Sportster Riders Italy

Borsa laterale economica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 16:24     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti... sto cercando una borsa laterale economica... Ho visto la Little Bag di franco Cuoio, che non mi sembra male. Spesa circa 170 Euro.
Che voi sappiate è possibile montarla con il telaietto? Oppure si monta solo con le cinghie in dotazione?
Vorrei mettere il telaietto in modo tale che non si rovini sfregando contro l'ammortizzatore.
Grazie mille!

Altra domanda: sapete se esiste una borsa laterale più economica? Un buon value for money... La userei per le uscite fuori porta giornaliere (per i viaggi lunghi metterei quelle doppie in cordura).
Vorrei qualcosa tipo la Little Bag... quelle triangolari ho visto che non ti fanno chiudere la pedalina e non è che ci si possa mettere dentro molta roba...

Grazie mille!
Rob.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


A mio parere, essendo che si attaccano direttamente al fender con le cinghie, anche se ci metti un telaietto non ti dovrebbero dare problemi, in quanto eventualmente dovresti tenere la cinghia un pò più allentata, od eventualmente ci fai fare un paio di fori a misura da un calzolaio
 
Top
fabius69
view post Posted on 20/4/2015, 16:52     +1   -1




Prendi quella con incavo ammortizzatore...........io ho una little boogie di Endscuoio........purtroppo non è' economica.........qualità' si paga.......
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,243
Punteggio Reputazione:
+146

Status:


www.facebook.com/pages/Daniels-Sto...615672308536900

Io ho una borsa vilbi comprata 4 anni fa un raduno direttamente dal produttore.
Normalmente fanno accessori e selle per equitazione ma anche borse per moto....sono di vicenza e sono pire simpatici.
È durata fino a ora senza nessun tipo di manutenzione ...anche se forse era meglio farla ....ora è rovinata e là cambierò.
La mia è laterale da 25 litri e l ho comprata a un prezzo assurdo di 80 euro perché erano le ultime rimaste.... Con quei soldi mi hanno dato 2 borse da 25 l e i telaietti. Praticamente ho pagato solo i telaietti.
Comunque tornando al discorso.....hanno un po di tutto a prezzi molto abbordabili e in pelle vera....non come quelle borse che compri negli stend indiani ai raduni fatte con il cartone.
Ovviamente ci sono borse migliori di queste....ma le paghi di piu....se cerchi un buon compromesso prezzo qualità queste fanno al caso tuo
Prova a dare un occhiata

Se trovo la foto te la mando
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ciao COR4Z... grazie mille per la dritta! Ho fatto un giro sul loro Face e ho scritto loro un messaggio per questa borsa qui...
Vediamo cosa mi dicono...
Vista così in foto non mi sembra niente male...
Rob.

Attached Image: 11082184_637717252999072_450127905186109368_o

11082184_637717252999072_450127905186109368_o

 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,243
Punteggio Reputazione:
+146

Status:


Di niente! Spero che i prezzi siano ancora bassi ....hanno sempre lo stend all expo di verona... Mi ricordo 2 anni fa cercavo una triangolare laterale e era conveniente.....buona fortuna!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Grazie! :-)
Se qualcun'altro ha qualche ulteriore suggerimento ben venga!!
Grazie mille a tutti come sempre!
Rob.
 
Top
brividomortale
view post Posted on 20/4/2015, 18:14     +1   -1




Robi sono interessato anche io , dimmiì cosa ti dicono
 
Top
mik88treR
view post Posted on 20/4/2015, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Robipurple @ 20/4/2015, 18:26) 
Ciao COR4Z... grazie mille per la dritta! Ho fatto un giro sul loro Face e ho scritto loro un messaggio per questa borsa qui...
Vediamo cosa mi dicono...
Vista così in foto non mi sembra niente male...
Rob.

Ehi ma questa borsa io l'ho già vista...e pure la moto!!! ;)
È quella di Mauretto67!!!
Mi era piaciuta talmente tanto la moto che l'ho riconosciuta subito...
Prova a chiedere a lui x la borsa...
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Mik88treR... wow che occhio! Pensa che ho preso la foto dal sito del produttore di borse.
@Mauretto67: a sto punto chiedere i diritti d'immagine!! Spero tu legga questo post, così potrai darmi qualche feedback sulla borsa!
Grazie mille!
Rob.
 
Top
mik88treR
view post Posted on 20/4/2015, 19:36     +1   -1




Magari mandagli un MP così sei sicuro che lo legge...forse avendo già la borsa a posto difficilmente leggerà questa discussione...
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ok grazie mille!
@brividomortale: ok ti aggiorno appena ho news!
Rob.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 07:35     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


ciao ragazzi, come detto in MP quella in foto è proprio la mia....è del mio paese, con Daniele ci siamo conosciuti in fiera e VR, mi piaceva proprio il modello della borsa che faceva comprese le fibbie, l'unica cosa che avrei voluto fissarla direttamente alle viti e non con le cinghie che ti da in dotazione e quindi gli ho sagomato con un cartone la lunghezza dei fori e incavo per la freccia, il risultato che vedi nella foro è il montaggio senza telaietto che poi ho preferito mettere, anzi ho utilizzato solo i pezzi verticali ed eliminato quello in basso e ho fissato la borsa con degli occhielli in modo che non si muova.



e poi nella parte superiore ci ho infilato un profilo in alluminio trovato al brico per non vedere la pelle "viva"



la pelle gliela ho fornita io in quanto volevo fosse la stessa con cui ho rifoderato la sella e gli ho fatto fare le cuciture bianche.

Nela frattempo anche un mio amico e iscritto qui al forum ne voleva uno e anche per lui abbiamo trovato le pelli per adattarle alla sua livrea e questo è il risultato:


lui ha preferito tenere le cinghie ma penso sia una cosa provvisoria....

la borsa è economica rispetto a quello che si vede in giro , ma per l'utilizzo che io volevo farne per me va benissimo, io dentro ci ho messo di tutto e so che quando parto li dentro ho tutto nel caso servisse, diciamo rispetto a quelle che hanno la chiusura rapida è un po' più scomoda, ma per il suo utilizzo direi che va bene.

spero di essere stato esauriente e vi linko anche la pagina su ebay dove commercializza i suoi prodotti.

http://stores.ebay.it/VILBISTORE?_rdc=1
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ciao Mauretto! Grazie mille per la spiegazione... super esaustiva!
Avrei solo un apio di domande: mettendo il telaietto salvabisacce c'è la possibilità di fissarla a quest'ultimo? Oppure si devono sempre utilizzare le cinghie?
Che modalità si possono utilizzare per il fissaggio oltre a quello da te descritto, ovvero con l'aggiunta della "fascia" in pelle che si fissa alle viti del fender?
E' possibile fissare la borsa direttamente al telaietto salvabisacce? Grazie.

Ultima domanda: la borsa mantiene la sua rigidità anche se vuota? Oppure si "affloscia"? Intendo dire che a me piacerebbe restasse "gonfia" anche se vuota... Dovrebbe avere all'interno una specie di struttura rigida..

Attendo tue!
Grazie mille per tutte le info!
Robi.
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 21/4/2015, 14:14     +1   -1




interessante ..................

hai forse una foto vista da dietro della borsa montata ?

che tipo di telaietto hai montato ? ..
grassie !

p.s. forse si può fare un GRUPPO D'ACQUISTO :D ......
 
Top
63 replies since 20/4/2015, 16:24   1989 views
  Share