Sportster Riders Italy

Noleggio Furgone..vostre esperienze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


Ciao a tutti,

avete avuto esperienze di noleggio di un furgone (tipo ducato) ? Come avete fatto a caricare l'eventuale moto? Prezzi?
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 19:10     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


x caricare il 48 vistaa poca luce a terra ho usato 2 tavole di legno.quella più lunga circa 1, 5 mt come rampa e l altra sul furgone x farci salire la ruota davanti altrenti la culla toccava
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


Ma dove dovrai mai andare a prenderla sta moto da non farci un bel viaggetto iniziatico? L'unica triste volta che ho noleggiato un furgone è stato per andare a recuperare una jap traditrice con il motore piantato. Se ben mi ricordo 150 euro con la Hertz. Portati corde e coperte, ma forse se chiedi te le fanno trovare loro. I furgoni all'interno hanno degli anelli sulle fiancate e sul pavimento in cui far passare le corde. Importante è farle passare anche all'interno delle ruote per contrapporre la tensione tra anteriore e posteriore.
Ma se sono meno di 500 km non dovresti nemmeno pensarci al furgone. ;)

 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
185
Punteggio Reputazione:
+66

Status:


ciao chiosavince io una volta noleggiai un furgone per il trasporto di una sportiva (cera la neve)heheh ..per i prezzi mi fece pagare 70€ un giorno .
all' interno della cabina troverai degli anelli o roba simile dove far passare le corde (usai quelle che si trova in ferramenta x trasportare i bagagli sopra al portapacchi x esempio) che avevano una linguetta mettallica dove la bloccavi....
ne misi due alle estremità dello sterzo belle tirate (la forcella un po deve scendere )poi un po dietro
la moto era immobile senza cavaletto

ha la rampa era già nel furgone e se ricordo bene anche le corde..molti noleggiatori sono attrezzati perchè molti lo affittano per andare in pista
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


sto solo valutando un ipotetica offerta .... conti alla mano
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:41     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Non so in che zona sei, ma se siamo vicini e hai il gancio traino ti presto volentieri il carrello portamoto.....
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
185
Punteggio Reputazione:
+66

Status:


Aaa che bella collaborazione in questo forum :wub:
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


grazie ... purtroppo non ho la macchina con il gancio ..era anche vicino .. vicenza e dovrei andare verso varese..
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 23:51     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Bhe vedi tu, se hai qualcuno che ha la macchina con il gancio e vuoi passare a prenderlo fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 11:50     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
460
Punteggio Reputazione:
+164
Location:
Padova

Status:


Io quando andai a ritirare il 48 a Roma nel 2010, non avendo ancora l'assicurazione della moto e praticamente risalendo in moto dopo 20 anni di fermo moto, noleggiai un ducato della Morini rental ( fatalità da ragazzo avevo una moto Morini). Era già tutto scritto nel mio destino :D :D
Mi diedero le pedane per il carico della moto e via !
 
Top
9 replies since 23/2/2015, 18:52   112 views
  Share