Davide48 |
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| CITAZIONE (S p a v y @ 8/6/2011, 17:40) CITAZIONE (Davide48 @ 7/6/2011, 20:53) ma un metodo spavy ( come per gli scarichi aperti ) non c'e' ? :-) ehehehe... intanto diciamo che la 48 ha già il parafango "choppato" e per far risaltare la gomma non serve accorciarlo, ma abbassarlo adottando degli ammortizzatori molto corti da 10,5" o 11" e giocoforza spostare la targa lateralmente. Soluzione ancor più radicale, soprattutto per la schiena, montare al posto degli ammortizzatori delle barre rigide che ti permettono di avere il parafango a filo del copertone. Altrimenti, se lasci gli ammortizzatori originali ed elimini la targa, noterai che la distanza tra il parafango e la gomma è notevole, tanto che sembra più uno scrambler che un bobber e se accorci il parafango non fai che aumentare l'effetto "motocross". Francamente poi trovo sproporzionato montare un parafango cortissimo su una moto con sella passeggero e sissybar. Penso ne rimarresti deluso. ooohhh eccolo qua! allora considera che il sissy , grazie alle dritte di Ugio , lo vorrei trasformare in sgancio rapido e quindi lo mettero' solo ed esclusivamente quando giro in coppia . Come sella ho la badlander che e' abbastanza "discreta". Detto questo , non mi piace la targa laterale ( e non vorrei rischiare multe per niente visto che gia' rischio con gli scarichi) . Metterla sopra il parafango non mi fa' impazzire... dai vari commenti/suggerimenti c'e' chi propende per tagliare ma non mi va' di "provare" sul parafango originale . Sto' cercando un parafango usato da farci le prove ma non trovo vere occasioni e le finanze quest'anno sono gia' state abbastanza prosciugate dagli scarichi , sissy e drag bar .
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