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ROAD RIDER •• - Group:
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| Ho provato un po’ a wrappare. Non è semplice. Dipende dal materiale che usi (prezzo) Avevo fatto parafanghi e supporti delle frecce. Il parafango anteriore e i supporti anche se con “curve” molto più accentuate sono venuto perfetti perché piccoli e facili da maneggiare. Il parafango posteriore ho fatto scendere i santi, alla fine la parte visibile era perfetta quella sotto la sella accartocciata ma tanto non si vedeva. Se non hai l’attrezzatura adatta devi essere in 2 (1 che tiene il phon). Il materiale si allunga a dismisura. Ci sono vari tutorial sul tubo. Il serbatoio sapendo che non sarei riuscito a fare un lavoro perfetto ho lasciato perdere e l’ho fatto parziale. Si riga con facilità e quando la togli se la vernice sotto non è stata data da un ottimo carrozziere il rischio che si stacchi è alto (a me è successo) Continuo ad usare un pezzo decofix sul parafango posteriore, nero lucido su nero lucido non si vede se non da vicino, 1 volta l’anno lo cambio ma almeno non rigo il parafango. 450 considerato 1 serbatoio e 2 parafanghi mi sembra un po’ caro. Ma con i prezzi di oggi non so che dire.
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