Sportster Riders Italy

BLACK & DIRTY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 23:18     +3   +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


Qualche giorno fa un collega mi ferma fuori dall'ufficio senza sapere che la moto era la mia, mi guarda e fa:

HAI VISTO CHE SCHIFO QUELLA MOTO?

Anche se l'embolo omicida mi è salito e stavo per saltargli adosso! Faccio un soriso e gli chiedo con aria ingenua! Perchè?
Guarda com'è sporca, poi a me le HD non piaciono per niente, non vanno un cazzo, piene di cromo... e bla bla bla, poi se uno vuole avere le "cose" cromate le deve anche pulire e non lasciarle cosi, ecc ecc ecc

Beh ecco, effettivamente la mia moto non spicca assolutamente per pulizia! è piena di quei micro graffi che nella vernice nero opacco si vedono subilo, ma é talmente sporca che non si notano piu.... (la lavo praticamente solo a fine staggione, per lavare via il sale....)

Ma sono ORGOGLIOSO del mio ferro che non va un cazzo, sporca, col cromo giallo/grigio, graffiata, ecc ecc ecc

Amo molto i "segni del tempo" e dei Km fatti insieme! Le danno quel'aria vissuta e un po underground che amo!

Poi si distingue dalle moto da vetrina che girano qua dalle mie parti! senza nemmeno una macchiolina... che fanno un giro nel lungo lago di 20 Km e poi stano 4 ore a pulire la moto! Beh io preferisco stare in giro quelle 4 ore!

Adesso immaginate la mia soddisfazione nel salire in sella e salutarlo sgasando con i miei scarichi SPAVYZATTI

IO LA VOGLIO, LA VIVO E LA AMO BLACK & DIRTY!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 09:27     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


Ciao jo hai ragione ognuno fa come crede e chissà come ci è rimasto quando si è reso conto che era tua!! Ah ah
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 15/3/2015, 10:25     +1   -1




grandeeee
 
Top
justforfuns
view post Posted on 15/3/2015, 10:28     +1   -1




ben detto rider!!!
 
Top
MysteryMike
view post Posted on 15/3/2015, 11:33     +1   -1




Chi sa che faccia aveva dopo che sei salito in sella.....lol...pensa se vi rincontrate domani
 
Top
4 replies since 14/3/2015, 23:18   101 views
  Share