|
|
LOW RIDER ••• - Group:
- Utente Top
- Posts:
- 607
- Punteggio Reputazione:
- +826
- Location:
- Telese Terme
- Status:
| |
| Ciao Roberto, voglio raccontarti la mia esperienza. Un po' di anni fa e comunque prima della BREXIT, acquistai in UK per poche sterline un carburatore usato di uno Sportster del 2004, il venditore lo aveva acquistato usato come pezzo di scorta in quanto possessore di uno Sportster del 2004, lo aveva riposto senza mai montarlo, alla fine aveva venduto la moto e quindi aveva messo in vendita il carburatore. Quando mi è arrivato il carburatore effettivamente almeno dal punto di vista estetico sembrava nuovo, ma di sicuro non lo avrei montato senza pulirlo, quindi mi sono procurato il kit di revisione ed ho smontato il carburatore, ma sorpresa le guarnizioni erano tutte in ottimo stato, non presentavano deformazioni importanti ed avevano conservato una buona elasticità, per cui pulisco l'intero carburatore, sostituisco i getti del minimo e del massimo per adeguarlo alla mia 1200 e decido di rimontare le vecchie guarnizioni, lo monto sulla moto, regolo la vite dell'aria e via, funziona perfettamente e tuttora lo sto utilizzando.
|
| |