Sportster Riders Italy

bozzetto serbatoio

« Older   Newer »
  Share  
il pretino67
view post Posted on 1/11/2011, 00:01     +1   -1




sul mio serbatoi c'è un fastidiosissimo e antiestetico bozzetto di 2 cm circa provocato da una caduta volevo sapere se secondo voi è possibile sistemarlo con un estrattore da carroziere o se comunque devo portarlo dal carroziere per ripararlo e sempre secondo voi a che spesa vado incontro all'icirca ringrazio anticipatamente chi vorra rispondermi a presto ciao
 
Top
claudio.ros
view post Posted on 1/11/2011, 08:24     +1   -1




Credo che ti convenga rivolgerti presso un buon carrozziere, ti aggiusta la botta e se necessario te la stucca e te la rivernicia, ti costerà sempre meno che cambiare tutto il serbatoio. Su internet ci sono anche dei metodi casalinghi tipo scaldare l'ammaccatura e poi sottoporla ad un repentino raffreddamento con dell'anidride carbonica ma non so se sia il caso di rischiare.

Edited by claudio.ros - 1/11/2011, 15:32
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Se non vuoi andare in carrozzeria puoi ricoprirlo con uno di questi copriserbatoio elasticizzati. Li produce la Devil Inside di Roma, ma di sciuro c'è anche un altro produttore in Lombardia. Qui il sito con varianti e prezzi:

www.dikk.it/


 
Top
il pretino67
view post Posted on 1/11/2011, 22:38     +1   -1




grazie per le risposte ragazzi ...Spavy sei un grande grazie per l'informazione la soluzione del copriserbatoio è "FICHISSIMA" mi risolve il problema e mi da la possibilità di personalizare la mia "bella" ne aquisterò sicuramente uno ciao e ancora grazie
 
Top
3 replies since 1/11/2011, 00:01   148 views
  Share