Sportster Riders Italy

Selle HD personalizzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2010, 23:30     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Harley Davidson offre un nuovo servizio di personalizzazione selle. 1300 combinazioni per creare la propria sella originale. Si possono creare e ordinare direttamente al dealer più vicino da qui:

http://www.harley-davidson.com/wcm/Content...sp?locale=it_IT
 
Top
L'Ancillotto
view post Posted on 19/12/2010, 01:10     +1   -1




La personalizzazione vale solo per i modelli Touring, Dyna e Softail, NON per lo Sportster ... :woot:
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 22:40     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


In effetti aprendo la lista la Sporty non appare, anche se parlano di sella Brawler che come modello è montata come optional anche sulle Sportster. Mah, chissà quale sarà il motivo di queste limitazioni? :angry:
 
Top
Paulifero
view post Posted on 2/2/2011, 17:55     +1   -1




Prove tecniche di estetica con una GRANUCCI Solo seat su Sportster Custom

image

image

image
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Con la Granucci ti vengono le emorroidi dopo il primo giro che fai... Ne ho avute 2 sulla precedente jap e l'imbottitura era pietosa. ^_^
 
Top
blutarsky
view post Posted on 2/2/2011, 18:27     +1   -1




Ho fatto qualche prova dal tuo link Spavy .... per l'amor di dio .... io sono old school percui teschi e croci e fiamme mi fanno paura, io nei due sporty che ho ed ho avuto la sella l'ho modificata io partendo dalla originale:

image

segando le due "orecchie" di plastica sotto scoprendo così il telaio e togliendo lo "schienalino" di gommapiuma sopra, ricoprendola dopo con la pelle sintetica idrorepellente con le cuciture termiche come si vede abbastanza bene nella foto
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (blutarsky @ 2/2/2011, 18:27) 
Ho fatto qualche prova dal tuo link Spavy .... per l'amor di dio .... io sono old school percui teschi e croci e fiamme mi fanno paura, io nei due spotry che ho ed ho avuto la sella l'ho modificata io partendo dalla originale:

image

segando le due "orecchie" di plastica scoprendo così il sotto del telaio e togliendo lo "schienalino" di gommapiuma sopra, ricoprendola dopo con la pelle sintetica idrorepellente con le cuciture termiche come si vede abbastanza bene nella foto

Quella in foto l'hai rivestita tu? Complimenti, sembra davvero un bel lavoro! Oltretutto mi parli di cuciture impermeabili e mi fai venire in mente che la Granucci appena prendeva un pò di acqua si impregnava subito e appena ti sedevi ti faceva l'effetto pannolone sulle chiappe... :P
 
Top
blutarsky
view post Posted on 3/2/2011, 09:18     +1   -1




Non conosco le granucci se non perchè le ho viste sulle moto .... con la mia del precedente sporty di acqua ne ho presa e ti dico che ha tenuto molto bene .... quella della foto non l'ho ancora testata ne con l'asciutto ne con il bagnato ... spero di farlo presto (non sotto l'acqua) magari con voi in giro
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 00:18     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


O.T.
Paul, quel fregio sulla fiancatina starebbe proprio bene anche sulla tua, ci hai pensato?
 
Top
Paulifero
view post Posted on 4/2/2011, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 4/2/2011, 00:18) 
O.T.
Paul, quel fregio sulla fiancatina starebbe proprio bene anche sulla tua, ci hai pensato?

negativo. E' un inutile orpello.
 
Top
9 replies since 17/12/2010, 23:30   501 views
  Share