Sportster Riders Italy

Manubrio Tc bros

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2024, 12:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Ciao a tutti! Apro questa discussione per avere qualche consiglio. Ho una sportster 1200 Nightster del 2009. Vorrei cambiare il manubrio originale. Partendo dal presupposto che non sono un grande meccanico, ho chiesto un preventivo al dealer della mia zona per montare un manubrio da 10 pollici. Aimè il prezzo per me è troppo elevato. Ho cercato attraverso "l'internet" e facebook soluzioni alternative, sono giunto a questa che è venduta da un venditore americano https://tcbros.com/products/tc-bros-1-narr...dlebars-8-black. A quanto pare si monta senza cambiare cavi originali. La soluzione mi sembra perfetta per le mie esigenze. Chiedo dei pareri ai più esperti o a chi a già adottato questa soluzione.

Grazie in anticipo per la risposta.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 13:19     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Assolutamente non è possibile montare un manubrio da 8" senza sostituire il tubo freno.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 13:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Bene, ho fatto bene a chiedere.grazie!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 00:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,373
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Come detto da Spavy il tubo freno è d'obbligo e anche il cavo frizione..più lunghi li trovi da Iron cafè..i cavi elettrici invece dovrebbero arrivarci perché sono abbastanza lunghi di fabbrica..
Se hai bisogno fai un fischio qui.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 07:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Grazie mille per la risposta. Purtroppo non ho una manualità tale da consentirmi di cambiare i cavi, soprattutto il cavo freno 😅
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 18:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Ciao a tutti,

Assodato che al momento non ho la possibilità economica di cambiare manubrio, mi chiedevo se montando questi riser www.iron-cafe.com/prodotto/riser-arretrati-oem-style/ potrei beneficiare un po' di comodità a poco prezzo. Sempre se non ci sarà bisogno, anche per questa soluzione, di cambiare cavi e tutto il resto.
Grazie mille per la risposta. :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:14     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
952
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Ciao, io ho montato il Biltwell Chump, come misure é alto 8" e largo 77 cm.
Il cavo frizione arriva preciso, un pò tirato, il tubo freno lo stesso raddrizzando la parte metallica, ma non lo consiglio, c' é rischio di romperlo, i cavi é stato abbastanza semplice, gli ho fatti passare sopra al telaio, appena sotto il serbatoio...
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 20:08     +1   -1

Group:
Member
Posts:
15
Punteggio Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 19/3/2024, 13:19) 
Assolutamente non è possibile montare un manubrio da 8" senza sostituire il tubo freno.

Io ho montato bitwel chumps da 8 pollici e non ho sostituito nulla. Penso sia molto simile a quel manubrio
 
Top
7 replies since 19/3/2024, 12:53   219 views
  Share