Sportster Riders Italy

Luce Stop/Posizione centrale con targa laterale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2024, 08:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3
Punteggio Reputazione:
0

Status:


Buon giorno gruppo,
sulla mia XL1200C del 2019 voglio mettere la targa laterale, perche la targa centrale dritta in verticale mi sembra di guidare sempre col pisellino eretto ;-) e non mi piace.
Fino a qui tutto chiaro, ma sto cercando una luce stop/posizione da mettere negli appositi fori originali del fender, che però non abbia la luce targa, e che sia fumè. So che ci sono alcuni post a proposito, me li sono letto, ma a differenza, la mia luce originale e suppratutto i fori sono diversi da quelli descritti li.. Allego foto dei 4(!) fori nel fender.
Avete un idea come potrei risolvere (ho passato ore in rete a cercare un faro addatto)
Premetto che non voglio tagliare il fender (come tanti fanno) e che vorrei mantenere il tutto ripristinabile al originale. Potrei mettere i 3in1, che sarebbe un´opzione, ma allora mi serve un qualcosa per coprire i fori centrali nel fender! Avete suggerimenti?

Vi sono grato per ogni suggerimento!
Grazie e buona strada

PXL_20240310_112406441.MP
IMG_20220621_133852

Attached Image: Fori del fender XL1200C 2019

Fori del fender XL1200C 2019

 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 09:24     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Le plastiche faro uguali al tuo tutte fumè comprese luce targa le trovi. Oppure puoi fare in rosso anche la finestrella trasparente per la luce targa usando colore per vetri trasparente e viene benissimo. Altrimenti sostituisci il faro con uno Sparto o con un Lucas che vanno a coprire i fori del portatarga. Entrambi i modelli li puoi trovare anche con portatarga sottostante, in questo modo non lasceresti più fori a vista. Se vuoi la targa laterale inevitabilmente sopra o sotto invece si vedranno.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:52     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Utente Top
Posts:
94
Punteggio Reputazione:
+8
Location:
Arezzo

Status:


A me piace molto la targa centrale, se non ti piace potresti cambiare il porta targa con uno inclinato che cambia completamente le linee della moto, io ne ho preso uno su ebay e pagato 50 euro con la spedizione.
 
Top
2 replies since 14/3/2024, 08:52   50 views
  Share