Sportster Riders Italy

La IRON di Ciullo

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 17/3/2012, 22:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


Ciao Cari... ciò messo tutto l'inverno per fare ste tre foto... e sono pure brutte... :D
domani se ho più tempo da dedicargli la lavo e provo a fare di meglio... intanto oggi ho montato il Sissy a sgancio rapido...







Lo so devo mettere mano alla targa... ma quel Co.....e del ex propretario a fatto tre fori sul parafango :angry: e non so proprio come risolvere... a dire il vero prima era attaccata al fender e stava molto meglio ma per avere i 30° di legge (da me ci guardano) ho dovuto rimediare così...
 
Top
sporty73
view post Posted on 18/3/2012, 10:30     +1   -1




per me hai fatto un buon lavoro non sta male la targa messa così anche se per me il massimo è la targa laterale che mi frulla in testa da un pò!!! devo informarmi bene se è fattibile un maresciallo dei caramba mi ha detto che si può mettere l'importante che sia illuminata e ben visibile.bello il sissy che hai montato so che costa una cifra!!!!!!
comunque complimenti davvero un bella,la iron ha sempre il suo fascino particolare
 
Top
Mharley
view post Posted on 18/3/2012, 10:42     +1   -1




Bella Luca, complimenti.
Ho notato che hai spostato gli attacchi inferiori degli amm. posteriori, come ti trovi?
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


CITAZIONE
Bella Luca, complimenti.
Ho notato che hai spostato gli attacchi inferiori degli amm. posteriori, come ti trovi?

Ma... a dire la verità con posizione degli ammo originale non l'ho mai provata... l'ho comprata così... e ho fatto solo 500 Km circa che dire da solo non mi trovo male ma in due :( non sono contento! Infatti se ricordi avevo aperto un 3D nella sezione sospensioni...


CITAZIONE
per me hai fatto un buon lavoro non sta male la targa messa così anche se per me il massimo è la targa laterale che mi frulla in testa da un pò!!! devo informarmi bene se è fattibile un maresciallo dei caramba mi ha detto che si può mettere l'importante che sia illuminata e ben visibile.bello il sissy che hai montato so che costa una cifra!!!!!!
comunque complimenti davvero un bella,la iron ha sempre il suo fascino particolare

Sono contento che la targa messa li non ti fa c....e! :D Posizionata lateralmente piace tanto anche a me... ma meno alle f.d.o.!!!
Il sissy è usato e ho risparmiato parecchio...thumbsup
 
Top
Mharley
view post Posted on 18/3/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (lucairon @ 18/3/2012, 11:41) 
CITAZIONE
Bella Luca, complimenti.
Ho notato che hai spostato gli attacchi inferiori degli amm. posteriori, come ti trovi?

Ma... a dire la verità con posizione degli ammo originale non l'ho mai provata... l'ho comprata così... e ho fatto solo 500 Km circa che dire da solo non mi trovo male ma in due :( non sono contento! Infatti se ricordi avevo aperto un 3D nella sezione sospensioni...


CITAZIONE
per me hai fatto un buon lavoro non sta male la targa messa così anche se per me il massimo è la targa laterale che mi frulla in testa da un pò!!! devo informarmi bene se è fattibile un maresciallo dei caramba mi ha detto che si può mettere l'importante che sia illuminata e ben visibile.bello il sissy che hai montato so che costa una cifra!!!!!!
comunque complimenti davvero un bella,la iron ha sempre il suo fascino particolare

Sono contento che la targa messa li non ti fa c....e! :D Posizionata lateralmente piace tanto anche a me... ma meno alle f.d.o.!!!
Il sissy è usato e ho risparmiato parecchio...thumbsup

Ciao Luca, scusa ricordavo un 3D ma non avevo collegato le due cose...
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


CITAZIONE
Ciao Luca, scusa ricordavo un 3D ma non avevo collegato le due cose...

