Sportster Riders Italy

Pedaline passeggero iron 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 11:02     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Ragass, per l'anniversario di nozze incredibilmente avrò una giornata di libertà dai figli e vorrei fare una scarrozzata con la moglie... Problemino, ho visto in giro che l'attacco delle pedaline passeggero per i modelli 2014 è cambiata e la procedura di montaggio non sembra molto semplice...

Qualcuno ha fatto il lavoro oppure sa quanto verrebbe l'installazione dal concessionario?
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Guardavo sul 1200 C di un mio amico, in effetti ho notato che l'attacco sembra bene o male posizionato come gli altri modelli precedenti, cambia la forma della staffa dove è attaccata fisicamente la pedalina, cmq ad una prima occhiata non sembra difficilissima da montare.
Ma le pedaline le hai già?
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 14:21     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


no devo ancora prenderle... Appena riapre il dealer cheido il preventivo, e a seconda dell'inchiappettata decido se vale la pena il fai da te... (tanto immagino già...)
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Fatalità sono andato dal Dealer a prendermi una maglietta e guardavo sul 1200 CA (poi non so se vale lo stesso per la tua): ho notato, malauguratamente che una delle viti di fissaggio della pedalina posteriore è proprio dietro alla pompa del freno posteriore...
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 18:12     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Si infatti., confermo. a differenza degli sportster precedenti i supporti x le 2014 vanno messi dietro alla pompa... volevo capire se e' impresa ardua o semplice
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
176
Punteggio Reputazione:
+21
Location:
la spezia

Status:


Io le ho già montate non e' un lavoro ne ,ma ci vogliono le sue perche la poema freno e' montata su una staffa distanziale dal telaio ,la pedali a sostituisce lo spessore originale e sostiene la pompa freno ' facendo alla velocità di un bradipo si montano in 30 minuti , se si maneggia ferri spesso meno ...

CITAZIONE (papusciolo @ 18/8/2014, 22:02) 
Io le ho già montate non e' un lavoro ne ,ma ci vogliono le sue perche la poema freno e' montata su una staffa distanziale dal telaio ,la pedali a sostituisce lo spessore originale e sostiene la pompa freno ' facendo alla velocità di un bradipo si montano in 30 minuti , se si maneggia ferri spesso meno ...

Col tab non riescho e scrivere,?
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 21:57     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Beh qualcosa si capiva lo stesso dai :lol: :lol:

Quindi con le mie innate capacita' metto in preventivo 2 ore :cry:

Ti ricordi che attrezzi servono? Per ora ho qualche chiave in pollici beta...
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


penso servano quelle a brugola...
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


Sono brugole Allen per viti in pollice.... non usare le brugole metriche perché altrimenti spanni la sede della vite e non le monti più....
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 12:21     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE
Sono brugole Allen per viti in pollice.... non usare le brugole metriche perché altrimenti spanni la sede della vite e non le monti più....

Yes yes, ne ho già qualcuna; devo vedere le misure e basta....
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Sulla mia 883R la misura delle viti è uguale sia per le pedaline pilota che per quelle passeggero, però con la moto in officina al momento non ti posso dare la misura
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


Devo fare anche io lo stesso lavoro quindi vi chiedo: la pompa quindi va smontata per togliere il vecchio supporto e mettere il pedale? Smontando la pompa non si corre rischio di fare danni? Si parla pur sempre di freni...
 
Top
11 replies since 18/8/2014, 11:02   346 views
  Share