Sportster Riders Italy

Ormai le ho provate tutte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2023, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,377
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Buonasera bikers.
Come da titolo nella mia vita ho provato ogni sorta di gomma sulla moto..sia anteriore che posteriore..
Sono rimasto colpito dall'affidabilita sia delle Bridgestone,che fa anche una anteriore bellissima dal gusto vintage la Ac03,che al posteriore..ma vintage al posteriore non la fa.. c'è la shinko..
Ma la gomma che più mi ha soddisfatto nel tempo è stata la Continental Millestone sia come tenuta sul bagnato sia come durata e in quanto ad estetica è bella panciuta..
Purtroppo però costa un rene..sulle 200..
Allora stavolta ho messo una Avon,non la Cobra Chrome ma la Road rider MK2..
Lo so sull'acqua non è eccezionale..ma sull'asciutto va benone e costa molto meno..sulle 130..
In altre parole spero si consumi insieme alla buona ma brutta metzeler che ho all'anteriore,così poi le cambierò entrambe mettendole uguali stavolta...la metzeler è un ottima gomma,anche sull'acqua..ma ad estetica a me fa proprio schifo..stretta e dal disegno ambiguo..
Voi che montate?
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 05:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
959
Punteggio Reputazione:
+333
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Un anno fa ho montato le Bridgestone Exedra G722 post , G721 ant

Ho una guida tranquilla, quindi non posso esprimere giudizi
E6796EBE-B891-4D36-8263-D522208386A0
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


Io monto le metzler criusetec come secondo equipaggiamento...mi trovo benissimo, sul bagnato un' altra vita rispetto alle Michelin di serie.

Se dovessi consigliare una gomma o le Metzler, o le Michelin Commander che montavo sulla jappo e che sono sempre state una garanzia di tenuta e di durata.
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 22:38     +3   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


Io monto Avon Cobra sia al posteriore che l anteriore per la seconda volta di seguito....prima montavo dunlop.
Con Avon mi trovo molto bene, mi piace esteticamente e son dei bei gommoni larghi rispetto ad altri a parita di misura fidatevi son molto più larghi...
20231014_233219
Ho fatto più di 10000 km e in un anno hanno visto pioggia invernale, neve, e caldo equatoriale in estate... .nessun tipo di problema....io le consiglio vivamente!!
 
Top
3 replies since 13/10/2023, 19:41   144 views
  Share