Non devi scusarti Mirko.. anzi proprio ieri volevo chiederti se avevi preso una decisione a riguardo...
che dici montiamo sti benedetti Progressive da 12"?

Oggi lavatina e giretto in solitaria sul Passo della Raticosa... sono dovuto fuggire prima di prendere l'acqua...





Edited by lucairon - 19/3/2012, 21:48
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:03     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


CITAZIONE (lucairon @ 17/3/2012, 22:22) 
Ciao Cari... ciò messo tutto l'inverno per fare ste tre foto... e sono pure brutte... :D
domani se ho più tempo da dedicargli la lavo e provo a fare di meglio... intanto oggi ho montato il Sissy a sgancio rapido...

Lo so devo mettere mano alla targa... ma quel Co.....e del ex propretario a fatto tre fori sul parafango :angry: e non so proprio come risolvere... a dire il vero prima era attaccata al fender e stava molto meglio ma per avere i 30° di legge (da me ci guardano) ho dovuto rimediare così...

Metti dei tappini di gomma neri... insomma tipo chiodi di gomma che si incastrano bene nei buchi e che hanno la testa un pò più grande. :)

Io ne metto uno quando tolgo il sellino dietro e mi rimane il buco.

Comunque la targa per me va bene anche così.
 
www •  Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Che belle le ultime 2 foto, in particolare la prima! Hai una bella Iron ben equipaggiata, mi piacciono le manopole e le pedane e naturalmente ok gli specchi rovesciati. Gli ammortizzatori sono la nota dolente delle Sporty, non credo che montando dei Progressive sentirai dei miglioramenti. Se non monti dei Bitubo o dei costosissimi Legend Air, differenze rispetto agli originali non le avverti.
 
Top
clarox
view post Posted on 18/3/2012, 20:05     +1   -1




Bella la moto e le foto!
Però io non mi fiderei molto degli ammo riposizionati... non lavorano nella posizione per cui sono stati progettati, se la vuoi bassa metti dei progressive.
 
Top
mogitex88
view post Posted on 18/3/2012, 20:08     +1   -1




Devo dire che mi pice molto ,bella e sobria allo stesso tempo complimenti
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 22:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


Rispondo in ordine:

Per Kurtz1966 hai tappini avevo pensato anch'io ma i fori non sono simmetrici e ho scartato subito l'idea...

Spavy pensavo che con i Progressive miglioravo la situazione per lo meno viaggiando con zavorra... mi informero sui due da te citati comunque...

A tutti gli altri dico grazie... sono contento che vi garba... :P
 
Top
BOLTS
view post Posted on 19/3/2012, 08:52     +1   -1




Bella moto! Per i miei gusti la targa e' OK gia' cosi'....
 
Top
Mharley
view post Posted on 19/3/2012, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (lucairon @ 18/3/2012, 17:04) 
CITAZIONE
Ciao Luca, scusa ricordavo un 3D ma non avevo collegato le due cose...

Non devi scusarti Mirko.. anzi proprio ieri volevo chiederti se avevi preso una decisione a riguardo...
che dici montiamo sti benedetti Progressive da 12"?

Oggi lavatina e giretto in solitaria sul Passo della Raticosa... sono dovuto fuggire prima di prendere l'acqua...




Ciao Luca,
io ho deciso, al massimo il prossimo mese, (esigenza monetaria) li ordino da 12" da gilperformanceshop.it li tiene a 260 euri + spedizione.
Sono solo ancora un po' indeciso se prenderli con le molle std o heavy.

 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 11:42     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Ah, un'altra cosa... la luce della targa dov'è? Sono io che non ci vedo o non c'è? :huh:
 
www •  Top
view post Posted on 19/3/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


CITAZIONE (Kurtz1966 @ 19/3/2012, 11:42) 
Ah, un'altra cosa... la luce della targa dov'è? Sono io che non ci vedo o non c'è? :huh:

mi sa che sono incastonate nelle viti superiori della targa.
 
Top
59 replies since 17/3/2012, 22:22   1743 views
  Share