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| CITAZIONE (mik48 @ 8/6/2011, 17:54) CITAZIONE (S p a v y @ 8/6/2011, 17:40) ehehehe... intanto diciamo che la 48 ha già il parafango "choppato" e per far risaltare la gomma non serve accorciarlo, ma abbassarlo adottando degli ammortizzatori molto corti da 10,5" o 11" e giocoforza spostare la targa lateralmente. Soluzione ancor più radicale, soprattutto per la schiena, montare al posto degli ammortizzatori delle barre rigide che ti permettono di avere il parafango a filo del copertone. Altrimenti, se lasci gli ammortizzatori originali ed elimini la targa, noterai che la distanza tra il parafango e la gomma è notevole, tanto che sembra più uno scrambler che un bobber e se accorci il parafango non fai che aumentare l'effetto "motocross". Francamente poi trovo sproporzionato montare un parafango cortissimo su una moto con sella passeggero e sissybar. Penso ne rimarresti deluso. concordo pienamente in tutto....unica cosa...la 48 monta già degli ammo da 11" che con ogni minima buca si paccano sempre.... prenderli più piccoli equivale a non metterli... se vuoi risaltare il gommone, accorciare il parafanghi non penso ti cambi molto, già il fatto di tirar via il plasticone portatarga che c'è originale cambia abbastanza, poi al max al primo cambio gomme ci metti uno gommone più grosso dietro.... La 48 italiana non monta ammortizzatori da 11" di serie. Se così fosse non potrebbero nemmeno omologarla per 2 persone. Gli ammo da 11" sono montati sulla versione americana che è omologata solo per pilota così come per la Iron. Corriggitimi si sbaglio...
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