Sportster Riders Italy

da abbinare agli exiter, consigli :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti!!

Mi sono da poco iscritto e presentato , ho girato abbastanza il forum e sono venuto a conoscenza di questi exiter :O
In pratica, se ho capito bene, questi cavi evitano la rimappatura della centralina cambiando scarichi e filtro aria ! quindi è un bel risparmio!!
favoloso!!
siccome la mia harley è totalmente originale ( una 1200 customb cb del 2013 ) volevo sapere se ci sono dei particolari filtri aria e scarichi che si abbinano in maniera ottimale con questi exiter o cmnq se avete consigli che io sono totalmente ignorante i materia..

Grazie mille!
Marco
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 13:18     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Gli utenti che montano gli Exciter ci hanno abbinato un po di tutto,e la moto vanno bene.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


bene! allora vado tranquillo e mi informo su quali modelli e marche sono più indicate per la mia sporty ;)

grazie
 
Top
Scash82
view post Posted on 31/10/2014, 16:08     +1   -1




Io con gli exciter SL monto filtro Big Sucker e scarichi Screamin Eagle Street Performance.
Mi trovo benissimo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:50     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Io ho gli exciters SL, filtro K&N e terminali Screamin Eagle II: rispetto a com'era da originale è cambiata dal giorno alla notte. Ma non perchè la mia sia la configurazione migliore, siequivalgono un pò tutte: basta non mettere scarichi totalmente vuoti e gli exciters svolgono egregiamente il loro compito! ;)
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 1/11/2014, 12:26     +1   -1




Lo avessi saputo prima risparmiavo qualche centinaia di euro prima di prendere la fuelpack della V&H :angry: ....cioè basta solo mettere a ponte questo cavo e non ce niente da programmare? si mappa da solo in base alla configurazione filtro aria, terminali?

Edited by Panzer Fauster - 1/11/2014, 12:50
 
Top
Azrael79
view post Posted on 1/11/2014, 13:58     +1   -1




Se può servirti anche la mia opinione, io monto exciter SL con big sucker stage1 e chrome werks 3' tapered.
La moto risponde benissimo, buona resa con costi contenuti ( mi riferisco agli exciter)
 
Top
Scash82
view post Posted on 1/11/2014, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Panzer Fauster @ 1/11/2014, 12:26) 
Lo avessi saputo prima risparmiavo qualche centinaia di euro prima di prendere la fuelpack della V&H :angry: ....cioè basta solo mettere a ponte questo cavo e non ce niente da programmare? si mappa da solo in base alla configurazione filtro aria, terminali?

Proprio così!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 13:45     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


Grazie mille ragazzi! Allora andrò a gusto! Mi piacciono molto gli scarichi v&h neri il modello quello 'corto' e il filtro big sicker pure è fighissimo
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 2/11/2014, 15:55     +1   -1




CITAZIONE
Grazie mille ragazzi! Allora andrò a gusto! Mi piacciono molto gli scarichi v&h neri il modello quello 'corto' e il filtro big sicker pure è fighissimo

Sentirai che differenza da originale a stage 1
 
Top
ParaJack
view post Posted on 2/11/2014, 18:08     +1   -1




Ciao
fino a 15 gg fa avevo lo stesso sportster che hai ora tu e montavo gli exciter SL, filtro K&N su coprifiltro originale e scatola tagliata (che fa da supporto filtro). Terminali khrome werk.
Andavano perfettamente con un sound eccezzionale.
Ora, se interessa, gli Exciter ed il filtro con supporto sono in vendita:

https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=69742008

Poi la scelta del filtro è molto soggettiva, a me piaceva tenere il coprifiltro originale cromato e così mi son procurato un supporto originale e l'ho tagliato.
 
Top
10 replies since 31/10/2014, 13:00   291 views
  Share