veramente tanti, avidamente...

Ed è proprio così che si dovrebbe vivere la moto. Brava.
 
Top
34 replies since 15/6/2015, 20:34   473 views
  Share