Sportster Riders Italy

Borsa laterale economica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Beh sembra ci siano già più di due persone ad essere interessate a questo tipo di borsa.. il Gruppo d'acquisto non mi sembra male come cosa.
Personalmente mi sembra un buon value for money... e mi sembra anche fatta bene.
Mauretto se riesci a dare seguito alle nostre ultime domande ci aiuteresti parecchio :-)
Grazie mille!
Robi.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 15:18     +1   -1

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
585
Punteggio Reputazione:
+105

Status:


Io sto vendendo la mia, nuova mai montata. Purtroppo non è economica ma se qualcuno è interessato...





Incavo ammortizzatore rigido e patta intercambiabile.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 07:43     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


scusate ragazzi se non sono molto attivo, ma in questo periodo sono molto preso...

@ Robipurple
mettendo il telaietto salvabisacce c'è la possibilità di fissarla a quest'ultimo? Oppure si devono sempre utilizzare le cinghie?
un altro amico ha fissato la borsa con le cinghie al telaietto, ma aveva la tendenza di scendere verso il basso, forse ci vorrebbero le clip che la tengono sollevata





Che modalità si possono utilizzare per il fissaggio oltre a quello da te descritto, ovvero con l'aggiunta della "fascia" in pelle che si fissa alle viti del fender?
la fascia l'ho fatta fare io, non so se la utilizza ancora per la sua produzione, cmq l'ha rinforzata con una piastrina di alluminio interno

Ultima domanda: la borsa mantiene la sua rigidità anche se vuota? Oppure si "affloscia"? Intendo dire che a me piacerebbe restasse "gonfia" anche se vuota... Dovrebbe avere all'interno una specie di struttura rigida..
non ha una struttura rigida e penso che con il materiale che utilizza resta abbastanza rigida, io invece la volevo più morbida

@ZetaTS
hai forse una foto vista da dietro della borsa montata ?
da dietro non ce l'ho qui sul pc, ma una 3/4




che tipo di telaietto hai montato ? ..
il telaietto è quelli universali tipo questo, a cui però ho tolto il "ferro" orrizzontale


spero di avervi aiutato
 
Contacts  Top
ZetaTs
view post Posted on 22/4/2015, 08:53     +1   -1




grazie, gentilissimo ...............

provvedo a contattarlo ....
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 18:19     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Mauretto, perchè dici che è economica come borsa? A me pare fatta bene e sembra resistente..
Ora le avrei io un paio di domande per te, approfittando della tua gentilezza/disponibilità :D :
-considerando che mi pare d'aver capito che questo tuo amico realizza borse su ordinazione, si può fare con le cinghie per fissarla al fender e ammortizzatore e con incavo per quest'ultimo?
-visto che tu e l'altro tuo amico gli avete fornito voi il pellame, secondo te, lavora anche pelle sintetica?
Grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 07:39     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


Ciao Dani,

Ora le avrei io un paio di domande per te, approfittando della tua gentilezza/disponibilità :D :
-considerando che mi pare d'aver capito che questo tuo amico realizza borse su ordinazione,
lui le produce regolarmente pochi modelli (barilotti, tringolari, ecc ecc), più che amico è un venditore che ho conosciuto personalmente abitando nel mio paese

si può fare con le cinghie per fissarla al fender e ammortizzatore e con incavo per quest'ultimo?
non fa la schiena con incavo, è una base liscia e penso che attraverso gli occchielli di serie si possa fissare al fender

-visto che tu e l'altro tuo amico gli avete fornito voi il pellame, secondo te, lavora anche pelle sintetica?
dovresti sentire direttamente lui, non saprei risponderti
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 08:51     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Ok, grazie! ;)
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 29/4/2015, 09:26     +1   -1




Ho contatto il titolare, gentile e disponibile..........
mi ha inviato un paio di foto aggiuntive, oltre a quelle già pubblicate

- vera pelle 2,5 mm al posto dei classici 4 mm che ovviamente raddoppiano il prezzo (e che lui per scelta "marketing" non utilizza)
- misure: Max Larghezza 42 - Min Larghezza 36 - Altezza 32 - Profondità 20
- possibilità di eventuali piccole modifiche ..........

