Sportster Riders Italy

Girando per concessionari ufficiali HD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


Ciao a tutti, ultimamente con la scusa della ricerca della moto nuova, sto avendo a che fare con molti concessionari e privati ... e relative offerte "ridicole" ...

Ho avuto il piacere di visitare Hd Bologna e di parlare con uno dei suoi rivenditori, Luciano ...


Voglio fare pubblicamente i complimenti a questa persona per la serietà e la competenza ... e per le offerte ...

diciamo che tra le offerte del Veneto, ballano 1.000 euro in meno ... e parlo del nuovo .. quindi dove in teoria partono tutti dalla stessa "partenza" ..
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 07:28     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
551
Punteggio Reputazione:
+293
Location:
Vigarano Mainarda (FE)

Status:


Io sono di parte..La mia 1200 custom superior blue del 2015 me l ha venduta lui..Quando l ho ordinata pensa era l unica di quel colore in tutta Europa. Lui ha chiamato la sede centrale nei paesi bassi e me l ha fatta metter da parte. E in un settimana lavorativa è arrivata. Ho fatto montare da subito lo schienalino per morosa e la moto sarebbe venuta qui 12500..tiRa di qua tira di là alla fine l ho spuntata a 11400..e mi ha dato più di 3000 per la mia Kawasaki er6n del 2012. A Bologna poi sono tutti super disponibili e cordiali quindi morale della favola credo che anche dopo la scadenza della garanzia andrò sempre e solo da loro, anche perché con tutti i soldi che ho speso voglio che la mia moto sia trattaTa con i guanti

Ah senza considerare il fatto che alla stesura del contratto avevo 2 possibilità: o 700 di sconto subito o 1000 di accessori. Poi il primo acquisto di abbigliamento sconto del 25%
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2015, 07:37     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Luciano ha venduto anche a me il mio Sporty: non posso che confermare quanto già detto e la cordialità di tutto lo staff, vendita e officina.
 
Top
raf883iron
view post Posted on 17/2/2015, 08:25     +1   -1




Spezzo una lancia a favore di Gabriele (l altro venditore) .... comunque tutto vero persone molto serie e disponibili
 
Top
Iron_Chris
view post Posted on 17/2/2015, 12:54     +1   -1




Non posso fare altro che quotare quanto detto, anche la mia Iron me l'ha venduta Luciano e confermo che è una persona fantastica, comunque anche Daniela non é da meno, consiglierei a chiunque di acquistare a Bologna, complimenti !
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


ne hanno da imparare le concessionarie della mia zona ...
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


QUOTE (chiosavince @ 17/2/2015, 12:59) 
ne hanno da imparare le concessionarie della mia zona ...

per curiosita' e per interesse generale.. quale sarebbe la tua zona? :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


io vivo a Vicenza ...
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Io nel 2012 sono stato in HD a Bologna con un amico gia cliente, parlare con Luciano e stato molto piacevole un vero appasionato poi senza problemi mi ha fatto provare una iron senza neppure dirmi quanto tempo potevo stare in giro.. La prova e stata fatale😄😄 peccato che io cercavo un usato recente e lui non aveva disponibile nulla, pero e stata una esperienza positiva una conc. Che consiglierei a tutti.
La moto poi l'ho comprata da HD Onorio moto e anche li mi sono trovato benissimo anche se ho comprato a gennaio quindi un periodo buono pero il venditore Marco e stato disponibilissimo e mi ha fatto un ottimo prezzo (ho preso una Iron di sei mesi e 1000 km aziendale) 7400 compreso passaggio, 1 tagliando, sella passegero, e pedane passegero, la moto aveva gia il portapacchi a sganciorapido poi ho avuto la tessera hog e assistenza piu gli omaggi esattamente come avessi comprato una moto nuova, consiglierei vivamente anche questa conc per la vendita, per il post vendita ...un po meno😉

Edited by Ferdy883 - 17/2/2015, 22:58
 
Top
8 replies since 16/2/2015, 20:31   196 views
  Share