CITAZIONE (Riccardo Giudici @ 19/2/2024, 19:25)
Molto bella!!! Complimenti.
Come ti trovi?
Ah bene, manco a farlo apposta era già modificata come l'avevo in testa: parafango portante, gomme old school, sella a molle, manubrio (non mi ricordo il nome ma è bellissimo e non è il suo di serie) sella a molle, Scarichi e altre robe; con in più tutti i pezzi originali e un supporto portante per il passeggero da montare/smontare all'occorrenza che si imbullona sotto la sella; credo che gli troverò una sella a molle un pò più stretta (questa tipo police da dietro stona un pò per quanto è larga) e gli porterò la targa centrale, magari mettendola un pò sdraiata con un fanalino sopra il parafango
La carrozzeria è stata fatta da un customizzatore ed è tutta smerigliata con aggiunta di giallo oro e trasparente sopra
era di un tipo che l'aveva in un granaio perchè non la usava mai (ha un Multistrada ed un Dyna) e soprattutto si era infatuato della mia 1250S... quindi abbiamo fatto lo lo scambio alla pari, me l'ha data appena tagliandata e revisionata e va come un orologio,
Per il resto è comodissima, ha un motorone infinito ma è da andarci piano: in autostrada già a 130 ti arriva tutta l'aria del mondo e le gambe faticano a stare sulle pedane... ma d'altronde è una moto che nasce tranquilla e l'ho presa proprio per questo.
seduto li sopra con quel borbottio così corposo mi sento veramente un re e puoi macinare km all'infinito
in rilascio fà dei botti assurdi e comunque in viaggio il rumore è bello corposo (e ci stà, ha solo i rompifiamma e penso che gli dovrò cercare i suoi db killer per abbassarlo un pò).
La morte sua sarebbe una bella Springer nera, ma vuoi il lato economico dell'intervento, vuoi soprattutto il fatto che in caso di incidente sei nella m*rda con l'assicurazione credo che me ne starò buono (Oddio.... ci provo)