Sportster Riders Italy

Manubrio Tc bros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2024, 12:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Ciao a tutti! Apro questa discussione per avere qualche consiglio. Ho una sportster 1200 Nightster del 2009. Vorrei cambiare il manubrio originale. Partendo dal presupposto che non sono un grande meccanico, ho chiesto un preventivo al dealer della mia zona per montare un manubrio da 10 pollici. Aimè il prezzo per me è troppo elevato. Ho cercato attraverso "l'internet" e facebook soluzioni alternative, sono giunto a questa che è venduta da un venditore americano https://tcbros.com/products/tc-bros-1-narr...dlebars-8-black. A quanto pare si monta senza cambiare cavi originali. La soluzione mi sembra perfetta per le mie esigenze. Chiedo dei pareri ai più esperti o a chi a già adottato questa soluzione.

Grazie in anticipo per la risposta.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 13:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Assolutamente non è possibile montare un manubrio da 8" senza sostituire il tubo freno.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 13:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Bene, ho fatto bene a chiedere.grazie!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 00:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,373
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Come detto da Spavy il tubo freno è d'obbligo e anche il cavo frizione..più lunghi li trovi da Iron cafè..i cavi elettrici invece dovrebbero arrivarci perché sono abbastanza lunghi di fabbrica..
Se hai bisogno fai un fischio qui.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 07:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Grazie mille per la risposta. Purtroppo non ho una manualità tale da consentirmi di cambiare i cavi, soprattutto il cavo freno 😅
 
Top