Sportster Riders Italy

frecce posteriori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 00:57     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


L'anno scorso mi sono preso due mini frecce omologate da mettere sul posteriore della moto..
Tutto bene,le piccole staffe che ho fatto sono perfette e ci stanno bene..solo che...
Mi sono dimenticato di farle abbastanza lunghe da schivare e non interferire se aggancio il sissy..se le faccio un pochino piu lunghe non mi piacciono pero'..quindi..
Mi sono detto eh..le sposto..ma dove le metto???
Mi piaceva l'idea di attaccarle con una staffetta al dado degli ammortizzatori,ma non quello superiore..bensi' al dado inferiore,cioè sul forcellone..
Ma mi è venuto un dubbio..é legale averle posizionate cosi' in basso?
Ho trovato in rete qualche stralcio di normativa ma non ne vengo molto a capo perchè probabilmente ,ho trovato la solita fufa..
Qualcuno che ne sa di piu'??
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 06:52     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,021
Punteggio Reputazione:
+7,785

Status:


CITAZIONE (luca883cento @ 2/3/2024, 00:57) 
L'anno scorso mi sono preso due mini frecce omologate da mettere sul posteriore della moto..
Tutto bene,le piccole staffe che ho fatto sono perfette e ci stanno bene..solo che...
Mi sono dimenticato di farle abbastanza lunghe da schivare e non interferire se aggancio il sissy..se le faccio un pochino piu lunghe non mi piacciono pero'..quindi..
Mi sono detto eh..le sposto..ma dove le metto???
Mi piaceva l'idea di attaccarle con una staffetta al dado degli ammortizzatori,ma non quello superiore..bensi' al dado inferiore,cioè sul forcellone..
Ma mi è venuto un dubbio..é legale averle posizionate cosi' in basso?
Ho trovato in rete qualche stralcio di normativa ma non ne vengo molto a capo perchè probabilmente ,ho trovato la solita fufa..
Qualcuno che ne sa di piu'??

Penso che l'attacco ammortizzatore sia a più di 35 cm da terra, per cui saresti a posto. Per il CdS devono stare tra 35 e massimo 120 cm da terra.
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 20:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,382
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ah ecco ..due cose semplici semplici..
Mizzega stavo vedendo...è 35 cm secchi...
 
Top
2 replies since 2/3/2024, 00:57   70 views
  Share