è tutto ! :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Ciao Zeta, potresti postare le foto che ti ha inviato?

Che voi sappiate, perchè non ho capito bene... c'è la possibilità di fissarla con le cinghie? Tipo le borse di Franco Cuoio, la Custom Bag per esempio?
Grazie mille!
Rob.
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 29/4/2015, 13:19     +1   -1




e certo che si .... prima sono passato di fretta .....





puoi fissarla anche con le cinghie, diciamo che fissarla al fender per me è meglio ... il telaietto anche se non obbligatorio, sempre a mio avviso, è fortemente consigliato.





nella prima foto, come si può vedere c'è un difetto ....... che non si riscontra però in nessuna altra foto ....


a me interessano ......... ma ho ancora in ballo un paio di opzioni !

per non sbagliare .... oggi è arrivato il telaietto ................. "hand made" in acciaio inox ...
appena arrivo a casa lo scarto e se non fa schifo :) aprirò un 3D dedicato ... telaietto + borsa :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 13:22     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
407
Punteggio Reputazione:
+39
Location:
Torino

Status:


Di che difetto parli? Non vedo... mi fai capire?
Da quanto vedo però, montandola in questo modo, bisogna spostare le frecce posteriori... o sbaglio?
C'è la possibilità di montarla più "a sinistra", ovvero più verso l'avantreno per evitare di spostare le frecce?

Ultima cosa: ma sta borsa è rigida, nel senso che mantiene la sua forma.. oppure si "affloscia"?
Grazie mille!
Rob.

Ok per il telaietto Zeta! Grazie!
Mi fai sapere per le mie domande qui sopra?
Grazie.
Rob.
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 29/4/2015, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Robipurple @ 29/4/2015, 14:22) 
Di che difetto parli? Non vedo... mi fai capire?

Guarda bene il lato sinistro dove chiude

Da quanto vedo però, montandola in questo modo, bisogna spostare le frecce posteriori... o sbaglio?
C'è la possibilità di montarla più "a sinistra", ovvero più verso l'avantreno per evitare di spostare le frecce?

infatti io le frecce le ho spostate, però se guardi bene le foto postate da Mauretto, le frecce ci sono


Ultima cosa: ma sta borsa è rigida, nel senso che mantiene la sua forma.. oppure si "affloscia"?
Grazie mille!
Rob.

Anche qua ti ha già risposto Mauretto, rimane rigida, non so per quanto tempo .... perchè credo che poi come la maggior parte dei materiali .... "cede"
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


hai ragione ZetaTS : il problema lo risolvi con il telaietto, è proprio lo "spessore" dell'ammortizzatore che la tiene diciamo più "aperta" nel davanti e più chiusa sul dietro facendole tenere una posizione obliqua.

PS ma allora l'hai già presa
 
Contacts  Top
sensei
view post Posted on 29/4/2015, 14:53     +1   -1




Scusate la domanda che può sembrare fuori luogo (ma non sono pratico..), dato che sarei interessato anch'io vorrei solo sapere se il passeggero può viaggiare lo stesso anche quando sono montate...
grazie !!!!
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 29/4/2015, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (mauretto67 @ 29/4/2015, 15:34) 
PS ma allora l'hai già presa

... non ancora, devo risentirlo per i tempi e le modifiche che mi servono ...............

l'ultimissimo dubbio è che non l'ho mai vista e/o toccata "live" ..... non vorrei rimanere deluso ..... come è già successo altre volte per altri acquisti similari ....



CITAZIONE (sensei @ 29/4/2015, 15:53) 
...... dato che sarei interessato anch'io vorrei solo sapere se il passeggero può viaggiare lo stesso anche quando sono montate...

direi proprio di si ..... e puoi anche richiudere tranquillamente la pedalina passeggero quando sei da solo ;)
 
Top
63 replies since 20/4/2015, 16:24   1989 views
  Share