Sportster Riders Italy

Borsa laterale economica

« Older   Newer »
  Share  
sensei
view post Posted on 30/4/2015, 13:19     +1   -1




posso chiedere se c'è qualcuno che monta quelle rigide, se si con queste domande:
- costi
- attacchi ?
- passeggero ?
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 30/4/2015, 14:05     +1   -1




oltre a costare una bomba, mi sa che non sono le più indicate su una sporty ... poi "de gustibus" :)
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 30/4/2015, 14:08     +1   -1




io ne ho una in cuoio nero "balistica" (pesa 30 kg :D) che mi ha regalato un amico...
volendo essere "cinghiale" fino alla fine ho fatto fare i alluminio il nostro logo del motoclub e ho attaccato coi rivetti alla borsa stessa. :P

in pratica quello della mia firma
 
Top
customforever
icon1  view post Posted on 6/5/2015, 09:23     +1   -1




Salve a tutti! in questi giorni sto cercando anch'io una bella borsa laterale a sx per la mia 883 custom 53c con schienalino passeggero, e mi intrigano molto quelle della Franco Cuoio visto che sono facili da montare in quanto hanno fasce per il fender e incavo per ammortizzatore. Il dubbio che ho è che non so se sulla mia riesco a far passare le fasce intorno al fender... non vedo abbastanza spazio. Sono molto ignorante in materia di carrozzeria motociclistica, se qualcuno può consigliarmi ne sarei grata, anche perchè non vorrei mettere il telaietto. Spero di essermi spiegata bene. Grazie! :P
 
Top
fabius69
view post Posted on 6/5/2015, 09:43     +1   -1




Tranquillo.........e' facilissimo.......ho anche il bullone nel Fender oltre le fasce........
 
Top
m@cs
view post Posted on 6/5/2015, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (customforever @ 6/5/2015, 10:23) 
Salve a tutti! in questi giorni sto cercando anch'io una bella borsa laterale a sx per la mia 883 custom 53c con schienalino passeggero, e mi intrigano molto quelle della Franco Cuoio visto che sono facili da montare in quanto hanno fasce per il fender e incavo per ammortizzatore. Il dubbio che ho è che non so se sulla mia riesco a far passare le fasce intorno al fender... non vedo abbastanza spazio. Sono molto ignorante in materia di carrozzeria motociclistica, se qualcuno può consigliarmi ne sarei grata, anche perchè non vorrei mettere il telaietto. Spero di essermi spiegata bene. Grazie! :P

Conto anche io di prendere una Francocuoio, il modello custom con incavo ammo.. Da quello che ho visto conviene mollare i perni del fender e far passare le cinghie!
 
Top
fabius69
view post Posted on 6/5/2015, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (m@cs @ 6/5/2015, 15:56) 
CITAZIONE (customforever @ 6/5/2015, 10:23) 
Salve a tutti! in questi giorni sto cercando anch'io una bella borsa laterale a sx per la mia 883 custom 53c con schienalino passeggero, e mi intrigano molto quelle della Franco Cuoio visto che sono facili da montare in quanto hanno fasce per il fender e incavo per ammortizzatore. Il dubbio che ho è che non so se sulla mia riesco a far passare le fasce intorno al fender... non vedo abbastanza spazio. Sono molto ignorante in materia di carrozzeria motociclistica, se qualcuno può consigliarmi ne sarei grata, anche perchè non vorrei mettere il telaietto. Spero di essermi spiegata bene. Grazie! :P

Conto anche io di prendere una Francocuoio, il modello custom con incavo ammo.. Da quello che ho visto conviene mollare i perni del fender e far passare le cinghie!

Altrimenti non ci passano!!!
 
Top
Joker_Dario
view post Posted on 6/5/2015, 20:24     +1   -1




Esatto, si fa così se ipoteticamente non passano le cinghie
 
Top
customforever
view post Posted on 6/5/2015, 21:45     +1   -1




Grazie Joker e Fabius per la dritta. Farò così. Mi piace un sacco la custom bag estensibile solo che non ha l'incavo. Altrimenti c'è quella da 25 lt che potrebbe anche andare bene.

Ops! Grazie mille a m@cs!! :D
 
Top
customforever
view post Posted on 7/5/2015, 09:55     +1   -1




Scusate, che chiavi servono per allentare il fender? Vorrei acquistare un kit attrezzi base e non so come districarmi... Sono proprio una principiante... :rolleyes: Grazie a tutti in anticipo!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 10:31     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
350
Punteggio Reputazione:
+157
Location:
San Giovanni Valdarno

Status:


Servono le brugole in pollici, le trovi tranquillamente su Amazon.
Stai attento se allenti troppo si svita e ti casca il dado da dietro dove passa la ruota, si rimette con un paio di bestemmie.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 20:51     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti... spero stiate alla grande... :-)
Ho trovato questa borsa in vendita e volevo sapere cosa ne pensate. E' una Franco Cuoio ma non riesco a capire che modello sia..
Mi sembra una Custom Bag... confermate? Grazie.

Ultima domanda: il prezzo è molto competitivo.. ma ovviamente la borsa è un po' vissuta :-))))
Secondo voi è possibile, con un buon prodotto e una "buona spazzolata" ridarle un po' di vita?
Grazie mille!!! :-)
Rob.





 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Up! :-)
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Prova a guardare qui: www.bonfantibologna.com/Tinture
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:34     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Grazie Greg... ma con una buona passata dici che può migliorare?
Grazie!
Rob.
 
Top
63 replies since 20/4/2015, 16:24   1989 views
  Share