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Parere 48 del 2012 - quotazione

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view post Posted on 30/8/2014, 16:34     +1   -1
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ROAD RIDER
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Ciao mi hanno offerto un 48 del 2012 con solo 9000 km completo di cupolino e scarichi mcj aperti con modifica della centralina e sissy bar ... Secondo voi quale potrebbe essere una quotazione onesta x questo mezzo calcolando anche che sono stati appena presentati i modelli 2015 e tra tre mesi saremo già nel 2015 quindi con relativa svalutazione del prezzo del mezzo ? Secondo voi sono i migliori scarichi sul mercato per questo modello ? Chiedo perché ho un 1200 sport del 1999 e non sono molto afferrato sui mezzi nuovi ? Non ci dovrei mettere anche gli exciter ? Questo modello presenta qualche problema noto o qualche cosa di particolare da controllare prima dell acquisto !?

Grazie
 
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view post Posted on 30/8/2014, 19:21     +1   -1

EVO RIDER
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X il prezzo basta che fai una ricerca sul listino dell usato di moto.it
Se ha la centralina rimappata non ti servono gli exciter.io problemi finora (sgrat sgrat ) non ne ho avuti. La forcella con molle originali pacca subito, ma è un problema di tutte. .
 
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view post Posted on 30/8/2014, 20:20     +1   -1
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EVO RIDER
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9 k non di+, altrimenti se aggiungi la voltura, un tagliando per stare tranquillo e qualche accessorio di tuo gusto arrivi quasi al prezzo del nuovo....
 
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Scash82
view post Posted on 30/8/2014, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Pagani @ 30/8/2014, 21:20) 
9 k non di+, altrimenti se aggiungi la voltura, un tagliando per stare tranquillo e qualche accessorio di tuo gusto arrivi quasi al prezzo del nuovo....

Io mi manterrei un pelino sotto....
 
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view post Posted on 30/8/2014, 21:54     +1   +1   -1
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SPORT RIDER

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ciao posso solo dirti che io alla fine ho preso un 48 2014 perche usato nei primi due anni chiedono troppo ...dipende a quanto te lo anno offerto , ti ritirano la tua ?
calcola appunto che i modelli dal 2014 in poi sono rivisti pesantemente ,nuovo impianto frenante nuovo impianto elettrici senza piu la chiave ecc
ba diciamo che quella che ti anno offerto a circa 2000 euro di acessori visto che li ho montati anche io ..
 
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kasperbau
view post Posted on 30/8/2014, 22:21     +1   +1   -1




Vero il discorso delle valutazioni HD nei primi 2 anni .....
....sono troppo vicine al nuovo e c'è poca convenienza...

Idealmente starei sotto i 9000€, son d'accordo con Slash.....poi s'ha da vedere....xché già le quotazioni son bislacche di loro....

.....di sto periodo però, con i soldi in mano si possono fare ottimi affari da privato......
 
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Mharley
view post Posted on 30/8/2014, 23:10     +1   -1




Secondo me, il 48 è uno degli Sporty esteticamente più riusciti, ma, detto questo, tu che hai il 1200 sport che te ne fai?
Cerchi solo il fascino del ruotone?
Io al tuo posto non la cambierei con nessuno sporty!
 
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view post Posted on 31/8/2014, 00:05     +1   -1
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EVO RIDER
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Anche per me un 1200S e' una moto da tenersi stretta ,ma visto che eri intenzionato a farne un bobber ,tanto vale prendere un 48.
 
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view post Posted on 31/8/2014, 00:43     +1   -1
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ROAD RIDER
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Qualcuno che voglia fare uno scambio con 48 e la mia 😎😎😎 :-) ?
 
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Mharley
view post Posted on 31/8/2014, 10:28     +1   -1




Fossi in te a questo punto, valuterei i costi per mettere a libretto l'anteriore da 16 sulla tua.
Hai già un ottimo motore e delle sospensioni sia anteriori che posteriori che funzionano.
Ti bastano il cerchio, la gomma e due piastre mid-glide...
 
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pacio88
view post Posted on 31/8/2014, 17:19     +1   -1




la mia 2013 con 5500 km con serbatoio gold flake e tantissimi accessori era stata venduta a 9500.
Questa direi dagli 8500 ai 9000 massimo.
Sinceramente fossi in te passerei a qualcosa di più grosso o terrei quella attuale
 
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view post Posted on 31/8/2014, 17:21     +1   -1
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ROAD RIDER
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è che mi ha preso la scimmia dello stile bobber ...
 
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