Sportster Riders Italy

Il mio giro d'Italia. 31.05-14.06.2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2015, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


...una donna con le palle...complimenti per come sei per la bella avventura che hai affrontato con lo spirito che a me piace
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


CITAZIONE (Sabri66 @ 16/6/2015, 08:24) 
Ragazzi grazie di cuore, io sono entrata tardi nel mondo delle due ruote ( parlo del 2 ruote serio ) la precedenza l'ho data prima al marito e poi alla famiglia. Ora devo recuperare :P apparte gli scherzi, io amo davvero la moto e tutto cio' che la circonda, perche' per me e' vita, con i suoi pro e contro come tutto. Quando avevo la virago tenevo testa a tutti, al limite della fusione, la manutenzione me la sono fatta sempre io. E' proprio una passione, e poi diciamocelo, ma quante belle amicizie si fanno? Quanti posti si vedono che conosci gia' ma che passando in moto vedi con altri occhi? Questa e' la mia vita, la nostra passione. Ed e' una passione sana. Dei 7000 km che ho fatto, sicuramente 1000 sono quelli "a naso" :lol: :lol: :lol: dove non hai la piu' pallida idea di dove sei. Ma vuoi mettere che mega figata e' girare con la cartina? Grazie dei bei commenti e grazie a Spavy per i punti :wub: E vorrei precisare: la sella singola con le molle e' fantastica e il manubrio ape anche. Per cui per chi ha dei dubbi sulla comodita' stia tranquillo ^_^ P.S.: ho gia' programmato il viaggio dell'anno prossimo, vediamo se qualcuno si aggrega :B):

se potrebbe fa...
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 16:26     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


porca miseria se crescono lentamente i figli.........




p.s.
complimenti per tutto ;)
 
www •  Top
view post Posted on 16/6/2015, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Eeeiii uominiiii...questa ci bacchetta tutti!!! :o:

Gran bella avventura,pollicione! ;)
 
Top
lyuka883
view post Posted on 16/6/2015, 18:10     +1   +1   -1




Davvero tutto il mio più grande rispetto ma anche un pochino di invidia per la bellissima avventura.
Grande Sabri.
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


Avevo messo un pollice ancor prima di iniziare a leggere il tuo fantastico post. Potendo, te ne metterei altri 10. Condivido le tue impressioni su Roma e ti ringrazio per la bella cartolina sulla mia amata Puglia...
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 01:02     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


Complimenti per l'avventura...leggendo mi viene voglia di partire perché come te l'Italia l'ho attraversata e vista e so quanto è bella...Mi viene voglia di partire con mia figlia io lei e la moto e come 40 anni fa il mio papà fece con me portarla a conoscere il nostro bel stivale. Complimenti a te ed Helmut.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 07:12     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Finalmente ho trovato il tempo per leggere il tuo racconto...
Complimenti per il giro, le foto e soprattutto lo spirito con cui hai intreapreso il viaggio e la passione con cui l'hai raccontato: si percepisce chiaramente che ti sei goduta ogni mertro di strada!
Ancora complimenti e anche un po' di sana invidia, perché un viaggio così...chissà se riuscirò mai a farlo...
Ma, come dici anche tu, mai smettere di sognare! ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 11:41     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


Complimentoni per l'avventura!
Bellissima idea e bel racconto.
 
www •  Top
gdm61
view post Posted on 19/6/2015, 19:41     +1   +1   -1




Bella l'idea, la pianificazione e soprattutto lo spirito di avventura.
Bello il resoconto .... e bella la voglia di sognare ancora ....
Un bel pollicione per te e per Helmut ....
 
Top
Kipling
view post Posted on 19/6/2015, 22:30     +1   +1   -1




Tanta roba, complimenti , che bell'avventura....il giro dello stivale merita, e' sempre stato il mio pallino!
Bravi!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 07:01     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,387
Punteggio Reputazione:
+2,638
Location:
Somma Lombardo

Status:


Mamma mia che bello!!!!!!!!!!!
Sono proprio felice per voi un giro così è il mio sogno che vorrà dire a me stesso..
Luca l'inferno deve ancora aspettare..
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


Grazie ragazzi, io e il mio fratellone Helmut siamo ancora in giro per quei posti bellissimi che abbiamo visto. Purtroppo solo col pensiero.... :huh: Comunque quest'inverno preparero' anche il giro che approfondira' regione per regione, per cui ci vorranno un paio di annetti a farle tutte :lol: :lol: ma tanto io ho tempo ;) Il giro del prossimo anno sara' il Super Rally in Spagna. Se qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi si faccia avanti. Ma e' ancora presto per parlarne ora. Besos e buon fine settimana brutti ceffi :wub: :wub:

Edited by Sabri66 - 22/6/2015, 22:54
 
Top
SephirothHD
view post Posted on 21/6/2015, 23:49     +1   +1   -1




Sabri, sinceramente non so come commentare il tuo giro se non con un quanto mai banale "meraviglioso". Tante volte cerchiamo la bellezza altrove non accorgendoci di averla proprio sotto al naso. E quale modo migliore di ricordarcelo se non attraverso le tue accalorate parole e le tue foto. Grazie
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 11:43     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Ho trovato questo post solo ora. Che altro aggiungere che non ti sia ancora stato detto? Complimenti! Un altro mito da prendere come esempio! ;)
 
Top
34 replies since 15/6/2015, 20:34   473 views
  Share