Sportster Riders Italy

sellino passeggero hd forty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
121
Punteggio Reputazione:
+9
Location:
cesena

Status:


Ciao ragazzi,
stavo pensando di montare il sellino e pedane passeggero sul mio forty, consigli ??
originale o no, ventose ??
Eventualmente l' originale dove mi consigliate di acquistarlo ??
Grazie mille !!
 
Top
fabius69
view post Posted on 7/2/2014, 21:51     +1   -1




Nn dimenticare il sissy.......altrimenti.....e' tutto inutile........zavorrina ringrazia!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
121
Punteggio Reputazione:
+9
Location:
cesena

Status:


ahahaha...no dai non penso di fare grandi viaggi, almeno per il momento. Penso di fare max 30/40 km per paio di birre al mare !!
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 22:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Io direi che l' originale e' meglio ,puoi cercarlo on line usato ,gli attacchi delle pedaline non so se esistono di altre marche.
 
Top
Nekro83
view post Posted on 26/2/2014, 21:55     +1   -1




Ciao Ragazzi, anche io ho la stessa necessità del sellino passeggero...però mi domandavo:

1) il panettone si fissa sulla seconda vite del parafango? (quella con la borchietta di palstica per intenderci)

2) sta attaccato alla sella del conducente o resta dello spazio tra i due? o esiste un modo di montarlo a contatto con la sella?

3) ne esiste magari uno che si fissi alla stessa vite della sella del conducente?

4) consideravo anche l'idea di una sella biposto panebianco...ma credo si fissi sulla terza vite e immagino romperebbe le scatole al fanalino che è fissato li?

mi aiutereste plz :P

vi metto anche immagine per essere piu' chiaro :P

2ml1
 
Top
pully06
view post Posted on 26/2/2014, 22:16     +1   -1




consiglio mio se dovete fare piccoli giri basta anche il sellino con ventose, se invece vi cimentate in gite più lunghe allora li è tutto un altro discorso.
per consigli migliori lascio la parola a chi ha il 48 che su questo discorso è sicuramente piu ferrato di me!
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 22:24     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


io uso il sellino originale ma faccio al max 1ora con zavorra a bordo..sul mercatino harley se ne trovano sempre delle e pedane passeggero

volevo dire selle..sorry
 
Top
Nekro83
view post Posted on 26/2/2014, 22:50     +1   -1




Con le ventose non si sente molto sicura...e non vorrei segnare tutto il parafango.

Cmq a me piu' che altro interessava sapere dove va fissato il sellino originale e come si posiziona rispetto alla sella XD

Le pedane le ho già^^
 
Top
Rudy48
view post Posted on 26/2/2014, 22:55     +1   -1




IO il sellino con le ventose l'ho scartato premetto che mia moglie è in carne ma ad ogni curva aveva la sensazione
di cadere poi ho preso una sella doppia badlander ma autonomia 50 Km. poi mi e le si addormentavano le chiappe'
poi non contento ho comprato su mercatino Harley una sundowner esteticamente non è bella ma si sta da DIO e mia moglie.........l'ho fatta felice !!!! :woot:
 
Top
pully06
view post Posted on 27/2/2014, 10:49     +1   -1




CITAZIONE
IO il sellino con le ventose l'ho scartato premetto che mia moglie è in carne ma ad ogni curva aveva la sensazione
di cadere poi ho preso una sella doppia badlander ma autonomia 50 Km. poi mi e le si addormentavano le chiappe'
poi non contento ho comprato su mercatino Harley una sundowner esteticamente non è bella ma si sta da DIO e mia moglie.........l'ho fatta felice !!!! :woot:

si con la badlander non è il massimo, ma non è poi cosi dura, io con la mia precedente ragazza la usavo per andare al mare e qualche giretto fuori porta di un paio d'ore (poi lei non amava molto venir via in moto e quindi non ho mai avuto modo di usarla di piu) per il pilota invece è molto piu comoda rispetto all'originale (dell'Iron), è decisamente piu morbida!
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Devo fare anch'io l'acquisto sellino + pedane per il 48. Anche se per pochi Km a settimana, mi fido di più che il sellino lo tengano delle viti e non delle ventose. Sarà un fattore psicologico ma io delle ventose non mi fido.
 
Top
Nekro83
view post Posted on 27/2/2014, 23:18     +1   +1   -1




sellino

Ragazzi potete spiegarmi questa immagine che mi toglie il sonno?

Che sellino passeggero è? Tutti quelli che trovo in rete sono attaccati molto piu' indietro sul parafango e lasciano spazio tra le due selle...questo sarebbe perfetto per le mie necessità visto che mi pare si attacchi davanti e non sull'ultima vite dietro.. :huh:
 
Top
MaxBuilder
view post Posted on 27/2/2014, 23:27     +1   -1




Mo' te la spiego io!!



La tua foto proviene da un fotomontaggio con sellino passeggero attaccato alla sella, io ho provato ma rimane troppo inclinati in avanti.. quindi il passeggero scivolaaaaa!!
 
Top
Nekro83
view post Posted on 28/2/2014, 00:15     +1   -1




Mh capito max.. Il tuo che sellino è?
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 10:05     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


salve a tutti.Ho perso il pezzo di plastica che tiene la ritenuta del sedile passeggero originale.Qualcuno di voi potrebbe farmi una foto ed eventualmente darmi le dimensioni?Grazie
 
Top
15 replies since 7/2/2014, 21:45   1588 views
  Share