Sportster Riders Italy

Cerco Mappa Power commander V iron 883 2018, Compro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2022, 17:44     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Ciao a tutti, come scritto sto cercando qualcuno che abbia una mappa per una 883 post 2017 con scarico 2 in 1 e filtro aperto stile big sucker per centralina power commander V.

Se ne siete in possesso sono disposto a pagarvela.

Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 08:45     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Utente Top
Posts:
33
Punteggio Reputazione:
+5

Status:


Immagino avrai già provato sul sito della Dynojet...
In alternativa io avevo contattato il service (mail: [email protected] ) e chiesto assistenza.
In base alla mia configurazione mi hanno inviato un paio di mappe da provare.
Ti chiedono il seriale della centralina per assicurarsi che sia stata acquistata "ufficialmente", se è così ti supportano molto gentilmente.
 
Top
view post Posted on 6/12/2022, 11:28     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


CITAZIONE (hiria1983 @ 6/12/2022, 08:45) 
Immagino avrai già provato sul sito della Dynojet...
In alternativa io avevo contattato il service (mail: [email protected] ) e chiesto assistenza.
In base alla mia configurazione mi hanno inviato un paio di mappe da provare.
Ti chiedono il seriale della centralina per assicurarsi che sia stata acquistata "ufficialmente", se è così ti supportano molto gentilmente.

Grazie mille hiria! al momento ho provato a convertire una mappa di una power commander III sulla V con un risultato soddisfacente. Per la Power Commander V sul sito dynojet non ho trovato nulla per lo scarico 2 in 1.
La centralina l'ho comprata usata su Subito, quindi sinceramente non so se rientra nell'acquisto "Ufficiale".
Grazie ancora per il supporto
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 13:21     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
91
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Ignition
Cylinder_1
Cylinder_2

Ciao a tutti, vi posto le tabelle della mappa che ho caricato al momento. Nel complesso la moto gira bene ma noto sempre un pò di vuoto quando apro gas, una volta partita poi va bene è fluida e progressiva.
 
Top
3 replies since 3/12/2022, 17:44   80 views
  Share